Stoccolma: consigli e itinerari di viaggio

capodanno svedese

Capodanno svedese

Arriviamo a Stoccolma con Alitalia il 27 dicembre 2004, costo del volo prenotato ad ottobre con internet, 200 euro. Si alloggia all’hotel...

capodanno a stoccolma: vivere in un sogno

Capodanno a Stoccolma: VIVERE IN UN SOGNO

Dopo essere stati in parecchie agenzie e esserci sentiti rispondere sempre "non c'è più posto" abbiamo deciso di fare un viaggio "fai da...

viaggio in scandinavia

Viaggio in Scandinavia

Diario di viaggio di Massimiliano (Max), Valentina (Vale), Letizia (il Generale Leti) Copenaghen, Norvegia e Stoccolma (8 agosto – 24...

stoccolma, provare per credere!

Stoccolma, provare per credere!

Il mio ragazzo (Marco) ed io. Amante del freddo a della vita dinamica, lui, disposta a passare ore e ore sdraiata su una spiaggia ad...

norvegia e capo nord

Norvegia e Capo Nord

Itinerario Prato / Hermsdorf (230 Km prima di Berlino) Hermsdorf / Rostock – Rostock / Gedser – Gedser / Copenaghen (Danimarca)...

danimarca/norvegia/svezia

Danimarca/norvegia/svezia

Innanzitutto premetto al nostro racconto che siamo stati baciati dalla fortuna per quanto riguarda il tempo; 18 giorni baciati per lo più...

stoccolma romantica

Stoccolma Romantica

L’idea, era di fare un viaggio economico ed originale da roma,e, tra le varie destinazioni offerte dalla ryanair,stoccolma era la più...

tour del nord

Tour del nord

Siena - lubecca - copenaghen - malmo - goteborg - oslo - stoccolma.allora consigli: prendere il volo pisa lubecca (costo circa 15...

il grande nord 2

Il grande Nord 2

Era da alcuni anni che mio marito ed io desideravamo avventurarci nel Nord Europa. Finalmente per le scorse vacanze di Natale ci siamo...

stoccolma + lapponia

Stoccolma + lapponia

Siamo partiti da milano il giorno 30 dicembre verso la città di Stoccolma con un viaggio organizzato dalla Giver viaggi. Il soggiorno di 3...

direzione nordkapp

Direzione Nordkapp

Partiti da prato, con un camper a noleggio, mai guidato abbiamo percorso l'asfalto europeo fino alla sua fine, caponord. posso dire che a...

danimarca e svezia

Danimarca e Svezia

Anche se avevamo pochi giorni a disposizione, io e la mia ex ragazza, partimmo da Torino alla volta di Stoccolma a bordo di una piccola...

viaggio di nozze alternativo!!

Viaggio di nozze alternativo!!

VIAGGIO DI NOZZE San Pietroburgo – Helsinki – Stoccolma – Oslo (dal 11/05/2003 al 24/05/2003) Questo viaggio è stato un ripiego a...

4000 cilometri attraverso svezia e lapponia

4000 cilometri attraverso Svezia e Lapponia

1- ORGANIZZARE UN'AVVENTURA Da anni sogno di fare un viaggio come questo e l'estate scorsa, finalmente, l'ho realizzato, grazie anche a...

norvegia e non solo - in camper 2002

Norvegia e non solo – in camper 2002

MEZZO USATO: CAMPER ECOVIP 5 L LAIKA DEL 2000 EQUIPAGGIO: MASSIMO E BARBARA – 31 e 25 anni GG DI VIAGGIO: DAL 26/07/2002 AL 24/08/2002...

finlandia:lo splendore della natura

Finlandia:lo splendore della natura

Questa primavera una mia amica mi ha proposto di trascorrere le vacanze in Finlandia. Ero piuttosto perplessa. Che ci vado a fare lassu',...

viaggio verso nord kapp

Viaggio verso Nord Kapp

7/08/99 La Spezia – Amburgo, Via Basilea Siamo partiti alle quattro del mattino con un pulmino a nove posti noleggiato, un Fiat Ducato...

in moto a capo nord

In moto a Capo nord

Http://digilander.iol.it/motonordkapp Era il mese di luglio del 1999 stavo andando ad Amsterdam con un mio amico. In un area di sosta...

la crociera sui fiordi

La crociera sui fiordi

Racconto del "viaggio piu' bello del mondo"! A fine maggio-primi giugno dello scorso anno abbiamo fatto un bellissimo viaggio di cui mi fa...