Svezia: consigli e itinerari di viaggio

6 amiche a stoccolma

6 amiche a Stoccolma

1° giorno: Tutta la Svezia in unico luogo Sveglia presto, il volo da Orio al Serio è alle 6.45 ma dalla Valle Seriana si parte...

cartolina da stoccolma

Cartolina da stoccolma

Dal 16/03/10 al 18/03/10 Si parte per una visita lampo in una capitale del Nord “STOCCOLMA”, si avvera un desiderio che sia io che...

scandinavian summer 2009

Scandinavian Summer 2009

Cominciamo con una premessa, breve ma dovuta. Il nostro è un gruppo di amici con figli, ormai quasi grandicelli, e ci siamo voluti...

stoccolma bella... e non cara

Stoccolma bella… e non cara

Lunedì 20 luglio Partenza dall’aeroporto di Treviso con volo Ryanair delle 10.50 . Il tempo è bello, il viaggio gradevole. Vediamo...

la nostra stoccolma e non solo

La Nostra Stoccolma e non solo

Questo è la prosecuzione del racconto dal titolo LA NOSTRA COPENAGHEN posto nella sezione Danimarca. Lasciamo lo stesso i riferimenti...

stoccolma con bimbi in 4 giorni

Stoccolma con bimbi in 4 giorni

Appena rientrata da un bellissimo viaggio a stoccolma, con il mio lui, la nostra bimba di due anni e mezzo e la tata. Viaggio che ha...

emozioni nordiche

Emozioni nordiche

Abbiamo riportato molte informazioni tecniche su questo viaggio. Le emozioni sono indescrivibili, e lasciamo che le scopriate da voi......

stoccolma una città poliedrica 11-15dicembre2009

Stoccolma una città poliedrica 11-15dicembre2009

Stoccolma ... regale e accogliente,trendy e briosa, seducente e ammaliante... si,cosi definirei la Stoccolma che ho visitato con la mia...

stoccolma dicembre

Stoccolma dicembre

Stoccolma..A dicembre...Il problema era il clima, a dire il vero durante la nostra permanenza si e' sempre aggirato tra 0 e -4 ma di media...

4 giorni a stoccolma 2

4 giorni a Stoccolma 2

Consigli ad un amico che mi chiede info su Stoccolma:1.Iniziamo con un salto all'ufficio turistico di Hamngatan,27 - Stockholm Visitors...

ma che bel baltico!!!

Ma che bel baltico!!!

Siamo sempre stati una coppia amante di viaggi nel mondo...Australia, Florida, Messico, Egitto, Turchia...Il nostro ultimo da sogno è...

stoccolma e visby: due facce della svezia

Stoccolma e Visby: due facce della Svezia

Premessa meteorologica: Dopo cinque giorni di pioggia, vento, acquazzoni e trombe marine in Grecia alla fine di giugno, non potevamo non...

il fascino di stoccolma

Il fascino di stoccolma

Introduzione.È sempre stato un mio sogno visitare una capitale di un paese della Scandinavia, appena esposto il mio desiderio ad i miei...

stoccolma e il grande nord

Stoccolma e il grande nord

Nota : Il viaggio è durato 18 giorni ed è stato talmente pregno di emozioni che il nostro racconto sintetico non è riuscito così...

15 ottobre anniversario a stoccolma

15 ottobre anniversario a Stoccolma

Benche’ sposati da ventunanni ,io e mia moglie festeggiamo immancabilmente il nostro anniversario di nozze (15 ottobre ) con un viaggio...

malmocity

Malmocity

Terza ed ultima tappa del nostro viaggio estivo: dopo Berlino (vedi il resoconto ICH BIN EIN BERLINER) e Copenhagen (WONDERFULKOBENHAVN) ci...

tack stockholm!!!

Tack Stockholm!!!

Viaggio di Onion&Pigu 18/20-settembre-2009 Ryanair, Orio al Serio- Stoccolma Skavsta: 2h e 45 min di volo di cui l’ultima mezz’ora...

svezia incantata

Svezia incantata

E' la quarta volta che da Roma partiamo alla volta di Stoccolma, io e mia figlia Giulia di 19 anni.Il fascino della Svezia e il...

he he, stoccolma

HE HE, Stoccolma

He he. E' il modo simpatico con cui ci si saluta a Stoccolma. E' meno di un buongiorno e più di un ciao: lo puoi usare per salutare un po'...

stoccolma in 5 giorni

Stoccolma in 5 giorni

Ciao a tutti! é la proma volta che lascio il racconto di un viaggio sul sito ma ho sempre utilizzato Turisti per caso per percare notizie...