Tokyo: consigli e itinerari di viaggio

viaggio in giappone 3

Viaggio in Giappone 3

E' possibile visitare il Giappone senza spendere tantissimo, basta un po' di tempo e confrontare i prezzi. Fondamentale è il Japan Rail...

hanami in japan

Hanami in Japan

Dall’Honshu al Kyushu by NatashaIo ed il mio compagno Enrico decidiamo di recarci nel Paese del Sol levante durante il periodo della...

in giappone vale sempre la pena andarci - parte i

In Giappone vale sempre la pena andarci – parte I

Day 0 - Della serie... cominciamo bene! Lunedì 04 ottobre Oggi parto per il Giappone: per andarci ogni scusa è buona e visto che dei...

da tokyo a kyoto passando per hiroshima

Da Tokyo a Kyoto passando per Hiroshima

Spesa totale per ciascun viaggiatore: euro 2600,00; 900 euro Volo con Alitalia - Andata: partenza da Milano Malpensa arrivo a Tokyo Narita...

viaggio in giappone 2

Viaggio in Giappone 2

Se volete visitare Giappone nel periodo di fioritura del sakura, non c'e' niente di meglio che pianificare il vostro viaggio dalla meta' di...

australia di quasi tutta e un veloce contatto con tokyo

Australia di quasi tutta e un veloce contatto con Tokyo

14 agosto ore 15,00 partenza da Roma per Tokyo. 12 ore di volo, niente sonno. 15 agosto Arrivo a Narita alle 10,00 ora locale, treno Nex...

il giappone raccontato con gli occhi di due gaijin di stranieri per caso

Il Giappone raccontato con gli occhi di due “gaijin” di stranieri per caso

Protagonisti di questo splendido viaggio io (Renato) e la mia fidanzata (Lisa), per esigenze di ferie a lavoro abbiamo dovuto scegliere il...

giappone e hawaii

Giappone e Hawaii

Ciao a tutti questo è il racconto del nostro viaggio di nozze, abbiamo infatti attraversato il globo per la nostra luna di miele,...

giappone fai da te da tokyo a beppu - famiglia di 4 adulti -

Giappone fai da te da Tokyo a Beppu – famiglia di 4 adulti –

Vacanza in Giappone09/08/2011 - 26/08/2011Partecipanti: tutti(Cambio valuta 1 € ~= 106¥)Prologo: A fine febbraio comperiamo i biglietti...

giappone 10

Giappone 10

VIAGGIO IN GIAPPONE – ESTATE 2010 Dom 18/7/10 Malpensa Terminal 1 - Shanghai Terminal 2 - Narita Terminal 1 Confermare il volo di...

giappone.. tokyo.. nikko.. kyoto e osaka in 9 giorni!

Giappone.. Tokyo.. Nikko.. Kyoto e Osaka in 9 giorni!

Tokyo: Eccomi qui a descrivervi il mio ultimo viaggio fatto in Giappone poche settimane fa…Partiti da Dublino (poiché abito qui),...

giappone, mon amour

Giappone, mon amour

Esiste un popolo, in cui onore e rispetto sono al disopra di tutto. Esiste una terra, in cui modernità e tradizione si uniscono in...

giappone, bali, malesia

Giappone, Bali, Malesia

Dopo un viaggio interessantissimo in Cina ci siamo detti: ed ora?…. GIAPPONE!!!!!Abbiamo scelto questa destinazione per due motivi, il...

dieci giorni fra tokyo e dintorni

Dieci giorni fra Tokyo e dintorni

Itinerario di base: All’arrivo a Narita ci siamo trasferiti subito a Yudanaka tornando a Tokyo 2 giorni dopo e fermandoci le restanti...

storie dell'altro mondo!!

Storie dell’altro mondo!!

Ecco il nostro itinerario: - Tokyo solo la prima notte - Hakone 1 giorno (per vedere il monte Fusji) - Kyoto 5 g (escursione a Hiroshima...

giappone in 10 giorni

Giappone in 10 giorni

Primo giorno Shinjuku Arrivati dopo un lungo volo all areoporto di Narita e sbrigato velocemente le formalità doganali, ci dirigiamo verso...

fatiche giapponesi 2

Fatiche Giapponesi 2

Voglia di vedere un paese lontano, diverso e misterioso per molti aspetti, da poter visitare in autonomia e tranquillità: questo...

massimo e florence in giappone

Massimo e Florence in Giappone

Purtroppo per i molti impegni riesco a pubblicare questo diario di viaggio solo un anno dopo. Pazienza fa lo stesso. Per questo viaggio...

capodanno a tokyo 2

Capodanno a Tokyo 2

Eravamo a Tokyo già da 3 mesi, e una delle idee che ci entusiasmava di più era il pensiero di poter festeggiare la fine dell'anno proprio...

prima volta in giappone

Prima volta in Giappone

Ciao a tutti. Nel rendervi partecipi di questo mio viaggio che ho fatto nell’estate 2010, vorrei riuscire a trasmettere alcune sensazioni...