Tallinn: consigli e itinerari di viaggio

legoland e crociera delle capitali baltiche con bambini al seguito

Legoland e crociera delle capitali baltiche con bambini al seguito

Legoland e crociera delle capitali baltiche. Questo è stato un viaggio veramente indimenticabile. Abbiamo associato il divertimento per i...

turistipercaso.it

Crociera sul Baltico 2

Crociera Capitali BaltichePeriodo: dal 21 al 29 AgostoVolo: SAS Tromso- Stoccolma 113 Euro, Stoccolma Skansa –Roma Ciampino 45 euroNave:...

nel regno delle favole: helsinki e repubbliche baltiche

Nel regno delle favole: Helsinki e repubbliche baltiche

Il viaggio che abbiamo organizzato per Agosto 2015 comprende Helsinki e le Repubbliche Baltiche, ovvero Estonia, Lettonia e Lituania.Il...

con anna karenina sul bus riga-vilnius

Con Anna Karenina sul bus Riga-Vilnius

CON ANNA KARENINA SUL BUS RIGA – VILNIUSAll'inizio... Il desiderio di visitare una Europa diversa ci ha spinto, quest'anno, a scegliere...

fuga da una torrida estate: finlandia meridionale e un salto a tallinn

Fuga da una torrida estate: Finlandia meridionale e un salto a Tallinn

Partiamo da Pisa con un caldo tropicale (il termometro da diverse settimane segna punte di 35 gradi), e con un volo Finnair di poco più...

vilnius, riga, tallinn ed helsinki

Vilnius, Riga, Tallinn ed Helsinki

Io e la amica Antonella, compagna di viaggi, decidiamo come nostra prossima avventura una meta un po' fuori dai più noti circuiti...

tallinn, la città del medioevo

Tallinn, la città del Medioevo

Ho visitato la città di Tallinn con la mia ragazza, dal 7 al 10 novembre 2013. Il volo mi è costato solo 100€ con la ryanair, pochi...

sette piemontesi intorno al baltico

Sette piemontesi intorno al Baltico

7 partecipanti, 18 giorni, 2400 km di cui 900 in auto, 1300 euro a testaDopo il primo esilarante test a Palermo (10 Piemontesi a...

crociera sul baltico

Crociera sul Baltico

Partiamo il 2 agosto dall'aeroporto di Bari, facendo scalo a Roma, per Copenaghen. Arriviamo sulla nave alle ore 17 circa....in pratica il...

nella magia del baltico

Nella magia del Baltico

Avete mai creduto al deja vu? Quella sensazione in cui credete di aver vissuto o visto in un luogo che state visitando ora, per la prima...

viaggio in scooter

Viaggio in scooter

31 Luglio 2011 - Si parte!Siamo partiti, finalmente.Dopo un sabato dove non ci siamo fermati nemmeno 1 minuto per preparare le valigie,...

tallinn e riga, due cittadine deliziose

Tallinn e Riga, due cittadine deliziose

VALUTAZIONE GENERALE Sia Tallinn che Riga sono due cittadine deliziose. Si possono girare tranquillamente a...

tallinn e la crociera fluviale da san pietroburgo a mosca

Tallinn e la crociera fluviale da San Pietroburgo a Mosca

TOP FIVEMosca by nightSia l’esterno che l’interno della Chiesa del Salvatore di San PietroburgoOpere e architettura del Museo...

in crociera tra finlandia, russia, estonia e lettonia

In crociera tra Finlandia, Russia, Estonia e Lettonia

Il sole di mezzanotte tra Finlandia, Russia, Estonia e Lettonia Era da un po' di tempo che meditavamo una vacanza nei paesi nordici e...

tallinn, riga, helsinki e stoccolma

Tallinn, Riga, Helsinki e Stoccolma

Mentre sistemavo varie carte, ho ritrovato il diario di viaggio del Baltico scritto a mano, ma mai pubblicato… lo trascrivo subito....

in russia via tallin e riga

In Russia via Tallin e Riga

Il viaggio in Russia non e’ stato di quelli desiderato da tanto tempo, anche perche’ i posti che piu’ mi interessava visitare li ho...

a spasso per le capitali nordiche
T&L

A spasso per le capitali nordiche

LUNEDì 19 AGOSTO Aereoporto di Falconara. Pronti all'ennesimo viaggio pazzo... questa volta alla scoperta delle Capitali dell'Europa del...

il baltico in modo insolito

Il Baltico in modo insolito

Questo diario è forse un po’ lungo, ma non abbiamo voluto tralasciare nessuno spunto utile su Helsinki, Tallin e Stoccolma, tre capitali...

lungo la via baltica

Lungo la via Baltica

Io e la mia ragazza Erika progettavamo quest’avventura ormai da qualche mese: Estonia, Lettonia e Lituania in auto lungo la Via Baltica,...

lettonia, estonia, san pietroburgo... quattro amici over 60

Lettonia, Estonia, San Pietroburgo… quattro amici over 60

Bellissimo viaggio in un contesto nuovo per noi, per natura e cultura. Stupendi e rilassanti parchi naturali. Belle città e piccoli centri...