Thailandia: consigli e itinerari di viaggio

il quinto viaggio in thailandia

Il quinto viaggio in Thailandia

Eccomi qua a raccontare il nostro quinto viaggio nel Paese del sorriso, il quarto con la nostra piccola bimba globe-trotter di 4 anni!...

in oriente sottovoce e senza scarpe

In Oriente sottovoce e senza scarpe

Partiamo il 30 Dicembre per il nostro viaggio in Oriente, ce l’abbiamo fatta e mi sento veramente felice!Siamo in dieci, ma non tutti...

thailandia, il paese dei sorrisi

Thailandia, il Paese dei sorrisi

Finalmente si parte! Siamo pronti per affrontare ben undici ore di volo per raggiungere quello che viene detto il paese dei sorrisi,...

i love vietnam

I love Vietnam

I ♥ Vietnam Voli Emirates: Costo: 647 Eu tasse comprese; Andata 19/7 Milano-Bangkok, ritorno 14/8 Bangkok-Milano.Non posso che rinnovare...

thailandia fai da te 7

Thailandia fai da te 7

Questa volta la destinazione è stata scelta un po’ casualmente durante una chiacchierata nel negozio di Natalie... comunque, decisa la...

magnifica thailandia, un sogno realizzato

Magnifica Thailandia, un sogno realizzato

Finalmente dopo un’attesa durata sei mesi è arrivato il momento della partenza per un paese che abbiamo sempre desiderato visitare io e...

thailandia, consigli per un viaggio fai da te

Thailandia, consigli per un viaggio fai da te

Ciao a tutti da Dario e Mari. Dopo il nostro primo diario di viaggio sul Marocco pubblicato in questo sito (“Marrakech Express”),...

per la terza volta alla scoperta della thailandia a noi sconosciuta

Per la terza volta alla scoperta della Thailandia a noi sconosciuta

Quest’anno come sempre dopo il duro lavoro di una lunga stagione siciliana, ci concediamo la nostra meritata vacanza, che di anno in anno...

phuket, la thailandia facile

Phuket, la Thailandia facile

Il mio viaggio ideale è costituito da due parti: la prima settimana in giro per città, templi o giungla e la seconda di relax al mare. Il...

laos e thailandia 2

Laos e Thailandia 2

Febbraio 2012... decidiamo la nostra destinazione per le ferie estive, quest'anno sarà diverso dal solito. Giorgio vorrebbe visitare la...

thailandia tra frenesia e torpore

Thailandia tra frenesia e torpore

La frenesia della metropoli e il torpore dei villaggi. Il traffico impazzito di Bangkok e la vita che scorre lenta tra le valli del Mekong...

thailandia da nord a sud, con tappa a dubai

Thailandia da nord a sud, con tappa a Dubai

Avendo sempre utilizzato nella programmazione dei nostri viaggi l'aiuto degli altri turisti per caso (davvero indispensabili!), forniamo...

viaggio fai da te in thailandia

Viaggio fai da te in Thailandia

Il nostro viaggio è iniziato il 14 agosto 2012, ma la pianificazione risale a marzo... e che gusto! Per tutto il tempo abbiamo avuto la...

thailandia, viaggio tra natura, misticità e sorrisi

Thailandia, viaggio tra natura, misticità e sorrisi

La Thailandia per me ha rappresentato il primo contatto con il continente asiatico, con la sua cucina, la sua religione, i suoi paesaggi e...

viaggio nel sud est asiatico

Viaggio nel Sud Est asiatico

Viaggio in Malesia, Hong Kong, Macau e Thailandia 2011 Mi presento, sono Francesco! Il viaggio che mi appresto a raccontare mi ha portato...

thai tour fai da te

Thai tour fai da te

Siamo Luca e Dani e il 27 dicembre 2011 abbiamo messo per la prima volta piede in Asia: siamo a Bangkok, capitale della Thailandia. Prima...

tour in thailandia

Tour in Thailandia

Atterriamo all’aeroporto di Bangkok (Suvharnambumi international airport) alle 6 del mattino: controllo passaporti, ritiro bagagli e ci...

tra laos e vietnam

Tra Laos e Vietnam

SABAI-DEE .... sento che l'importante è nel cuore... Laos + Vietnam - Summer 2010 Routing nelle terre di mezzo:29/07 Milano 30/07 Bkk...

vi elenco i miei buoni motivi per una vacanza in thailandia & phuket

Vi elenco i miei buoni motivi per una vacanza in Thailandia & Phuket

La Thailandia e' un paese dalle infinite risorse turistiche. Un po' come l'Italia. Certo i panorami sono differenti e i panorami tropicali...

laos e thailandia

Laos e Thailandia

Finalmente il mio viaggio di laurea! Partiamo venerdi 6 aprile da Roma Fiumicino con volo Aeroflot (650,00 €), scalo a Mosca di 2 ore e...