Tulum: consigli e itinerari di viaggio

messico, guatemala e belize

Messico, Guatemala e Belize

Partenza: 11/02/2013 - Ritorno: 26/02/2013Volo: Blue Panorama da Roma costo € 910,00 cadaunoSpero di riuscire a dare qualche preziosa...

un mese in messico

Un mese in Messico

Hola, siamo finalmente arrivati a Città del Messico! Dico finalmente, perché il volo è stato lunghissimo ed estenuante. Roma-Madrid in...

messico tra maya e topes

Messico tra Maya e topes

Partecipanti: Cinzia, Luca e Tania - Periodo: 1-21 dicembre 2012 Quando ho proposto il Messico a Luca come meta del nostro prossimo...

agosto nello yucatan

Agosto nello Yucatan

A gennaio abbiamo cominciato a programmare le nostre vacanze estive. Fra le varie idee cercando su Internet decidiamo di andare in Messico....

messico, amore a prima vista

Messico, amore a prima vista

14/09/2012 MESSICO E NUVOLE! La metà di quest'anno non sarà come al solito l'America del Nord, ma il centro America e precisamente il...

messico indimenticabile

Messico indimenticabile

Dopo tanti mesi di organizzazione, essendo un gruppo di amici formato da 3 coppie, siamo riusciti ad avere le ferie tutti e 6 nello stesso...

chiapas e yucatan, tradizione e modernità

Chiapas e Yucatan, tradizione e modernità

Abbiamo trascorso circa due settimane in Messico, cercando di scoprire quanto più possible le bellezze naturalistiche, i siti...

il messico nel cuore

Il Messico nel cuore

L'organizzazione del nostro viaggio è iniziata a febbraio, prima con il proposito di prenotare tutto da soli; poi, volendo fare una...

donne avventura in messico

Donne avventura in Messico

Dopo mesi di lunga programmazione e meticolosa scelta fra voli, alberghi, transfer finalmente è arrivato il 10 marzo e io, Manu e Paola ce...

messico, yucatan e chiapas 2

Messico, Yucatan e Chiapas 2

Il nostro viaggio inizia a fine luglio con un volo che da Milano, via Londra, ci porta a Cancun. È appena passato, nei giorni precedenti,...

messico, consigli di viaggio

Messico, consigli di viaggio

Chichen Itza: è il più importante e meglio conservato sito archeologico dello Yucatan, nonché una delle 7 meraviglie del mondo, perciò...

mexico lindo

Mexico lindo

Approfittando di una buona offerta British Airways da Venezia a Cancùn, siamo partiti per una vacanza “on the road” tra Yucatan,...

messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Dopo aver vissuto una meravigliosa esperienza di viaggio in Perù l’anno passato - unendo alla scoperta dei luoghi più belli e...

messico, topes e habaneros

Messico, topes e habaneros

Dopo la Route66 dell’anno passato, in cui in pratica l’oceano lo abbiamo visto solo dalla macchina, avevamo una crisi d’astinenza da...

messico di yucatan e isla mujeres fai da te con bimba di 2 anni

Messico di Yucatan e Isla Mujeres fai da te con bimba di 2 anni

VACANZE DI NATALE E CAPODANNO IN YUCATAN CON BIMBA DI 2 ANNIAnche se con un po’ di ritardo eccomi qui a raccontare la nostra vacanza...

le avventure di cleo in yucatan, chiapas e nord del guatemala.

Le avventure di Cleo in Yucatan, Chiapas e nord del Guatemala.

VEN 5 - Spettacolare atterraggio nella giungla. In compenso l’acqua che esce dal lavandino dell’albergo puzza tremendamente.SAB 6 -...

messico tra natura, cultura e storia

Messico tra natura, cultura e storia

Ciao a tutti! Cercherò di essere sintetica sperando di riuscire fornire a tutti i possibili "viaggiatori per caso" intenzionati a recarsi...

yucatan e chiapas 3

Yucatan e Chiapas 3

Stufi del grigio e freddo inverno, la voglia di sole e di colori ci ha spinto ad optare per un bel viaggio in Messico. Lo abbiamo definito...

messico, da città del messico a cancun

Messico, da Città del Messico a Cancun

Introduzione Sapete ragazzi quel è la cosa più bella di un matrimonio??? il viaggio, naturalmente scherzo, il matrimonio è una cosa...

claro que si!

Claro que si!

Salve a tutti, con i miei appunti voglio essere utile a tutti coloro che vorranno visitare come me e il mio ragazzo, il Messico, girando...