USA: consigli e itinerari di viaggio

da new york alla california

Da New York alla California

Salve mi presento il mio nome è Fabrizio, vengo da Nettuno provincia di Roma e insieme a mia moglie Fosca e due amici Claudio e Linda...

una settimana a new york senza rovinarsi

Una settimana a New York senza rovinarsi

Complice una tariffa aerea “da urlo” trovata via internet con Delta, e l’euro forte io e Ludovico quest’anno abbiamo deciso di...

scoprire new york

Scoprire New York

Ciao a Tutti!! Mi chiamo Cinzia,ho deciso di dare un contributo anch'io e di mettere a vostra disposizione il mio resoconto di viaggio a...

sognando la california

Sognando la California

Sognando la california ha inizio il 29 agosto del 2004 con partenza da roma fiumicino destinazione s.Francisco con scalo a...

la nostra florida

La nostra Florida

Siamo partiti alla volta della Florida con un volo Alitalia con partenza da Milano Malpensa, la mattina del 28/06/04. Per tutta la durata...

california e parchi passando da las vegas

California e parchi passando da las vegas

21 LUGLIO 2001 ITALIA - SAN FRANCISCO Questa vacanza negli Stati Uniti l’abbiamo sognata per dei lunghi mesi. Ed ora è...

new england - dutch country e  nyc

New england – dutch country e nyc

21 LUGLIO 2002 ITALIA - NEW JORK - CONNECTICUT Ieri, io e Alex ci siamo sposati; fortunatamente tutto è andato meglio del...

un viaggio perfetto nell'ovest e grandi parchi

Un viaggio perfetto nell’Ovest e Grandi Parchi

Questo è il resoconto del nostro viaggio di nozze.Arriva a 3 anni di distanza ma credo possa essere ancora utile a chi si accinge a...

esilarante new york

Esilarante New York

N.Y. Descrivere New York è davvero impossibile, solo andandoci si può veramente capire l’aria che si respira. Siamo stati pochi...

magica florida

Magica florida

23/4/05 partenza ore 11°° da Linate per Amsterdam e poi finalmente ore 14°° partenza per la tanto sognata Florida. Viaggiato con...

viaggio in florida con bebe'

Viaggio in florida con bebe’

19 marzo 2005 Milano - Miami Sabato. La tanto sospirata vacanza ha finalmente inizio.Partiamo da casa verso le 05:00 per Milano Malpensa,...

new york 5

New York 5

Questi pochi giorni a NY non sono sicuramente stati sufficienti per conoscere bene questa città. Siamo partiti in tre da Venezia con volo...

viaggio di nozze da sogno

Viaggio di nozze da sogno

Ciao a tutti, volevo raccontare a tutti voi il mio magnifico viaggio di nozze che si è svolto tra la Florida e una stratosferica crociera...

miami e bahamas

Miami e bahamas

Ciao a tutti sono una ragazza di 23 anni e l'8 aprile 2005 sono partita con il mio ragazzo alla scoperta di Miami.Abbiamo preso un volo...

california e grandi parchi

California e grandi parchi

Salve a tutti i turisti per caso. Anche quest’anno ho preso i miei appunti di viaggio un po’ per fermare ricordi che col tempo...

grandi parchi americani - 13 consigli

Grandi parchi americani – 13 consigli

Riprendo quanto raccontato in "I GRANDI PARCHI AMERICANI - 7 CONSIGLI" visto il grosso seguito avuto ed aggiungo un poco di dettagli in...

new york, new york 5

New York, New York 5

Sono tornato da New York da 3 giorni e gia vorrei ritornarci, un mese non e bastato ...Scrivo questo per chi vorrebbe andare a New York,...

1000 galloni sul golden gate

1000 galloni sul Golden Gate

Tenderloin: La nostra prima serata a San Francisco merita un accenno. Da bravi turisti italiani la passeggiata “in centro” è...

hawaii

Hawaii

Partenza il 12 febbraio (mio compleanno) e rientro il 6 marzo eccoci purtroppo tornati al clima padano dopo aver trascorso tre settimane...

new york 4

New York 4

Finalmente dopo aver sognato per mesi la partenza siamo imbarcati da Trieste con destinazione finale NEW YORK..Il viaggio di per se è...