USA: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Tra la New York ‘classica’ e quella televisiva

New York: 7 giorni non bastano! Sappiate che già un mese prima della partenza ho iniziato ad esserne quasi ossessionata: ho studiato molti...

california, nevada e hawaii

California, Nevada e Hawaii

Io e il mio ragazzo ci prepariamo per questo viaggio da mesi. La vacanza sarà divisa in due tranche principali: 13 giorni in California e...

da new york a cancun

Da New York a Cancun

Ciao a tutti! Leggo sempre i diari, ma questa è la prima volta che scrivo e che organizziamo un viaggio per intero da soli… senza aiuto...

c'era una volta in america

C’era una volta in America

31/10 Finalmente arrivati! Siamo in giro ormai da 24 ore tra il volo in ritardo e il fuso orario. Due ore per i controlli di uscita (e vai...

viaggio di nozze alla scoperta dell'ovest americano

Viaggio di nozze alla scoperta dell’ovest americano

Io e la mia neo-mogliettina, reduci da un affascinante tour on the road nella East Coast l’anno prima, decidiamo di tornare negli Stati...

rolling down the highway

Rolling Down The Highway

“Ma come non passi nella Death Valley? Non vai agli Studio’s ? E San Diego? Ma è il posto più bello!” … giustamente ognuno ha la...

nord e sud california: tra insolite  mete al di fuori delle rotte turistiche  e parchi disney

Nord e Sud California: tra insolite mete al di fuori delle rotte turistiche e parchi Disney

Partenza da Linate il 23 dicembre, io, mio marito e nostro figlio di 5 anni, destinazione California.Ci aspetta un viaggio di 18 ore con 2...

boston e new england, new york, philadelphia e washington: on the road

Boston e New England, New York, Philadelphia e Washington: on the road

Siamo quattro ragazzi tra i 24 e i 27 anni, Sara e Matteo ed Eleonora e Alessandro. Io ed Ele ci siamo laureate da poche settimane in...

new york... tips & tricks

New York… tips & tricks

Sono appena tornata da una settimana passata a New York con mio marito e nostro figlio di 10 anni. Sono stata altre volte in questa...

west coast on the road: la nostra avventura negli states

West Coast on the road: la nostra avventura negli States

ON THE ROAD USA ITINERARIO: 1- SAN FRANCISCO 2- SEQUOIA NATIONAL PARK 3- DEATH VALLEY 4- LAS VEGAS 5- BRYCE...

viaggio in usa con un cucciolo... d'uomo

Viaggio in USA con un cucciolo… d’uomo

Viaggio in Usa con un cucciolo… d’uomo!Attori: Io Daniela – zia Natale – nipote acquisito Simona – moglie di...

tour california, las vegas e grand canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Tour California, Las Vegas e Grand Canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Un viaggio che con la mia ragazza sognavamo da tempo: un tour on the road della California, alla scoperta delle sue città metropolitane e...

alla conquista del far di south west

Alla conquista del Far di South West

Ciao a tutti i TPC!Come per la maggior parte dei nostri viaggi, anche l'idea per questo è nata quasi per caso. Dopo aver visitato le...

new year in new york

New Year in New York

New York sta diventando in questi ultimi anni una delle mete più ambite, merito sopratutto dell'immensa pubblicità fatta dal cinema ma...

capodanno nella grande mela 2

Capodanno nella Grande Mela 2

Sono stata a NEW YORK dal 27\12\2014 all'01\01\2015 per la mia terza volta e ancora non mi è bastato. Ogni volta trovo questa grande...

capodanno a new york 4

Capodanno a New York 4

1) Arrivo a NY Dopo la precedente esperienza al caldo delle Los Roques (Capodanno del 2013), per festeggiare l'arrivo di questo nuovo anno...

luna di miele nei grandi parchi d’america

Luna di miele nei grandi parchi d’America

Usa ovest - i parchi nazionali: luna di miele on the road 23 agosto - 14 settembre 2014 Km totali percorsi: 7780Itinerario: Phoenix - Bryce...

hawaii in agosto

Hawaii in agosto

Alcune Indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate:1. Il nostro viaggio comprende una sosta iniziale a San...

viaggio on the road da los angeles a san francisco attraverso i grandi parchi

Viaggio on the road da Los Angeles a San Francisco attraverso i grandi parchi

Quest’anno è il nostro anno, vogliamo regalarci un meraviglioso viaggio on the road nel sud-ovest degli Stati Uniti. E’ deciso....

solo donne... per una west coast da ricordare

Solo donne… per una West Coast da ricordare

Premessa: non voglio scrivere il solito diario di viaggio con partenza alle... Arrivo alle.... perché mi sembrerebbe troppo banale. Il mio...