Tunisia: consigli e itinerari di viaggio

mini tour all'lsd

Mini Tour all’LSD

La droga è una sostanza...Sentirsi drogati è una sensazione..Uno stato dell'animo e della psiche..Mesi prima io e la mia ragazza abbiamo...

tunisia in ramadan

Tunisia in Ramadan

Sono andata in Tunisia durante il Ramadan, ossia il mese in cui fu rivelato per la prima volta il Corano. Durante tale ricorrenza i...

hammamet prima esperienza

Hammamet prima esperienza

Siamo partiti da Fiumicino per Monastir in perfetto orario con Tunisair:Al nostro arrivo perfetta accoglienza da parte del nostro tour op....

djerba 2

Djerba 2

Il 13 agosto finalmente si parte per le tante agogniate ferie.Dopo 2 ore di volo atterriamo all'aereoporto di Djerba, molto bello e...

veraclub kantaoui: diperso nel nulla

Veraclub Kantaoui: diperso nel nulla

Sono tornato oggi da una vacanza di una settimana al veraclub di port el kantaoui . Nulla da dire sull'hotel,il rapporto qualita' prezzo e'...

tunisia senza sorprese

Tunisia senza sorprese

Siamo partiti all'ultimo minuto, prendendo ciò che era rimasto e cercando di fare del nostro meglio visto che con noi c'era nostra figlia...

una bella settimana ad hammamet

Una bella settimana ad Hammamet

Eccomi a raccontare la mia vacanza! Vediamo...Forse il modo migliore di farlo è parlare di ogni singolo aspetto, in modo da offrire...

brevi consigli indispensabili sulla tunisia

Brevi consigli indispensabili sulla Tunisia

Ciao a tutti ! Tornato da poco dalla Tunisia, mi sembra doveroso scrivere non solo del mio viaggio, ma darvi anche quelle informazioni che...

tunisia ventaclub iliade di djerba

Tunisia Ventaclub Iliade di Djerba

Siamo partiti da Verona io e il mio ragazzo dalle 14:30 con la compagnia aerea della Livingston, con l'aereo più grande allinsegna di...

tunisia meravigliosa

Tunisia meravigliosa

Io, Mauro (il mio ragazzo) Dolores ed Emanuele siamo partiti da Napoli il 24 luglio, destinazione Monastir. All’aeroporto ci attendeva il...

monastir: thalassa village skanes

Monastir: Thalassa Village Skanes

Ciao Io e mia moglie siamo appena ritornati dalla Tunisia (20 Agosto - 3 Settembre 2007).A parte i primi due giorni e gli ultimi due...

villaggio valtur el kebir tunisia

Villaggio Valtur El Kebir Tunisia

Ciao a tutti! questo è il mio primo racconto su questo sito. Non lo avevo mai fatto prima, e la decisione di iniziare l'ho presa quando...

djerba: che delusione

Djerba: che delusione

Siamo partiti da Verona,il viaggio aereo non è stato male, a parte il cous-cous servito, immangiabile.Arrivati e espletate tutte le...

tour della tunisia e mare

Tour della tunisia e mare

A luglio sono stata in Tunisia con il mio fidanzato, una settimana di tour con le jeep e una settimana di mare ad Hammamet.Abbiamo volato...

tunisia: un meraviglioso angolo d'africa

Tunisia: un meraviglioso angolo d’Africa

Partenza da Verona con la compagnia Tunisair, il viaggio tutto ok (1 ora e 50 minuti di volo), arrivo quindi a Monastir. L'impatto con il...

djerba iberostar mehari

Djerba Iberostar Mehari

Il 07/07/07 io e il mio compagno siamo partiti per djerba...Destinazione iberostar mehari...è un i-club alpitour..Noi per una settimana...

tunisia: deserto e mare
Ama

Tunisia: deserto e mare

Diario di viaggio 29.07.2007 Un altro anno è passato e Monica, Claudio ed Andrea sono già pronti per il presente viaggio.. Meta...

monastir

Monastir

Ho letto i racconti dei turisti che sono stati in vacanza in tunisia, dalle parti di monastir e sousse. In diversi racconti leggendo la...

tunisia: port el kantaoui

Tunisia: Port El Kantaoui

Un saluto a tutti i viaggiatori di Turisti per caso. E' il mio primo resoconto di viaggio, spero di essere esaustiva e non troppo prolissa...

monastir: male e relax

Monastir: male e relax

Ciao a tutti, io e il mio amico Carlo siamo stati in Tunisia prendendo al volo un last minute che ci ha permesso di spendere davvero...