USA: consigli e itinerari di viaggio

relax ad anguilla

Relax ad Anguilla

Anguilla è un vero paradiso per chi ama il calore del sole caraibico, le spiagge da sogno e un mare dal colore indescrivibile con diverse...

miami & crociera ai caraibi...

Miami & crociera ai Caraibi…

Siamo partiti da Firenze alle 6.30 del 05 febbraio e abbiamo fatto scalo a Francoforte. Alle 10.30 partenza per Miami con Lufthansa. Aereo...

on the road da sogno tra parchi nazionali e oceano nell'ovest usa

On the road da sogno tra parchi nazionali e oceano nell’ovest Usa

Consigli di viaggio 1. E’ un viaggio bellissimo, ma molto impegnativo, ed è molto importante la fase di preparazione. Per questo è...

mahalo hawaii!

Mahalo Hawaii!

Mahalo (grazie) Hawaii, per essere così affascinanti e averci fatto vivere un viaggio intenso e stupendo!Il nostro non è stato il...

luna di miele da sogno negli usa... ovest, est e hawaii

Luna di miele da sogno negli Usa… Ovest, Est e Hawaii

31 Luglio 2011 Mentre mio fratello ci porta a Malpensa cerco di rilassarmi un po'. Sono sposata da un giorno e mezzo a dir tanto, il mio...

on the road nel vecchio west

On the road nel vecchio west

Ø DAY 3 Mercoledì Partenza da Venezia in orario, dopo aver fatto la solita intervista preliminare da parte di personale americano. Volo...

finalmente new york 3

Finalmente New York 3

Siamo partiti l’8 marzo da Venezia con il volo diretto Alitalia operato da Delta. Volo acquistato i primi di gennaio direttamente dal...

indimenticabile new york city

Indimenticabile New York City

Viaggio a New York City (Mattia e Valeria) - 7 Giorni - Spesa: 1500€ a testa circa (comprando tantissimi regali).Durata: 7 giorni...

nord america... pacific northwest

Nord America… Pacific Northwest

6 agosto: andata - Milano – Londra – New York – San Francisco Atterriamo che è tarda serata sulla costa ovest degli States, e la...

usa e canada on the road tra parchi e città

Usa e Canada on the road tra parchi e città

Prima di passare al racconto delle singole giornate ecco alcune indicazioni generali: 1. Il nostro viaggio parte dal Grand Canyon, prosegue...

aria di natale a new york

Aria di Natale a New York

E dopo la meravigliosa Australia a giugno, non poteva mancare un viaggetto nella tanto sognata New York... e quale periodo migliore se non...

viaggio a new york... due volte

Viaggio a New York… due volte

In sei mesi due viaggi nella grande Mela: questo dice tutto. Ci ha rapito, ci ha affascinato e non abbiamo saputo resistere. La prima volta...

vi scrivo... una cartolina da new york

Vi scrivo… una cartolina da New York

Viaggio a N.Y. dal 7 al 13 Settembre 2011In genere il racconto di un viaggio si scrive subito appena rientrati. Invece questa volta mi è...

vacanza a manhattan

Vacanza a Manhattan

Vacanza a metà luglio, sollievo, ansia e leggerezza: nessun programma definito quest'anno ma solo biglietti aerei e prenotazione d'albergo...

new york, the real america e yellowstone in 17 giorni

New York, the Real America e Yellowstone in 17 giorni

Ovest .. Est … e quest’anno ritocca all’Ovest … Gli Stati Uniti c’erano rimasti nel cuore dal nostro viaggio di nozze del 2009...

il nostro viaggio a stelle e strisce

Il nostro viaggio a Stelle e Strisce

Visitare New York credo che sia una dei quelle cose che almeno una volta nella vita bisogna fare. Tutto quello che risiede in...

pausa invernale... new york e antigua

Pausa invernale… New York e Antigua

New York è sicuramente una città da non perdere, così spinti dalla voglia di staccate e incuriositi dalla sua famosa atmosfera natalizia...

il nostro sogno americano... una famiglia on the road nel new england

Il nostro sogno americano… una famiglia on the road nel New England

Era da un po’ che si pensava ad un viaggio negli States e quest’anno, finalmente, abbiamo deciso di partire…Abbiamo prenotato il volo...

parchi dell'ovest degli usa e california

Parchi dell’Ovest degli Usa e California

Viaggio molto bello che permette di soddisfare le esigenze di gusti più diversi: natura, parchi, ma anche città e mare.Abbiamo acquistato...

vacanza on the road negli states

Vacanza on the road negli States

Itinerario: Malpensa, Orlando, Tallahassee, Pensacola, New Orleans, Natchez, Menphis, Chattanooga, Charleston, Savannah, S. Augustine,...