Tokyo: consigli e itinerari di viaggio

giappone, due settimane in autonomia

Giappone, due settimane in autonomia

GIAPPONE 2016: DIARIO DI VIAGGIO Date: 08-24 aprile 2016Volo Alitalia da Malpensa a/R 2 persone € 1260Hotel Ueno East Tokyo Ueno...

il nostro giappone: riflessioni, pensieri e consigli di in breve

Il nostro Giappone: riflessioni, pensieri e consigli di in breve

Sperando possano esservi di aiuto per il vostro prossimo viaggio tra le meraviglie del Giappone, viaggio che difficilmente si dimentica,...

tokyo a pasqua

Tokyo a Pasqua

Quarto diario di viaggio! Stavolta si vola verso il far east, a Tokyo! INTRODUZIONE Rispetto agli scorsi anni, a Pasqua quest’anno non ho...

ichigo ichie: giappone, il sogno diventa realtà

Ichigo ichie: Giappone, il sogno diventa realtà

A quasi un anno da quella meravigliosa esperienza, mi ritrovo a scrivere il diario di viaggio, anzi, DEL viaggio, quello da anni tanto...

giappone per tutti 2

Giappone per tutti 2

Ciao a tutti, io e la mia compagna Elena siamo stati una settimana in questo affascinante Paese e ci siamo trovati bene come in quasi...

big in japan di dieci giorni tra tokyo, kyoto, nara, nikko...

Big in Japan di dieci giorni tra Tokyo, Kyoto, Nara, Nikko…

Venerdì 1 Gennaio 2016 Buoni propositi per l'anno nuovo: viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.Senza perdere tanto tempo, eccoci qui...

viaggio di laurea in giappone

Viaggio di laurea in Giappone

Eccoci qua, due ragazze appena laureate e con in mano un regalo meraviglioso: un viaggio! La scelta ricade quasi per caso sul Giappone, un...

giappone senza pensieri

Giappone senza pensieri

Non ho mai scritto un diario di viaggio perché appena tornato sono sempre impegnato con le foto i video e le recensioni, poi appena finito...

2015, l'anno del giappone

2015, l’anno del Giappone

Un viaggio molto interessante lungo l'itinerario classico del Giappone, visitando Osaka, Hiroshima, Kyoto, Nara, Kanazawa e Tokyo, ma con...

kyoto e tokyo in 12 giorni

Kyoto e Tokyo in 12 giorni

Uno dei posti che ho sempre sognato di vedere era il Giappone. Non sono un fissato di manga o cartoni animati, ma la cultura, le tradizioni...

konichiwa japan

Konichiwa Japan

L'idea di visitare il Giappone è nata per caso, quando a marzo con mio marito progettavamo le ferie estive un popup Alitalia ci ha...

Il Giappone in shinkansen

Dopo mesi di lavoro estivo senza avere il tempo neanche di uno sguazzetto in acque nostrane, mi rendo conto di avere ben due settimane di...

Alla scoperta di Tokyo

Tantissime compagnie diverse dalla stazione centrale di Kyoto portavano all’aeroporto di Osaka (ricordo che l’aeroporto di Kyoto è a...

in giappone tra kyoto e tokyo

In Giappone tra Kyoto e Tokyo

Data viaggio: dal 9 al 20 agosto 2015 COSTI:Costo totale della vacanza: € 3.500 in due, tutto incluso fino all’ultima monetina di...

due settimane con il sol levante

Due settimane con il Sol Levante

Eccomi pronta a raccontare un altro fantastico viaggio. Quest’anno, senza nessun dubbio, la meta prescelta è stata il Giappone. Una...

turistipercaso.it

Giappone, favola di un viaggio in una terra lontana…

Eccoci pronti per un altro diario di viaggio, questa volta su una terra tanto misteriosa quanto affascinante… il Giappone. Sfaterò...

giappone, così antico e così moderno

Giappone, così antico e così moderno

Ed ecco che mi trovo a scrivere il diario di un viaggio che mai avrei creduto di fare... Nel mio immaginario ho sempre pensato come potesse...

turistipercaso.it

Giappone tra incantevoli paesaggi, maestosi monumenti e la frenesia moderna

Due settimane alla scoperta di un paese ricco di sorprese… perdendosi tra edifici moderni e le mille insegne per poi svoltare un angolo e...

giappone a primavera: una festa di ciliegi

Giappone a primavera: una festa di ciliegi

Io e mio marito siamo abituati a viaggiare “fai da te”, comodi ma low cost. Anche per questo viaggio la spesa è stata contenutissima...

giappone, la perfezione del sol levante

Giappone, la perfezione del Sol Levante

Questo diario vuole essere, più che un racconto del nostro viaggio in sè, un insieme di considerazioni e consigli al fine di poter...