Tarifa: consigli e itinerari di viaggio

andalusia: consigli extra

Andalusia: consigli “extra”

Non starò a stufarvi dilungandomi nel racconto di tutto ciò che ho fatto o visto durante questo meraviglioso viaggio, vorrei limitarmi a...

calda andalusia 2

Calda Andalusia 2

Ciao a tutti, turisti per caso. Siamo di nuovo noi, Alessio e Silvia, qui per raccontarvi il nostro nuovo viaggio. Questa volta la meta...

andalusia 7

Andalusia 7

1°giorno arrivo a Siviglia, il caldo è davvero pesante prendiamo la nostra macchina a noleggio e cartina e partiamo per Cadiz. Cadiz si...

pasticciotti in andalusia parte 1

Pasticciotti in Andalusia parte 1

Dopo Pasticciotti a Stoccolma e Pasticciotti a Madrid y Valencia, rieccoci con Pasticciotti in Andalusia parte 1. Per non ripetermi con gli...

tierra de fuego y de pasion

Tierra de fuego y de pasion

Finalmente arriva il viaggio di agosto, atteso con ansia per mesi, come rituale di ogni anno! Quest'anno niente Paesi nordici - nonostante...

21 giorni in andalusia: viaggio tra mare, sole e cultura

21 giorni in Andalusia: viaggio tra mare, sole e cultura

3 agosto 2010: Finalmente si parte!!! Era da tanto che desideravo questo viaggio... E' mattino presto, aeroporto di Malpensa; io e il mio...

torremolinos a luglio... non male!

Torremolinos a luglio… non male!

Ciao a tutti i turisti per caso, voglio raccontare i nostri 14 giorni in Andalucia, ma specialmente di Torremolinos, posto da noi scelto...

spagna! andalusia!

Spagna! Andalusia!

Stanchi dei soliti villaggi quest anno decidiamo di visitare un paese a me molto caro la SPAGNA ci ritorno per l' ennesima volta ma è...

andalusia e costa del sol

Andalusia e Costa del Sol

Prima di iniziare questo racconto occorre fare una premessa, questo è stato un viaggio per me (Ilaria) sfortunato, a metà della vacanza...

madrid e sud della spagna

Madrid e sud della Spagna

Madrid e Andalusia Il nostro viaggio in spagna è durato 14 giorni ma molti mesi, in realtà, nei nostri immaginari. Abbiamo infatti...

diario di viaggio “con destino andalucia”

Diario di viaggio “Con destino Andalucia”

Ecco il nostro viaggio di 12 giorni scorrazzando per l'Andalusia inizia da Granada e termina a Siviglia dopo aver attraversato le...

andalusia...che nostalgia!

Andalusia…che nostalgia!

Prendendo spunto da alcuni racconti pubblicati su turisti per caso io e mia moglie decidiamo che per quest’estate la nostra meta di...

andalusia e non solo!

Andalusia e non solo!

Finalmente si parte! volo Ryanair da Milano Bergamo con destinazione Siviglia. Atterriamo nella capitale dell'Andalusia.Ci assale il caldo...

spagna, andalusia fly & drive

Spagna, Andalusia Fly & Drive

Giugno 2008 - Spagna, Andalusia Dati generali.Il periodo è la prima metà di Giugno 2008, 2 settimane.Volo ryanair Bergamo - Siviglia...

primavera fra madrid ed andalusia

Primavera fra Madrid ed Andalusia

Siamo partiti da Venezia il 17 aprile con un volo Iberia, ed alle 16 eravamo già a Madrid. Abbiamo preso la metropolitana dall’aeroporto...

andalusia flamenco e code

Andalusia flamenco e code

“Guarda che fortuna, non c’è nessuno al check-in!”.Col cavolo. Siamo gli ultimi. Roba che se ritardavamo 10 minuti, saltava la...

hasta luego andalucia

Hasta luego Andalucia

Quello che segue è il racconto del viaggio in Andalusia fatto da me e dalla mia ragazza Katia i primi giorni di settembre...Sono stati...

1000 km di andalusia

1000 Km di Andalusia

Questo è il racconto del viaggio in Andalusia di Fre e Saretta avvenuto dal 6 al 17 Agosto 2006.Muniti di Lonely Planet abbiamo deciso di...

boccadillo in andalusia

Boccadillo in ANDALUSIA

Eccomi a raccontare com è andata la mia vacanza in Andalusia... Tramite internet ho prenotato i voli tutti Ryanair ( a luglio )e gli...

caliente andalusia

Caliente Andalusia

Ciao...Anche quest anno le vacanze sono finite.Ma anche se stiamo a casa sentiamo ancora il calore andaluso.Vista la mia paura dell aereo...