Tanzania: consigli e itinerari di viaggio

tour in tanzania

Tour in Tanzania

Viaggio organizzato dall’Italia con un’agenzia di Moshi: la www.evansadventuresafaris.com che ha soddisfatto in pieno ogni nostra...

la tanzania in quattro tappe

La Tanzania in quattro tappe

Prima tappa a Dar Es Salaam Atterriamo a Dar Es Salaam all’alba, assonnati dopo le lunghe ore di volo. Zaino in spalla e mappa in mano...

safari nei parchi del sudafrica...

Safari nei parchi del Sudafrica…

Due settimane tot. euro 3000 a persona; 1 coppia di giovani (40enni) di Prato e Montecatini (pt); Parchi visitati: Tarangire –...

viva la natura

Viva la natura

Parchi Visitati: Masai Mara - Tarengire - Serengheti - Lake Manyara - Ngorongoro - Lake EasyAnime nobili, persone genuine, bambini (dai 12...

in tanzania ad agosto

In Tanzania ad agosto

Partenza 30 Luglio Rientro 28 Agosto Totale speso € 3500 a testa , voli compresi _ Turkish Airline_ 30 Luglio. Ore 13.20 partenza da...

safari in tanzania 3

Safari in Tanzania 3

Meravigliosa avventura! Questo è stato il nostro viaggio e non una semplice vacanza. Questo è il ricordo che ci rimane dei cinque giorni...

un'altra tanzania

Un’altra Tanzania

Nell’itinerario pensato da noi, oltre che i parchi più famosi, abbiamo voluto visitare i luoghi meno turistici del nord, ricavando un...

fantastica pemba

Fantastica Pemba

Dopo aver visitato le due isole della Tanzania, Zanzibar e Mafia, quest’anno ho scelto Pemba, ne avevo sentito parlare molto bene sia dal...

tanzania & zanzibar... tra sogno e realtà

Tanzania & Zanzibar… tra sogno e realtà

Ogni volta che rientravo da uno dei miei viaggetti mi sono sempre ripromessa di parlarne sul web, ma vuoi i vari impegni del rientro e il...

emozionante zanzibar

Emozionante Zanzibar

Partiamo da una Milano fredda e piovosa e dopo 8 ore di volo atterriamo finalmente a Zanzibar! Ci accolgono un caldo umido e una coda...

dar es salaam

Dar es Salaam

Finalmente è arrivata la data tanto attesa, il 24 di luglio, il viaggio che tanto aspettavamo di fare, per diversi motivi: andare in ferie...

emozioni di pancia: in tanzania con avventure

Emozioni di pancia: in Tanzania con avventure

HOPE FOR THE BEST, PREPARE FOR THE WORST TANZANIA, 13-28 AGOSTO 2011 Quest’anno si va in Africa … scelta obbligata, scelta di cuore …...

zanzibar 2011 un viaggio dalle mille emozioni

Zanzibar 2011 un viaggio dalle mille emozioni

Voglio iniziare subito a raccontrvi il mio fantastico viaggio: direzione la fantastica isola di zanzibar!Il giovedi pomeriggio, dopo aver...

tra i parchi della tanzania

Tra i parchi della Tanzania

E' finalmente arrivato il 6 di luglio: sono mesi che aspetto questo momento.... Parto di nuovo per l'Africa! Sono una “ragazza” di 47...

zanzibar yetu, hakuna matata!

Zanzibar yetu, hakuna matata!

Io ed il mio ragazzo abbiamo prenotato a febbraio il volo con la Turkish Airlines (aerei puntuali, dotati di tutti i comfort, inclusi...

tanzania karibu: safari, trekking e mare nei parchi nord, usambara mountains e pangani

Tanzania karibu: safari, trekking e mare nei parchi Nord, Usambara Mountains e Pangani

SETTIMANA DI SAFARI (6 notti, 7 gg)1 settimana con jeep privata all inclusive (lodge Wildlife)Parchi: Tarangire (1g), Lake Maniara (1 g),...

parchi del nord e zanzibar

Parchi del nord e Zanzibar

Parchi del nord e Zanzibar – durata 17 giorniCome ogni anno, anche quest’anno Gianni ed io ci poniamo la stessa domanda: dove ci...

tanzania paradiso terrestre

Tanzania “paradiso terrestre”

NOTIZIE UTILIIl nostro safari e’ durato 9 giorni, abbiamo acquistato il volo Milano Malpensa/Nairobi perche’ costa molto meno...

un pezzetto di paradiso adagiato sull'oceano indiano

Un pezzetto di paradiso adagiato sull’oceano indiano

Durante il freddo inverno 2010 io, Francesca e il mio ragazzo Andrea, abbiamo deciso di visitare questa terra Senza eguali durante il...

parchi del nord della tanzania in aprile

Parchi del nord della Tanzania in aprile

Ciao, Alcuni consigli su come organizzare un safari in TanzaniaDOVE: parchi Tanzania del NordPERIODO: prima settimana di aprile. Periodo...