Universal Studios: consigli e itinerari di viaggio

Mitico Parco di divertimenti di Orlando, grande e bellissimo.

sud-est degli stati uniti

Sud-est degli Stati Uniti

sulle orme di questo grande uomo, non vi resta che andare ad Atlanta, città natale di Martin Luther King dove, gratuitamente, si può...

in florida tra miami, orlando e tampa: guida completa ai parchi

In Florida tra Miami, Orlando e Tampa: guida completa ai parchi

L’afa di agosto gioca brutti scherzi. C'è chi si rifugia al mare, chi approfitta dell’aria condizionata dei centri commerciali, chi...

arizona, nevada e west coast in otto giorni: si puo' fare

Arizona, Nevada e West Coast in otto giorni: si puo’ fare

Avevo immaginato questo viaggio da sempre. Il primo viaggio on the road, il primo di una lunga serie. Mi sono trasferita a NY da 10 mesi e...

capodanno negli stati uniti

Capodanno negli stati uniti

Quest’anno abbiamo deciso di passare un Capodanno un po’ alternativo, prenotiamo all’ultimo momento un volo andata e ritorno per Los...

california: che sogno

CALIFORNIA: che sogno

Ciao a tutti,innanzitutto volevo farvi i complimenti x il vostro sito è veramente fantastico!!!poi volevo raccontarvi il mio splendido...