Turchia: consigli e itinerari di viaggio

autunno a istanbul

Autunno a Istanbul

Dopo 17 anni spinto dalla compagna desiderosa di vedere per la prima volta la Perla d’Oriente decido di prenotare un volo da Bologna per...

tour della turchia

Tour della Turchia

Sono partito ad ottobre con la mia ragazza. Di solito ci piace organizzare i viaggi da soli ma questa volta eravamo un pò indecisi perchè...

bodrum e dodecaneso

Bodrum e Dodecaneso

In caicco crociera con partenza da Bodrum per 4 isole greche Sud Dodecaneso e la costa sud ovest della Turchia Dal 31 agosto all’8...

istanbul e il ramadam. cappadocia e fascino

Istanbul e il Ramadam. Cappadocia e fascino

09 luglio Se il buongiorno si vede dal mattino, questo inizio di viaggio con l’aereo che parte con due ore di ritardo da Roma e...

Tdi OURchia? Yes, please. Istanbul e la costa mediterranea

Domenica 27 Luglio Il primo giorno sarà solo di trasferimento dato che ci aspettano due voli, il primo da Milano a Istanbul (Turkish...

Istanbul in tre giorni

Diario di Viaggio Istanbul 2014 Consigli- Alloggiate a Beyoglu, non a Sultanamhet dove vanno tutti i turisti: da qui è facilissimo...

meravigliosa istanbul 2

Meravigliosa Istanbul 2

ISTANBUL Aprile 2013 Il nostro itinerario 12 aprile 2013 Colazione in aereoportoPranzo in voloCena Barbecue House ...

Istanbul: enorme, cosmopolita, multiculturale

Spunta l’idea di andare a Istanbul, riusciamo a coordinarci, così io la mia compagna Corina con gli amici Corrado e Gabriella partiamo...

allah korusun! dalla tracia alla colchide

Allah Korusun! Dalla Tracia alla Colchide

L'imbarco a Bari per Durazzo è quanto di più caotico si possa immaginare.Sarà che è il primo di agosto e gli emigranti tornano a casa,...

turchia itinerante

Turchia itinerante

Eccoci finalmente all'inizio delle nostre vacanze estive. Dopo vari ripensamenti avuti durante l'anno ci siamo infine decisi per la...

La terra del Çay

29 LUGLIO Quest’estate abbiamo deciso di andare in vacanza in Turchia e abbiamo prenotato i biglietti aerei in aprile con la Turkish...

un viaggio in turchia...

Un viaggio in Turchia…

Sabato 9 agosto 2014 Partiamo all’alba da milano con un volo che farà scalo a Vienna, arriviamo ad Istanbul Ataturk alle 17. Dopo...

Istanbul dalle mille meraviglie

PREMESSA Prima di presentarvi quello che è stato il nostro viaggio ad Istanbul, volevamo mostrarvi ciò che abitualmente semplifica le...

Turchia: Pamukkale, Cappadocia e Costa Turchese

Per la nostra prima volta in Turchia, decidiamo di comprare il volo, noleggiare un’auto e di avventurarci senza prenotazioni, seguendo...

istanbul, tra oriente e occidente 2

Istanbul, tra oriente e occidente 2

Istanbul 2014Primo Giorno. 23 mer Partenza ore 14.20 dall’aeroporto Marco Polo di Venezia. Dopo 2.25 ore di viaggio, arrivo...

turchia: istanbul, cappadocia, pamukkale, oludeniz

Turchia: Istanbul, Cappadocia, Pamukkale, Oludeniz

Ho pensato per la prima volta di fare un viaggio in Turchia guardando le foto di una conoscente che c’era stata. In particolare sono...

dalla turchia alla grecia: efeso, pammukale, ayvalik, lesvos

Dalla Turchia alla Grecia: Efeso, Pammukale, Ayvalik, Lesvos

20-8-2013 Voliamo da Bergamo con volo Pegasus con scalo a istanbul per arrivare a izmir alle 21,15. Ad aspettarci puntualissimo un...

viaggio in turchia

Viaggio in Turchia

Itinerario del viaggio in Turchia dal 13 al 31 Luglio Volo Turkish Airlines: Bologna-Istanbul Ataturk 200 Euro a persona Partenza ore...

la più bella di seul

La più bella di Seul

Mercoledì 9 aprile 2014 Johnny: La partenza per Seul è da Milano Malpensa alle ore 11.00 con volo Turkish Airlines prenotato direttamente...

Weekend lungo a Istanbul

Io ed il mio compagno Gianni decidiamo di approfittare di un we lungo per poter visitare questa splendida città su due continenti....