Tarquinia: consigli e itinerari di viaggio

grandi bellezze naturali, borghi antichi e luoghi sorprendenti: a un'ora da roma c'è una terra di meraviglia ancora da conoscere

Grandi bellezze naturali, borghi antichi e luoghi sorprendenti: a un’ora da Roma c’è una terra di meraviglia ancora da conoscere

Luca, Sabrina e Leonardo hanno deciso di concedersi un breve viaggio di qualche giorno nella Tuscia, la verde regione al nord del Lazio che...

weekend lungo in provincia di viterbo

Weekend lungo in provincia di Viterbo

La TusciaQuattro giorni a spasso per la Tuscia in provincia di Viterbo tra dolci colline, storia, natura e ottimo cibo. Si parte in auto...

relax in maremma

Relax in Maremma

Siamo partiti giovedì 21 ottobre da Caserta verso Manciano in Toscana. Ci siamo fermati a Tarquinia per visitare le tombe etrusche...

tuscania e calcata

Tuscania e Calcata

Siamo partiti dall'Aquila il 2 settembre. Una volta indirizzati dal fido tom tom a Tuscania siamo rimasti ammirati da questo splenmdido...

maremma... e non solo!

Maremma… e non solo!

Buongiorno a tutti, sono qui per raccontarvi la mia vacanza in Maremma insieme ad altri 5 compagni di viaggio: Elly, Giulia, Elena, Paolo...

quattro passi in umbria

Quattro passi in Umbria

Quattro passi in Umbria Aprile 2008Partenza: 22 aprile 2008 ore 9,15 Km. 9.657 Rientro: 28 aprile 2008 ore 17,30 Km....