Thailandia: consigli e itinerari di viaggio

bangkok-bali

Bangkok-Bali

Dopo aver utilizzato i preziosissimi consigli di viaggio di molti turisti come me, non posso non lasciare la mia esperienza come aiuto a...

ko tao - bangkok di 9gg+3 gennaio 2010

Ko Tao – Bangkok di 9gg+3 Gennaio 2010

BANGKOK – KO TAO in 12 giorni (3+9)Siamo 2 coppie di amici e decidiamo di partire il 31/12 da Malpensa destinazione Bangkok con volo...

shopping in bangkok

Shopping in Bangkok

Ebbene si. Dopo tantissimi anni mi sono riconcessa un viaggio come piace a me...quasi 20 gg, itinerante. In mezzo alle varie tappe siamo...

koh pha nghan e samui, giugno 2010

Koh Pha Nghan e Samui, Giugno 2010

Per la terza volta in Thailandia. Quest'anno decidiamo di girare un po' Pha Ngan e tornare a Samui, che avevamo visto cinque anni fa....

singapore e thailandia a capodanno

Singapore e Thailandia a Capodanno

Abbiamo inserito una sosta di due giorni a Singapore nel nostro viaggio con destinazione finale Thailandia: il nostro volo dall’Italia...

in thailandia di koh samui e bkk  con bimba di 1 anno

In Thailandia di Koh Samui e Bkk con bimba di 1 anno

THAILANDIA CON BIMBA DI 1 ANNO Lo scorso anno, dopo aver già viaggiato parecchio con la nostra bimba, decidiamo di trascorrere le ferie...

thailandia: wat pha luang ta bua, ovvero il tempio delle tigri aka tiger temple

Thailandia: Wat Pha Luang Ta Bua, ovvero il Tempio delle Tigri aka Tiger Temple

Purtroppo su "turisti per caso" non si possono allegare delle foto agli articoli: se volete vedere anche quelle (ed in questo caso ne vale...

gli innumerevoli volti della thailandia

Gli innumerevoli volti della Thailandia

11 febbraio – 1 marzo 2010 IL NOSTRO DIARIO di Gabri e Laura Per info: turistiamo@alice.it 11-12 febbraio: Forlì – Milano –...

la magia della birmania

La magia della Birmania

Dopo un accurato studio per scegliere la meta ideale per quest'anno decidiamo di andare a fare il tour della Birmania. Partenza da Milano...

thailandia... in libertà

Thailandia… in libertà

Dopo una lunga attesa finalmente arrivano le ore 1.40 del 14 aprile 2010, l’appuntamento con il volo blu panorama con destinazione Phuket...

super-thai

Super-Thai

23 marzo 2010Ci siamo! Dopo quasi due mesi di preparativi finalmente il nostro volo Roma-Bangkok con scalo a Dubai è in partenza. La...

relax sul mar cinese meridionale

Relax sul Mar Cinese Meridionale

Cambi 1 Eu = 52 Baht Tailandesi (THB) = 5 Ringgit Malesi (MYR) = 2 Dollari di Singapore (SGD) = 1.8 Nuove Lire Turche (YTL) Link per le...

phuket in coppia... anzi in 4

Phuket in coppia… anzi in 4

Rieccoci qua, dopo 2 anni dalla nostra prima volta in Phuket abbiamo voluto ritornare su questa meravigliosa isola che tanto ci aveva...

isole thailandesi... l'idillio.

Isole Thailandesi… l’idillio.

KOH SAMUI - KOH TAO - KOH PHANG NGAN - BANGKOK21-ago-09Partenza da Bra ore 15.30 direzione incognito parcheggio Ceria Malpensa o meglio...

thailandia fai da te 2

Thailandia fai da te 2

Ciao a tutti, io e Silvia siamo partiti il 26 marzo con volo Emirates prenotato online con largo anticipo (510 euro) da Milano Malpensa e...

la nostra thailandia in 9 giorni

La nostra Thailandia in 9 giorni

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e dopo aver usufruito per molti anni dei Vs. Resoconti di viaggi in ogni dove del mondo, ho deciso di...

luna di miele in thai

Luna di miele in thai

sabato 13 marzo ore 13.30.. Puntualissimo e ahime' pienissimo, parte il nostro volo direzione bkk con la thai, ottima compagnia, posti...

ritorno a phuket dopo lo tsunami

Ritorno a Phuket dopo lo tsunami

Anche se il mondo è grande e, proprio per questo motivo, torno in un posto per la seconda volta malvolentieri (temo i cambiamenti e i...

viaggio attraverso il paese del sorriso

Viaggio attraverso il Paese del Sorriso

Siamo partiti in tre: mio fratello, il mio ragazzo ed io. Abbiamo organizzato tutto da casa via internet, siamo stati via 28 giorni e...

thailandia 11

Thailandia 11

CIAO, A TUTTI, innanzi tutto voglio ringraziare i turisti per caso che con i loro consigli non solo ci hanno aiutano nell'organizzazione...