Turchia: consigli e itinerari di viaggio

con un piede in asia

Con un piede in Asia

Istanbul round trip 17 gg 13 giugno – 29 giugno 2007. Volo Alitalia Bologna – Roma – Istanbul: 228,25 € A/R, prenotato con meno di...

alara star 5* turchia

Alara Star 5* Turchia

La turchia era uno di quei paesi che ancora non avevo visitato, e così dopo una lunga ricerca ho trovato un offerta dell' ultimo minuto su...

aprile a istambul

Aprile a Istambul

Sono partita per la Turchia su insistenza di mio marito e di una coppia di amici con un pò di pregiudizi su ciò che avrei visto e sulle...

antalya, termessos, myra, kekova, phaselis

Antalya, Termessos, Myra, Kekova, Phaselis

Ho visto solo un piccolo pezzetto di Turchia, l'antica Licia romana, la costa di Antalya.E ne sono rimasto piacevolmente sorpreso per la...

turchia nell'anima

Turchia nell’anima

Questi caldi giorni di primavera mi hanno fatto venire voglia di vacanza e...Dato che agosto non è ancora così vicino, ricordo con...

giro della turchia in autobus

Giro della Turchia in autobus

Siamo stati in Turchia (io e la mia fidanzata) nell’estate del 2006 (agosto) per circa 20 gg. Volo acquistato un paio di settimane prima...

istanbul di silvia e andrea

Istanbul di Silvia e Andrea

Siamo atterrati a Istanbul alle 16.30 ma ora che siamo arrivati all’albergo erano le 18... prima di entrare nel territorio turco c’è...

istanbul

Istanbul

La mia tipologia di coppia e' madre e figlio adolescente, 15 anni.il desiderio era toccare l'asia, in qualche modo, conoscere un luogo...

tour della turchia in scooter di 2006

Tour della Turchia in scooter di 2006

Periodo: dal 3/8/2006 al 27/8/2006 Mezzo: Honda SilverWing 600 Itinerario: Napoli – Bari - Igoumenitsa – Istanbul – Cappadicia –...

istanbul ankara e cappadocia

Istanbul Ankara e Cappadocia

TOUR ISTANBUL, ANKARA E CAPPADOCIA Io e il mio ragazzo (Gio) siamo partiti per Istanbul il 28 Luglio 2006 da Malpensa, con volo Alitalia. ...

istanbul e cappadocia 2

Istanbul e Cappadocia 2

Colazione nella terrazza sul tetto con vista a 360 gradi sulla Moschea Blu, Aya Sofia ed il Bosforo. Colazione turca; thè o caffè, pane,...

capodanno ad istanbul

Capodanno ad Istanbul

Cinque giorni e mezzo di Istanbul sono appena sufficienti per apprezzare la complessità di questa città. Certamente Istanbul vale anche...

turchi orgogliosi: e di che?

Turchi orgogliosi: e di che?

Salve, questo è il racconto del nostro ultimo viaggio fatto la scorsa estate con mio marito Luca e mio figlio Marzio di 3 anni, siamo...

turchia tour 2006

Turchia tour 2006

Se, con la vittoria dell’Italia ai mondiali io e Francesca sapevamo che sarebbe stato un anno da ricordare, dopo il viaggio in Turchia...

capodanno turco

Capodanno turco

Siamo partiti io e lorenza una mattina mentre il sole sorgeva, era il 28 dicembre e non faceva molto freddo.avevamo prenotato tramite...

la turchia è fantastica

La Turchia è fantastica

Itinerario: Safranbolu, Cappadocia, Antalya, Fethiye, Pammukale Hierapolis, Efeso, Istanbul Guide: Lonely Planet e Rough Guide, da sole non...

istanbul e cappadocia bono e no bono

Istanbul e cappadocia BONO e NO BONO

BONO: 1) la Turkish Airline è puntuale e i pasti sono buoni.2) all'aeroporto un taxista onesto anzichè contrattare ha azionato il...

viaggio di nozze in moto, turchia via grecia

Viaggio di nozze in moto, Turchia via Grecia

PREMESSA - Molte delle informazioni necessarie alla organizzazione del viaggio sono state recuperate facilmente su internet (basta digitare...

istanbul gioie e dolori

Istanbul gioie e dolori

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e con la mia dolce metà Cristina, decidiamo di andare ad Istanbul. A dire la verità io c'ero gia stato 4...

tour della turchia 3

Tour della Turchia 3

Istanbul: 4 giorni Cosa vedere: Siamo partiti dall’aeroporto di Bergamo alle 19.00 con un volo MyAir, puntualissimo, e alle 22.30 eravamo...