Svezia: consigli e itinerari di viaggio

viaggio verso nord kapp

Viaggio verso Nord Kapp

7/08/99 La Spezia – Amburgo, Via Basilea Siamo partiti alle quattro del mattino con un pulmino a nove posti noleggiato, un Fiat Ducato...

ai confini del mondo

Ai confini del mondo

Kiruna. Svezia. Più di 1500 km a nord dell’affascinante Stoccolma ed oltre 200 sopra la linea del Circolo Polare Artico.Siamo andate...

in moto a capo nord

In moto a Capo nord

Http://digilander.iol.it/motonordkapp Era il mese di luglio del 1999 stavo andando ad Amsterdam con un mio amico. In un area di sosta...

lapponia on the road

Lapponia on the road

Eccoci qui, giunti nella ridente Ostersund nel cuore della svezia,dopo qualche giorno nella bella Stoccolma.Arrivati all'areoporto della...

gothenburg, che città!

Gothenburg, che città!

Un po' di anni fa, io e una mia amica siamo state invitate a trascorrere 15 giorni di divertimento e relax in Svezia, a casa di una nostra...

svezia 4

Svezia 4

PRIMO GIORNO Volo di linea dall'Italia per Stoccolma Cena dei Nobel al Ristorante del Municipio Serata: tour dei locali e pub del...