USA: consigli e itinerari di viaggio

di corsa verso richmond

Di corsa verso Richmond

Ogni anno alla fine di settembre (fino a un decennio fa l'appuntamento era a fine agosto, ma c'era la stessa tensione, con temperature...

uno sguardo sul ponte: gli stati uniti orientali. mini tour fai da te con tanto di film location

Uno sguardo sul ponte: gli Stati Uniti Orientali. Mini tour fai da te con tanto di film location

Prenotiamo Alitalia con larghissimo anticipo e strappiamo un'ottima offerta a/r senza scali. Da Malpensa al JFK, almeno sulla carta, in una...

states in camper

States in camper

05 Agosto Milano - Londra- Los Angeles - pernottamento a Los Angeles06 Agosto Los Angeles – ritiro camper (10 metri x quasi 3) e,...

la nostra route 66 con finale a sorpresa

La nostra Route 66 con finale a sorpresa

Ed eccoci pronti per il nostro nuovo viaggio! Quest’anno la scelta è di tornare negli States dopo qualche anno di Asia e Africa....

da denver a san francisco…

Da Denver a San Francisco…

- Periodo: Aprile/Maggio (VE 24/04-DO 10/05)- Temperatura: Min 3 Max 24 con punte anche sopra i 30- Tempo: sempre bello- Giorno: il sole...

california on the road 3

California on the road 3

La lunga attesa è finita, finalmente si parte per il selvaggio west: volo KLM da Linate (in realtà effettuato con Alitalia fino a Parigi)...

nove mesi in viaggio negli usa: come realizzare un sogno

Nove mesi in viaggio negli USA: come realizzare un sogno

Chi siamo? Una famiglia: 2 genitori che hanno sognato per una vita di girare gli Stati Uniti in camper e una figlia che come regalo per il...

new york e philadelphia

New York e Philadelphia

PRIMA VOLTA A NEW YORK (CON TAPPA A PHILADELPHIA)Dopo mesi di programmazione e letture preparatorie (tra cui le numerose recensioni del...

alla scoperta di manhattan

Alla scoperta di Manhattan

Ci sono due modi per raggiungere Manhattan, il primo è con il servizio navette o taxi, il secondo è con la metro, e la scelta non deve...

california e sud ovest degli stati uniti on the road

California e Sud Ovest degli Stati Uniti on the road

Terzo diario di viaggio per me! Questa volta si vola verso il Sud-Ovest degli Stati Uniti!Un dovuto ringraziamento a tutti i diari di...

stati uniti e baja california: tour fra rocce, cactus, cowboys e balene

Stati Uniti e Baja California: tour fra rocce, cactus, cowboys e balene

Usciti da un inverno molto pesante, abbiamo scelto di fare le vacanze estive, per la seconda volta negli Stati Uniti perché questo ci...

turistipercaso.it

Stati Uniti, benvenuti al Sud

Quante volte avete sognato di andare nell’America più profonda? Bene, programmate il vostro viaggio negli stati del sud e sarete...

california, nevada, arizona e utah: un viaggio alla conquista del far west

California, Nevada, Arizona e Utah: un viaggio alla conquista del Far West

PRIMA DI PARTIRE Quando si ha in mente un viaggio di questo calibro l’organizzazione deve essere allo stesso tempo precisa ed elastica....

new york in otto giorni

New York in otto giorni

Dall'Italia abbiamo acquistato il NY City pass a 114 dollari circa che ci ha permesso di visitare le 6 maggiori attrazioni risparmiando il...

wanted 7 italians in west usa: 15 giorni da los angeles a san francisco

Wanted 7 italians in West Usa: 15 giorni da Los Angeles a San Francisco

Un viaggio negli USA... e chi non l'ha mai sognato? E' partita quasi per scherzo la proposta di un tour dell'ovest americano, con i suoi...

new york, città unica

New York, città unica

NEW YORK, Una città unica New York! Per le nuove generazioni New York è diventato quasi un viaggio di routine, ma per noi “giovani”...

states in 12 giorni

States in 12 giorni

RESOCONTO 12 giorni-Miami: 1 notte -Fort Lauderdale: 1 notte -Las Vegas: 3 notti -Sequioa National Park: 1 notte -Los Angeles: 2 notti -San...

states: sotto lo sguardo vigile dei presidenti e sulle orme di indiani e cowboy alla volta dei grandi parchi

States: sotto lo sguardo vigile dei presidenti e sulle orme di indiani e cowboy alla volta dei grandi parchi

Viaggio on the road attraverso il Colorado, le Rocky Mountain, il South Dakota con il Mt. Rushmore e il Crazy Horse Memorial, la Devils...

matrimonio a las vegas e tour della florida

Matrimonio a Las Vegas e tour della Florida

Se anche voi (come noi) quando ricevete una partecipazione di nozze iniziate a sospirare (per usare un termine gentile) al pensiero di...

indimenticabile scarpinata a new york

Indimenticabile scarpinata a New York

Eccoci finalmente! Non avremmo mai immaginato di poter fare questo viaggio nella Grande Mela eppure eccoci pronti a partire. Ci siamo...