Trelew: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Argentina, da Buenos Aires a Ushuaia in due settimane

Dalla capitale a El Chalten, passando per El Calafate, lungo tutta la Patagonia (in auto e bus), fino alla Terra del Fuoco (in...

tour dell’argentina: dalla troppo sospirata terra del fuoco al più affascinante nord

Tour dell’Argentina: dalla troppo sospirata Terra del Fuoco al più affascinante nord

Se vi piace la natura, l’Argentina offre tantissimo, se vi piace la carne, l’Argentina è il posto che fa per voi, se volete spendere...

argentina un viaggio doc!

Argentina un viaggio DOC!

ARGENTINA. Ah! Argentina! Una nazione che prende il nome dal latino “argentum” per la leggenda che la Sierra del Plata era una montagna...

patagonia! dove altrimenti?!

Patagonia! Dove altrimenti?!

Buongiorno a tutti.Ci presentiamo: siamo Laura e Fabio, abitiamo in provincia di Brescia; siamo appena rientrati da un tour di 18 giorni in...

patagonia: ghiaccio, vento, cielo

Patagonia: ghiaccio, vento, cielo

Condividere un viaggio è un modo per prolungarlo e fissarne i ricordi. Forse non sono stata molto sintetica ma mi è piaciuto...

l'argentina di leonardo e maura

L’Argentina di Leonardo e Maura

Salve, premetto che questo racconto non vuole essere una guida per nessuno, ma solo un ricordo per noi e un piccolo aiuto per quelli che...

viaggio in patagonia

Viaggio in Patagonia

Partiti il 27 gennaio da Roma verso Buenos Aires andiamo subito in aereo a Trelew , luogo strategico per la visita dela Peninsula Valdes e...

ghiacciai, balene, cascate e..

Ghiacciai, balene, cascate e..

Dopo l’emozionante viaggio in Perù di 2 anni fa, quest’estate siamo ritornati in Sud America e in 18 giorni abbiamo fatto un tour di 4...

grande argentina

Grande argentina

Volendo, come per gioco, trovare un aggettivo, una sola parola, che definisca il Paese, così d’istinto, senza star troppo a pensarci,...

un sogno chiamato argentina

Un sogno chiamato Argentina

Valeriabarosselli@libero.It barberiniluca@libero.It Da qualche anno io e mio marito sognavamo di visitare l’Argentina, terra...

patagonia fai da te

Patagonia fai da te

Volo Alitalia Genova/Roma/Buenos Aires + tre voli interni (Aerolineas Argentinas + Lan).Finalmente si parte per il viaggio sempre...

argentina e bolivia: che viaggio

Argentina e bolivia: che viaggio

Mi chiamo Filippo e con mia moglie Giulia abbiamo scelto l'Argentina e la Bolivia per il nostro viaggio di nozze.Seguendo i consigli di...

Argentina Terra Generosa

PREMESSA Questo è il racconto del nostro viaggio di circa 50 giorni in Argentina (con due sconfinamenti in Brasile e Uruguay). Il...

tanto grande quanto bella

Tanto grande quanto bella

Roma-B.Aires-tour-Roma Eravamo: Ago Carla Francesca Alessandro Partenza il 03/02/04 Ritorno il 26/02/04 Spesa € 2500 a testa Cambio...

l'italia dell'emisfero meridionale

L’Italia dell’emisfero meridionale

Localita': Argentina Organizzazione: Nostra Nome: L'Italia dell'emisfero meridionale Quando: 13 novembre - 13 dicembre 2004 Le guide...

10 seniores a zonzo per la patagonia

10 seniores a zonzo per la Patagonia

I partecipanti : Angelo (autista) Carla Carlisa Enzo (autista) Eugenio (autista-reportagista-fotografo) Germana Giulia (organizzatrice)...