USA: consigli e itinerari di viaggio

tra sequoie e pionieri: il nord della california a misura di bimbo

Tra sequoie e pionieri: il nord della California a misura di bimbo

Siamo partiti il 3 agosto 2010; io, mio marito e il nostro piccolo Diego di 14 mesi, destinazione San Francisco e nord California. Il...

viaggio negli usa tra new york e la california

Viaggio negli Usa tra New York e la California

Prima di iniziare il racconto, vi elenco la nostra organizzazione: - Tour deciso a tavolino da noi - Voli prenotati su LastMinute.com -...

california, here we come

California, here we come

ANTEFATTO Da tempo i nostri amici residenti a Los Angeles ci invitavano ad andare a trovarli. Così, durante la primavera del 2011 abbiamo...

new york in due giorni

New York in due giorni

Ovviamente in due giorni è impossibile vederla tutta, ma sulla base dei nostri interessi abbiamo provato a selezionare le cose che non...

new york, boston e il new england

New York, Boston e il New England

Questa è una vacanza senza le figlie, dove io e mio marito possiamo gestire i tempi e i luoghi secondo i nostri ritmi e gusti, senza dover...

i love vietnam

I love Vietnam

I ♥ Vietnam Voli Emirates: Costo: 647 Eu tasse comprese; Andata 19/7 Milano-Bangkok, ritorno 14/8 Bangkok-Milano.Non posso che rinnovare...

yellowstone e i parchi dello utah

Yellowstone e i parchi dello Utah

Vogliamo raccontare il nostro primo viaggio per noi indimenticabile negli States, nato per caso grazie ad un meeting di lavoro che si è...

tra i parchi dell'ovest usa

Tra i parchi dell’Ovest Usa

Viaggio organizzato nei minimi dettagli e percorsi alternativi unici e meravigliosi, chilometraggi giornalieri non eccessivi con tempo...

visitare e vivere new york e le città principali dell'east coast

Visitare e vivere New York e le città principali dell’East Coast

Dopo circa un mese di discussioni, alla fine abbiamo optato per una vacanza fai-da-te prenotata completamente in internet in base alle...

viaggio di nozze ad aruba... puro relax

Viaggio di nozze ad Aruba… puro relax

Ciao a tutti, cominciamo col dire che in soli 6 mesi abbiamo organizzato ben 2 feste per il nostro matrimonio, una a Napoli e una Firenze,...

miami e la florida del sud

Miami e la Florida del sud

1 giugno 2012 Si parte! Ore 7.00 della mattina ed un volo Iberia con partenza da Bologna e scalo a Madrid è pronto a portarci a Miami,...

la california e i parchi dell'ovest

La California e i parchi dell’ovest

Da non credere, a meno di un mese dalla grande partenza, abbandoniamo l'idea del safari in Africa per dirottare la nostra vacanza su...

da denver a san francisco attraverso i parchi dell’ovest

Da Denver a San Francisco attraverso i parchi dell’Ovest

11 Agosto: Roma-Denver Siamo in partenza per una vacanza prenotata diversi mesi fa. In questi casi la sensazione è sempre la stessa:...

negli states… la merica, sandy e noi

Negli States… La Merica, Sandy e noi

Questa avventura è iniziata con la voglia di poter mordere un pezzo di quella che per noi italiani rimane ancora la meta ideale del...

da new york city agli immensi cieli dell'ovest

Da New York City agli immensi cieli dell’Ovest

Un viaggio negli States ha il grande pregio di essere un viaggio “facile”. Agli americani, infatti, piacciono le cose comode e quindi...

dal friuli alla california con i comandanti onorari usaf aviano

Dal Friuli alla California con i Comandanti Onorari Usaf Aviano

Io sono Paola (moglie di Silvano, Comandante Onorario dal 2008) e per me questa è la terza visita negli Usa con i Comandanti Onorari della...

la magia del new mexico e l'imponenza dell'arizona

La magia del New Mexico e l’imponenza dell’Arizona

L’ennesima avventura americana ha inizio il 21 luglio da Milano Malpensa. Dopo mesi di studio di itinerari e possibili paradisi da...

texas on my mind, new york in my dreams

Texas on my mind, New York in my dreams

Mercoledì, 12 settembre partiamo da Trento alla volta degli Stati Uniti. Ci aspetta nostro figlio Stefano. Per la notte abbiamo prenotato...

prima a new york, poi a exuma di prima parte

Prima a New York, poi a Exuma di prima parte

Itinerario di viaggioPartenza da Linate 16 agosto, arrivo a New York il 16 agosto (sera).Dal 16 al 19 New York.19 notte a Newark20-29...

viaggio di nozze in california

Viaggio di nozze in California

Finalmente è arrivata la data fatidica 2 Agosto 2012, si parte.Il sogno di una vita si sta per avverare. L’America, la California.Il...