USA: consigli e itinerari di viaggio

da chicago a los angeles... life is a highway

Da Chicago a Los Angeles… life is a highway

Dove andate in vacanza quest'anno? Negli Stati Uniti. Sì, ma dove negli Stati Uniti? Negli Stati Uniti. Perché non c'è una risposta più...

sette giorni da favola a new york...

Sette giorni da favola a New York…

Dopo otto mesi dal mio viaggio a New York mi decido a pubblicare il mio diario... un po' striminzito forse, perchè scritto dopo tanto...

california e non solo

California e non solo

Arrivo infine a Los Angeles, l’orecchio sinistro quasi "perforato" per il lungo volo intercontinentale. All’immigrazione mi aspetta una...

una settimana a chicago

Una settimana a Chicago

1° GIORNO L'amore per gli Stati Uniti ci riporta nuovamente negli Usa e più precisamente a Chicago. E' la terza città degli Stati Uniti...

west coast 2012

West Coast 2012

1 Settembre Eccomi qui a raccontare la nostra America, il nostro primo viaggio negli States. Sognato e preparato per settimane, sabato 1...

travellando in usa

Travellando in USA

Il nostro volo per San Francisco è partito venerdì 24 agosto dall’aeroporto di Linate alle ore 7.40 con scalo a Londra Heathrow. Il...

ale e fabio a zonzo per gli usa

Ale e Fabio a zonzo per gli USA

Ciao a tutti i turisti per caso che come me leggono i diari di viaggio come fossero una bibbia... vi descriverò il mio meraviglioso...

west usa, quello che le guide non dicono

West USA, quello che le guide non dicono

Sono da poco rientrata da un lungo viaggio estivo (spesa totale a persona 2600 euro) con tre amici nelle terre del far west, e vorrei...

usa west coast... consigli di viaggio

Usa West Coast… consigli di viaggio

Ciao! Siamo tornati dal viaggione negli Stati Uniti sulla costa ovest (Nevada, Arizona, Utah, California), semplicemente stupendo! Ora...

america, viaggio nel southwest... ma non solo

America, viaggio nel Southwest… ma non solo

AMERICA THE BEAUTIFUL - Viaggio nel Southwest, ma non solo ( Angelo e Agostina - 26 Giugno – 14 Luglio 2012 ) PremessaQuest’estate,...

capodanno a new york 3

Capodanno a New York 3

È il mese di settembre quando prenotiamo il Capodanno a New York. La nostra fidata agenzia viaggi ci propone un pacchetto con Viaggidea di...

california e parchi: consigli, informazioni pratiche e indirizzi utili

California e Parchi: consigli, informazioni pratiche e indirizzi utili

Finalmente la California!Erano anni che sognavamo di andarci, ma per vari motivi abbiamo sempre rimandato.Con questo diario vorrei dare...

a spasso per new york 2

A spasso per New York 2

Inizia a diffondersi la notizia, oggi partirò. Voglio essere parte di lei... New York, New York. Iniziava così la canzone di Frank...

tour dei parchi usa

Tour dei parchi Usa

1-24 Agosto 2012Partecipanti: Famiglia di 4 adulti Questo è il diario di un viaggio interessante, intenso, ma anche abbastanza faticoso...

sognando la florida

Sognando la Florida

Cari amici appassionati di viaggi, lo scorso Natale, esattamente il 25 dicembre, io, mio marito e le mie due figlie siamo partiti da Milano...

viaggio di nozze negli usa

Viaggio di nozze negli Usa

Viaggio di nozze da sogno... il nostro sogno. Indecisi tra West coast o East coast dopo un'affannosa ricerca nel mese di Aprile per partire...

il sud degli usa

Il sud degli Usa

Io e mio marito siamo appassionati degli USA e dopo aver visitato New York, Las Vegas, Florida, California, New England, abbiamo deciso di...

alla scoperta dei parchi americani, meraviglie della natura

Alla scoperta dei parchi americani, meraviglie della natura

Dunque, arrivati a Los Angeles in gran forma, al check in non abbiamo neanche fatto fatica, ci hanno dato subito la carta d’imbarco,...

i love new york 2

I love New York 2

Quale meta poteva essere più right di New York per il nostro viaggio di nozze? Solamente New York! Così l'8 giugno 2012 abbiamo coronato...

da new orleans a chicago lungo la via del blues

Da New Orleans a Chicago lungo la via del Blues

15/03/2012 Partenza puntualissima ore 7:00 dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, dall’aereo si vedono le bianchissime montagne delle...