Tokyo: consigli e itinerari di viaggio

japan last second 2

Japan last second 2

Japan last second... Il viaggio a Los Roques lo avevamo progettato almeno con 6 mesi di anticipo, quello a New York circa 4 giorni prima,...

japan last second

Japan last second

Il viaggio a Los Roques lo avevamo progettato almeno con 6 mesi di anticipo, quello a New York circa 4 giorni prima, ma il record è stato...

cina e giappone, il fascino di due imperi

Cina e Giappone, il fascino di due imperi

PREMESSA "Signori imperadori, re e duci e tutte altre genti che volete sapere le diverse generazioni delle genti e le diversità delle...

sorprendente sol levante

Sorprendente Sol Levante

Piccola prefazione: Inizio col dirvi che scrivo questo mio diario perché mi sono resa conto di quanto mi abbiate aiutato nel creare il mio...

templi, gastronomia e amicizia nipponica

Templi, gastronomia e amicizia nipponica

Questo è il resoconto del nostro viaggio narrato dalla mia cara mogliettina. Spero sia utile ! Buona lettura.27 AGOSTO 2007 Sveglia alle...

fatiche giapponesi

Fatiche giapponesi

Dopo mesi di meticolosa preparazione arriva finalmente il tanto atteso giorno della partenza per il Giappone, in compagnia di Enrico che ha...

giappone in shinkansen: 20 giorni in tour

Giappone in shinkansen: 20 giorni in tour

16/08/2007 Inizia l’avventura!!!! Alle 4.30 ci dirigiamo a Linate Milano e subito facciamo il check-in , ritiriamo i biglietti e con un...

osewa ni narimashita, nippon

Osewa ni narimashita, Nippon

Avevo letto tanto e di più, prima di partire, mi ero documentato a lungo, ma difficilmente avrei pensato di essere pervaso dalla...

il giappone in venti giorni

Il Giappone in venti giorni

TRUCCO E PARRUCCO AL CAFFE’ SEGAFREDO ZANETTI DI SHIBUYA – TOKYO (Il Giappone in venti giorni).(solito) Prologo Il freddo (quest’anno...

hokkaido, ritorno in giappone

Hokkaido, ritorno in Giappone

Giappone – Hokkaido Buongiorno a tutti, siamo Donato e Antonella e ritorniamo a scrivere le nostre modeste “ avventure” nel paese...

giappone: un sogno a occhi aperti

Giappone: un sogno a occhi aperti

A un mese di distanza dal rientro, sento ancora nostalgia del Giappone - un posto magnifico che ha superato di gran lunga le nostre...

cento yen japan

Cento Yen Japan

Quando dicevamo agli amici “quest’estate andiamo in Giappone” ci guardavano come se stessimo dicendo che saremmo andati su Marte (e...

giappone che meraviglia!!!!

Giappone che meraviglia!!!!

Ciao a tutti ecco il nostro itinerario di viaggio nella bellissima terra del sol levante.Il nosto viaggio e' iniziato da Roma via...

viaggio di nozze in giappone

Viaggio di nozze in Giappone

Quello che segue è il racconto di viaggio della nostra luna di miele in Giappone. Meta insolita per un viaggio di nozze organizzato con...

tour de force nipponico

Tour de force nipponico

Riporto qui di seguito alcune considerazioni ed il programma di viaggio da me autoprodotto per un soggiorno di tre settimane in Giappone...

made in japan 2

Made in Japan 2

Day 1 (27/3/2006) Come inizio...Peggio di così non poteva andare...Per capirci,il fuso orario non è stato in sè un problema e neanche il...

giappone a 360°

Giappone a 360°

Partenza il 7 Agosto con volo Jal diretto Milano Tokyo Arrivo a Tokyo nel tardo pomeriggio dove uno splendido tramonto rosso fuoco che...

sushissimo

Sushissimo

Ma quanto ne abbiamo mangiato? Partiamo dall'inizio. Il Giappone è sempre stata una meta che ci stuzzicava e ci faceva venire l'acquolina...

tokyo e nikko, agosto fai da te

Tokyo e Nikko, Agosto fai da te

Città Visitate: Tokyo e NIKKO Visti i prezzi (proibitivi) delle agenzie turistiche abbiamo organizzato questo viaggio da soli e con...

capodanno a tokyo 3

Capodanno a tokyo 3

Giappone Tokyo, Nikko e Kamakura Capodanno 2005 Giravo il mappamondo per capire quale meta sarebbe stata la prossima e questo nome ha...