Trinidad e Tobago: consigli e itinerari di viaggio

cuba: info utili e consigli pratici

Cuba: info utili e consigli pratici

Eccomi di ritorno dal mio lungo viaggio a Cuba. Il mio racconto non sarà un elenco di emozioni e luoghi visitati, ma un insieme di...

lo schiaffo di cuba

Lo schiaffo di Cuba

Cuba è uno schiaffo. E' mia abitudine non approfondire mai i miei viaggi prima di partire. Studiarli a fondo. Preferisco abdicare, farmi ...

cuba: il viaggio in auto che mai ebbe inizio

Cuba: il viaggio in auto che mai ebbe inizio

Quando programmerete un viaggio a Cuba una delle prime cose su cui vi soffermerete è se affrontarlo noleggiando un’auto oppure muovervi...

el mundo es chiquito: a spasso per cuba

“El mundo es chiquito”: a spasso per Cuba

Dopo aver viaggiato l’anno scorso ad Est, quest’anno si vola ad Ovest.Io e Claudia abbiamo comprato i voli a Marzo/Aprile, valutando le...

mi linda cuba

Mi linda Cuba

Finalmente è arrivato il 28 giugno, giorno della partenza per Cuba. Ultimamente i miei erano viaggi in solitaria, questa volta invece ho...

cuba on the road, poi relax a cayo largo

Cuba on the road, poi relax a Cayo Largo

29/06 PARTENZA Viaggio fly and drive organizzato con EdenViaggi. Partenza con volo diretto Bluepanorama ore 16.40, arrivo previsto ore...

cuba: le strade, la storia, la gente

Cuba: le strade, la storia, la gente

Finalmente Cuba! Dopo anni che ci pensiamo, la desideriamo e la sfioriamo, quest’anno uno dei viaggi da sognato, per me e mia moglie,...

cuba zaino in spalle, alcuni consigli pratici

Cuba zaino in spalle, alcuni consigli pratici

Un saluto caloroso a tutti. Volevo raccontare il viaggio che io e la mia migliore amica abbiamo intrapreso a Cuba. Due settimane, zaino in...

guida pratica per la cuba centrale

Guida pratica per la Cuba centrale

Non voglio annoiarvi con il solito diario di viaggio di Cuba, ma vorrei dare dei consigli a chi come noi vuole girare un po’ questo...

Cuba: testa o croce

“O saremo liberi o saremo Martiri”… Cuba, ancor oggi che della rivoluzione conosciamo la storia, è testimonianza diretta delle...

A Cuba prima di Mc

Viaggiatori: Carmen e Lorenzo, sposati, quarantenni.12 Marzo – Roma - Avana Volo di quasi 12 ore con Blu Panorama, relativamente...

i love cuba

I love Cuba

Non tutti possono scegliere il periodo di vacanza… dicono che il periodo migliore sia tra novembre e marzo..be’io salterei dicembre! Di...

un sogno chiamato cuba

Un sogno chiamato Cuba

Abbiamo scelto Cuba perché siamo profondamente innamorati del Caribe e non potevamo fare scelta migliore. Il nostro viaggio è stato...

cuba, un piacevole viaggio nel passato

Cuba, un piacevole viaggio nel passato

Dopo una serie di viaggi verso Oriente, quest’anno decidiamo di partire alla volta di Cuba. Vogliamo conoscere questa isola le cui...

turistipercaso.it

Cuba, alla ricerca del rum perduto

Cuba, alla ricerca del rum perduto… Quest’anno parliamo di Cuba. Chi ha letto altri miei report qui su Tpc già sa qual è il nostro...

a cuba per un viaggio oltreoceano molto affascinante e low cost

A Cuba per un viaggio oltreoceano molto affascinante e low cost

TOP Cuba: La decadenza degli edifici de L'AvanaTrinidadDormire in una casa particular per assaporare l'atmosfera cubana e il calore della...

cuba: orden, disciplina y exigencia

Cuba: Orden, Disciplina y Exigencia

BUONASERA CUBA, PIACERE DI CONOSCERLA - 26 dicembre Finalmente atterro a L'Avana. Sbarcati a Cuba ci mettiamo in coda per passare la...

cuba, un'isola che non delude

Cuba, un’isola che non delude

Partenza da Milano, con scalo a Madrid il 03 giugno, e arrivo a L'Avana puntuali. Ritirati i bagagli ci aspetta all'uscita dell'aereoporto...

vacanze a cuba 2

Vacanze a Cuba 2

CUBA 24 Lug. - 19 Ago 2014 Con la presente volevo segnalare alcune esperienze raccolte, durante un recente viaggio, fatto da me e mia...

made in cuba

Made in Cuba

Una volta catapultati nel mondo cubano abbiamo deciso di restarci per 20 giorni e di non perdere l'occasione! Abbiamo visto più posti...