Stoccolma: consigli e itinerari di viaggio

stoccolma - istruzioni per l'uso

Stoccolma – Istruzioni per l’uso

Abbiamo deciso di visitare la capitale svedese per approfittare di un’offerta della Ryanair e soprattutto perché curiosi di visitare una...

scandinavia in camper!

Scandinavia in camper!

SCANDINAVIA Periodo Dal 01 AL 26 GIUGNO 2010 Voto 9 Equipaggio: Giancarlo e Paola ( anni 57, 59 ) Mezzo: Burstner 630 fiat 2.500 TD del...

emozioni da stoccolma

Emozioni da Stoccolma

una sera mi era venuta l'dea di programmare una semplice vacanza estiva,dopo due secondi di riflessione corsi da mia mamma per raccontargli...

piccole polpettine svedesi

Piccole Polpettine Svedesi

Eccomi di ritorno da un viaggio di 4 giorni a Stoccolma assieme al maritino e 2 amiche. Mini premessa… so di essere una voce fuori dal...

firenze - capo nord di la parte riguardante danimarca, svezia e finlandia

Firenze – Capo Nord di la parte riguardante Danimarca, Svezia e Finlandia

Lunedì 13 luglio (da Lubecca in rotta verso la Scandinavia...)Ci sentiamo come se il nostro viaggio cominciasse oggi. Linda è l'ultima...

il nostro viaggio nella tranquilla svezia in 9 giorni
A&S

Il nostro viaggio nella tranquilla Svezia in 9 giorni

Firenze, 11.05.2010 Il momento tanto sospirato è arrivato. Mia figlia Simona si è laureata e per regalo ci siamo fatti un bel giro per...

morbida stoccolma

Morbida Stoccolma

Una città suggestiva, elegante, morbida. Questo direi se mi dovessero chiedere di descrivere la capitale svedese in pochi aggettivi....

a stoccolma con bebé

A Stoccolma con bebé

A gennaio scorso, dopo aver avuto un bambino a luglio, io e mia moglie, decisi a dimostrare a noi stessi di poter viaggiare ancora, abbiamo...

weekend a stoccolma 4

Weekend a Stoccolma 4

Questa volta si va a Stoccolma, città che mi ha sempre affascinato ma che per vari motivi non ho mai visto. Sperando (a torto) in un clima...

il grande nord

Il grande nord

16 luglio, un'idea Decisione stile "last minute" estremo, se così si può dire: sono a Zurigo a lavorare e via e-mail...

6 amiche a stoccolma

6 amiche a Stoccolma

1° giorno: Tutta la Svezia in unico luogo Sveglia presto, il volo da Orio al Serio è alle 6.45 ma dalla Valle Seriana si parte...

cartolina da stoccolma

Cartolina da stoccolma

Dal 16/03/10 al 18/03/10 Si parte per una visita lampo in una capitale del Nord “STOCCOLMA”, si avvera un desiderio che sia io che...

stoccolma bella... e non cara

Stoccolma bella… e non cara

Lunedì 20 luglio Partenza dall’aeroporto di Treviso con volo Ryanair delle 10.50 . Il tempo è bello, il viaggio gradevole. Vediamo...

la nostra stoccolma e non solo

La Nostra Stoccolma e non solo

Questo è la prosecuzione del racconto dal titolo LA NOSTRA COPENAGHEN posto nella sezione Danimarca. Lasciamo lo stesso i riferimenti...

emozioni nordiche

Emozioni nordiche

Abbiamo riportato molte informazioni tecniche su questo viaggio. Le emozioni sono indescrivibili, e lasciamo che le scopriate da voi......

stoccolma una città poliedrica 11-15dicembre2009

Stoccolma una città poliedrica 11-15dicembre2009

Stoccolma ... regale e accogliente,trendy e briosa, seducente e ammaliante... si,cosi definirei la Stoccolma che ho visitato con la mia...

stoccolma dicembre

Stoccolma dicembre

Stoccolma..A dicembre...Il problema era il clima, a dire il vero durante la nostra permanenza si e' sempre aggirato tra 0 e -4 ma di media...

ma che bel baltico!!!

Ma che bel baltico!!!

Siamo sempre stati una coppia amante di viaggi nel mondo...Australia, Florida, Messico, Egitto, Turchia...Il nostro ultimo da sogno è...

copenhagen e stoccolma

Copenhagen e Stoccolma

Dopo aver preso in considerazione l'ipotesi di varie capitali europee la scelta finale è caduta su Copenhagen e Stoccolma, un salto in...

babbo natale

Babbo Natale

Voglio raccontarvi un viaggio nato per caso dalla fantasia della mia bambina di 6 anni. Nel 2003 voleva conoscere Babbo Natale io purtroppo...