Tokyo: consigli e itinerari di viaggio

gli ultimi samurai

Gli ultimi samurai

GIAPPONE, gli ultimi samurai – settembre 2010di Alessandro e Sabrina In Giappone si va per i giapponesi. Non ci si va per la grandiosità...

tokyo love

Tokyo Love

Viaggio a Tokyo... Il sogno di una vita! Tokyo è tecnologia, Tokyo è cultura, Tokyo è viva... Viva come solo una grande città sa...

giappone perché...

Giappone perché…

A cinque mesi di distanza voglio descrivere il mio Giappone. 5 mesi fa Federica ed io siamo stati nel magnifico Giappone per un magnifico...

viaggio di nozze in giappone 2

Viaggio di nozze in Giappone 2

Honeymoon in Japan! 5 settembre 2010 - 23 Settembre 2010Questo è il resoconto del viaggio di Nozze di Filippo e Luisa, con zaino in...

Tokyo in 6 giorni? Si può fare…

Il tempo di allacciarsi le cinture e l'hostes annuncia che stiamo per atterrare all'aeroporto di Tokyo. Le ore immediatamente prima della...

il giappone in 420 battute

Il Giappone in 420 battute

Questo è il mio viaggio in Giappone con Sara, così come l’ho raccontato giorno per giorno su Facebook, restando ovviamente dentro il...

japan - istruzioni per l'uso

JAPAN – Istruzioni per l’uso

Per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di fare rotta verso il paese del sol levante, un luogo ricco di fascino, di storia e di...

il mio giappone

Il mio Giappone

Un viaggio in Giappone è qualcosa che ti arricchisce dal punto di vista spirituale, ma anche umano, ti permette di scoprire posti...

10 giorni tra tokyo, kyoto e monte koya

10 giorni tra Tokyo, Kyoto e Monte Koya

Toccata e fuga nello splendido Giappone. Di seguito, alcuni consigli di viaggio. Per altre informazioni, contattatemi direttamente per mail...

le meraviglie di tokyo

Le meraviglie di Tokyo

Un viaggio in Giappone non si racconta in poche righe ma soprattutto è difficile descrivere le emozioni che una terra così lontana e...

giappone, un segno indelebile nell'anima

Giappone, un segno indelebile nell’anima

Dopo grandi ragionamenti, organizzazioni, prenotazioni, finalmente partiamo! Volo Cagliari-Roma- Roma – Milano e finalmente Milano-Osaka,...

due settimane giapponesi

Due settimane giapponesi

Io e mia moglie Annalisa abbiamo deciso, qualche mese fa, di visitare il Giappone, inizialmente quasi per caso, attratti come sempre...

giappone nel cuore e nella mente

Giappone nel cuore e nella mente

Che dire…il nostro viaggio di nozze è stato fatto un po’ in ritardo, ma dovevamo organizzare tutto nei minimi particolari…. E il...

viaggio di nozze in giappone di al 5° mese di gravidanza

Viaggio di nozze in Giappone di al 5° mese di gravidanza

Siamo tornati ieri notte dal Giappone e non posso perdere un attimo in più senza raccontarvi tutto, sopratutto prima di dimenticarmi di...

la fine del mondo e il paese delle meraviglie

La fine del mondo e il paese delle meraviglie

Innanzi tutto mi scuserà il buon Murakami per avere preso indegnamente in prestito il titolo del suo bellissimo libro per questo mio...

yokoso japan di benvenuti in giappone parte 4

Yokoso Japan di Benvenuti in Giappone parte 4

29 aprileOggi giriamo per Kyoto. Ci dedichiamo alla parte nord-ovest della città. Per prima cosa andiamo al Tourist Office per prendere...

yokoso japan di benvenuti in giappone parte 3

Yokoso Japan di Benvenuti in Giappone parte 3

25 aprileOggi era previsto un giro per il paese e la visita alle antiche case dei mercanti. Purtroppo piove dalle 5 del mattino, e non è...

yokoso japan di benvenuti in giappone parte 2

Yokoso Japan di Benvenuti in Giappone parte 2

21 aprileOggi giornata libera. Nel senso che il programma non prevede niente, ognuno può girare liberamente per conto suo. Io devo...

turistipercaso.it

Yokoso Japan di Benvenuti in Giappone parte 1

Yokoso Japan (Benvenuti in Giappone) Viaggio in Giappone alla scoperta della cultura, delle tradizione e della cucina.Come ogni anno, più...

giro del mondo - giappone / nuova zelanda / san francisco / londra
SDM

Giro del mondo – Giappone / Nuova Zelanda / San Francisco / Londra

Questo viaggio l’ho costruito da sola, seguendo molti consigli trovati sui diari di Turisti per Caso. Siamo due coppie e per qualche...