USA: consigli e itinerari di viaggio

perché nessuno va in alaska?

Perché nessuno va in Alaska?

Durante i nostri 7 gg in Alaska avremo incontrato 10 italiani in tutto. E ci chiediamo il perché. Se non si utilizzano crociere, il...

viaggio di nozze americano

Viaggio di nozze Americano

Per il nostro viaggio di nozze volevamo finalmente realizzare un desiderio volare negli states e, anche se a disposizione avevamo solamente...

miami, exuma

Miami, Exuma

Questo viaggio è della serie “ ritenta sarai più fortunato!”...e come chiamarlo diversamente dopo la mancata partenza di questo...

dalla florida alla georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

Dalla Florida alla Georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

DATI TECNICIPeriodo: dal 08/08/08 al 20/08/08Modalità: Fly and Drive (British Airways + Hertz)Chilometri percorsi: 2,668 miglia, cioè...

racconto di viaggio dalle hawaii

Racconto di viaggio dalle Hawaii

Le Hawaii sono una meta non convenzionale per il turista italiano ed europeo in generale.Sarà difficile trovare altri connazionali mentre...

in nave a new york!

In nave a New York!

Tutto e' iniziato leggendo una rivista in cui parlava di una nave bellissima, di grande stile, che viaggiava avanti e indietro tra il...

finalmente new york 2

Finalmente New York 2

Venerdì 23 APRILE. Nonostante la nube di cenere abbia invaso i cieli d’Europa, la nostra partenza per NY è salva. Regolari i voli...

usa : tutti i parchi del sud/ovest di o quasi

USA : Tutti i parchi del Sud/Ovest di o quasi

26 Aprile – 16 Maggio + 23 – 25 MAGGIO 2010 “ Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo. ” “ Per andare dove,...

new york con il naso all'insù

New York con il naso all’insù

New York è una città di cui grazie al cinema o alla tv un po' tutti sanno quali sono le principali attrattive, ma su cui leggendo guide o...

new york e canada on the road!

New York e Canada on the road!

wow ecco arrivato il 17 giugno,partenza da roma fiumicino con delta alle ore 10.30 diretto jfk new york!viaggio deciso a fine aprile,con...

on the road da miami a los angeles

On the road da Miami a Los Angeles

Il nostro viaggio comincia a Miami. Si tratta di un Coast to Coast un po' inusuale, dato che non partiremo da New York come molti fanno....

a miami con i bambini!

A Miami con i bambini!

In Europa fa ancora freddino e non smette di piovere?! E allora questa fuga ci vuole proprio! Partiamo da Francoforte e voliamo Lufthansa...

new york e antigua fai da te

New York e Antigua fai da te

Abbiamo trovato a gennaio un volo molto economico con Iberia Airline per NY relativamente al mese di maggio, e abbiamo prenotato subito....

stati uniti occidentali… una meraviglia dopo l’altra

Stati Uniti occidentali… una meraviglia dopo l’altra

Tutto inizia con la solita sveglia all’alba…sono le 4 di mattina e io, Paolo, e mia moglie, Samuela, ci alziamo un po’ assonnati e...

southwest usa e yellowstone

SouthWest Usa e Yellowstone

Alla fine ci siamo ricaduti! Quello che ho fatto la scorsa estate insieme al mio ragazzo e’ stato il mio quinto viaggio nel sudovest...

san francisco - national park - new york... quasi tutta on the road

San Francisco – National Park – New York… quasi tutta on the road

Questo grande viaggio lo abbiamo studiato insieme io e Angela per lunghi mesi, leggendo informazioni e guide e poi rivolgendoci per i...

i parchi del west 2

I parchi del West 2

Dopo aver tratto tanti spunti e vantaggi dai racconti di altri turisti, cercherò di dare il mio contributo con la mia recentissima...

new york, new york!

New York, New York!

Quante canzoni, quanti film, quanti libri sono ambientati in questa magica città! E in effetti, passeggiando tra le St. E le Ave. Di...

new york & washington d.c.

New York & Washington D.C.

Finalmente il mio grande sogno si avvera, parto per la Grande Mela!! Io e il mio ragazzo partiamo da Malpensa il primo maggio alle 11.20...

sguardo hip hop a new york

Sguardo hip hop a New York

Sono a NYC già da 3 giorni, e ho un idea che mi gira in testa .. Vado in quell'agenzia che mi hanno consigliato della 5th, mi...