USA: consigli e itinerari di viaggio

farmaciste per caso... in california

Farmaciste per caso… in California

California here we come! Quest’anno siamo volute volare oltreoceano per visitare la California, un viaggio on the road che da tempo...

meravigliose hawaii

Meravigliose Hawaii

28/09 Partiamo al mattino presto da Linate con KLM e arriviamo a destinazione, dopo 23 ore di volo, un po’ provati ma troviamo le nostre...

new england con bimbi al seguito

New England con bimbi al seguito

Per il 2015 abbiamo organizzato una vacanza speciale per tutta la famiglia, non solo siamo partiti con i nostri cuccioli di 6 e 3 anni...

viaggione negli states: 42 indimenticabili giorni on the road

Viaggione negli States: 42 indimenticabili giorni on the road

U.S.A. 2015 - Soprattutto i grandi Parchi dell'ovest (da Yellowstone al Grand Canyon), ma anche New York, San Francisco, Los Angeles, San...

new york mordi e fuggi

New York mordi e fuggi

Noi abbiamo viaggiato in tre ci siamo fermati solo per 4 notti in città, un’altra notte l’abbiamo trascorsa in aereo, così, in...

natale in maniche corte a new york

Natale in maniche corte a New York

Ciao! Questa volta vi racconterò il mio viaggio di Natale a New York, titolo degno dei peggiori cinepanettoni.Partiamo il giorno...

La grande eclissi americana

Siete amanti dell’hiking, delle arrampicate in montagna o vi piace fare escursioni in barca (sul lago)? Un motivo in più per visitare,...

northeast e blues

Northeast e Blues

A causa di qualche problema di troppo quest’anno, soltanto all’ultimo momento abbiamo potuto decidere di fare le vacanze, così abbiamo...

vacanze di natale nella grande mela

Vacanze di Natale nella grande mela

25/12 Ore 02.30 suona la sveglia... qui si deve partire! Ci mettiamo circa un'oretta ad arrivare a Milano Linate, dove partirà il nostro...

country roads take us south - road trip nel sud degli states

“Country Roads Take us South – Road Trip nel Sud degli States”

Quest'anno abbiamo organizzato un tour del South degli States, un viaggio da tempo sognato e che è meno battuto del classico tour dei...

un sogno chiamato route 66

Un sogno chiamato Route 66

30 luglio 2015 Venezia-Chicago Ci siamo: il giorno che sognavo da una vita è arrivato. La inseguo da sempre e ancora non ci credo che a...

vacanze di natale a new york 2

Vacanze di Natale a New York 2

DOCUMENTI NECESSARIPassaporto in corso di validità; ESTA, una sorta di visto che va richiesto prima della partenza (prima è, meglio è)....

canada e stati uniti d'america

Canada e Stati Uniti d’America

Questo nostro ennesimo viaggio negli Stati Uniti, così vicino al precedente di aprile, nasce per caso da un’osservazione sulla città di...

yellowstone, real america e hawaii: ecco il nostro viaggio di nozze made in usa

Yellowstone, Real America e Hawaii: ecco il nostro viaggio di nozze made in USA

Premetto che questa era la nostra terza volta negli Stati Uniti, dopo il tour on the road nell’ovest del 2010 e quello nell’est del...

hawaii vs polinesia

Hawaii Vs Polinesia

L’emozione che l’anno scorso ci ha trasmesso la salita al vulcano e la vista dell’eruzione è stata “galeotta”. Quindi il viaggio...

nel west tra parchi e città

Nel West tra parchi e città

Prima di un viaggio del genere i punti interrogativi sono tanti. Il costo, il navigatore, le enormi distanze, l'assicurazione, la patente...

states on the road: route 66, white sands national park e missisippi sino alla sfavillante chicago

States on the road: Route 66, White Sands National Park e Missisippi sino alla sfavillante Chicago

Periodo del viaggio: 29 Agosto - 19 Settembre 2015 Costo totale del viaggio: 2850 € a testa Spesa per i...

Syusy e Patrizio
tutti i viaggi più belli del mondo

Tutti i viaggi più belli del mondo

Il numero di gennaio di Turistipercaso Magazine è in edicola giusto prima di Natale - da lunedì 21 dicembre - per fare un bilancio...

back in soutwest usa

Back in Soutwest USA

Eccoci finalmente pronti per un nuovo viaggio negli USA, dopo una pausa di un anno.Questo viaggio è stato deciso in netto ritardo rispetto...

new york di quasi gratis

New York di quasi gratis

Inutile che stia qui a spiegarvi la rava e la fava su NY. Lo sapete dagli altri diari cosa c'e' da vedere e da fare quindi vi darò solo...