USA: consigli e itinerari di viaggio

viaggiando in camper sulla west coast

Viaggiando in camper sulla West Coast

Data del viaggio: 09.04.2009-24.04.2009Destinazioni: Los Angeles-San Francisco-Death Valley-Las Vegas-Parchi nazionali Durata del viaggio:...

da frisco a l.a. passando per i parchi

Da Frisco a L.A. passando per i parchi

1 maggio 2010 Partenza da Milano Linate con la British, scalo a Londra e dopo 10 ore di volo arrivo a San Francisco alle ore 16.45. Non...

la mia grande mela

La mia Grande Mela

Il primo impatto con la Grande Mela ce l’abbiamo già dall’alto: atterraggio al JFK alle 21.30, ad accoglierci una miriade sconfinata...

life in new york

Life in new york

Partire o non partire...sono stata indecisa fino all'ultimo ma poi mi sono buttata ed ho fatto bene! Decido di partire per new york con il...

usa-new york e west coast

USA-New York e West Coast

Quest’anno abbiamo deciso di lanciarci in un viaggio davvero impegnativo ed avventuroso: destinazione Stati Uniti d’America. Ho curato...

the big apple

The Big Apple

Signori e signore...The Big Apple!!! Il continuo rincorrersi di tutte quelle voci che vedono New York quale città simbolo degli Stati...

florida e new orleans

Florida e New Orleans

Diario di viaggio New Orleans e Florida 2010 E' la terza volta che andiamo negli States. Abbiamo girato un po' per il mondo e gli USA ci...

florida e disneyworld 29 aprile 8 maggio 2010

Florida e Disneyworld 29 aprile 8 maggio 2010

FLORIDA E DISNEYWORLD dal 29 APRILE all’ 8 MAGGIO 2010 Prima alcune informazioni che potrebbero esservi utili. NOLEGGIO AUTO Ci sono...

stati uniti, il nostro viaggio di nozze

Stati Uniti, il nostro viaggio di nozze

Era tutta la vita che sognavamo di poter andare a visitare e a toccare con mano i mitici Stati Uniti d’America , cosi non abbiamo avuto...

due giorni a washington d.c.

Due giorni a Washington D.C.

La prima sensazione che si ha arrivando a Washington è di una città costruita a misura d'uomo con edifici relativamente bassi rispetto...

paulo a new york con tutta la famiglia!

Paulo a New York con tutta la famiglia!

Viaggio a NY dal 21/4/2010 al 28/04/2010 io, mia moglie due figli di 9 e 3 anni (con passeggino) ed il nonno di 72 (con bicicletta). Note...

californication scompiscè

Californication Scompiscè

Si parte per il viaggio del mito, quello delle lunghe strade nel deserto che si perdono all’orizzonte, delle autostrade a 6 corsie in...

una luna di miele da sogno: dalla west coast californiana alle barbados

Una luna di miele da sogno: dalla west coast californiana alle Barbados

TAPPE DEL VIAGGIO: Lunedì 21/09/2010 - Volo con partenza da CTA e arrivo a San Francisco (California); Da Mar. 22 a Gio. 24/09/2010 -...

california, nevada, utah, arizona

California, Nevada, Utah, Arizona

Mi sembra giusto seppur a distanza di qualche mese dopo aver lurkato molti resoconti che mi hanno dato più di un aiuto nella...

america del west

America del West

Io e il mio boy alla scoperta dell’America del West. Un viaggio prenotato all’ultimo minuto che non avrebbe avuto un costo esagerato se...

southern states 2009

Southern States 2009

Il nostro viaggio negli Stati del Sud nasce sicuramente dal nostro “Mal d’America”, che da dieci anni porta mio marito e me a...

san francisco - giro parchi - los angeles on the road e new york

San Francisco – giro parchi – Los Angeles on the road e New York

...Basta, mi sono deciso, voglio raccontare anche io il bellissimo viaggio in terra americana che ho fatto in occasione del viaggio di...

stati uniti d'america

Stati uniti d’america

Nel giugno del 2008 abbiamo deciso di affrontare un'avventura che qualche mese prima sarebbe stata fantascienza, soprattutto per i due...

california-nevada on the road

California-Nevada on the road

Volevo raccontarvi il viaggio on the road che io e Matteo abbiamo fatto negli Stati Uniti l’estate scorsa. Grazie ai suggerimenti presi...

las vegas e california il sogno ha inizio

Las Vegas e California il sogno ha inizio

Giorno 07/08/09 Sveglia alle 6 ultimo controllo alla valigia e pronti per andare a Malpensa….. Non c’è moltissima gente e io e il...