Spagna: consigli e itinerari di viaggio

sull’atlantico piove sempre, invece no

Sull’atlantico piove sempre, invece no

Visto il successo della mia precedente recensione, torno a dare il mio contributo su TPC.Questa volta la meta è stata il nord della Spagna...

profumi a madrid

Profumi a Madrid

Approfittando del lungo ponte di S.Ambrogio regalato a noi milanesi quest'anno, io e il mio ragazzo abbiamo prenotato con Expedia un...

tenerife, fuerteventura: canarie 2005

Tenerife, Fuerteventura: Canarie 2005

Per le meritate vacanze 2005 abbiamo scelto di tornare alle Canarie. E’ la prima volta che prendiamo questa decisione, volutamente...

marocco in liberta'   w il fai da te

Marocco in liberta’ w il fai da te

Dopo mesi di indecisione sulla meta delle nostre prossime ferie estive io e mio marito abbiamo deciso per il Marocco. Il desiderio di dare...

siviglia 4

Siviglia 4

Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi il mio viaggio a Siviglia fatto 3 giorni fa.Volo a/r bergamo orio al serio - siviglia prezzo € 70...

barcellona mordi e fuggi 2

Barcellona mordi e fuggi 2

Il nostro breve week end a barcellona inizia il 25 novembre con il volo iberia da malpensa delle 12:25.Il volo è stato prenotato e pagato...

sulle strade dell'andalusia

Sulle strade dell’andalusia

Anche se il periodo sarebbe proibitivo per le tasche di molti(comprese le nostre) prenotando in largo anticipo si può fare il nostro tour...

la nostra vacanza a fuerteventura

La nostra vacanza a Fuerteventura

LA NOSTRA VACANZA A FUERTEVENTURA 7-14 novembre 2005 7/11 Notte in bianco prima della partenza causata da terrorismo psicologico messo in...

ed ora: siviglia

Ed ora: Siviglia

Ebbene sì, per me e Sabrina questo è proprio l'anno della Spagna! Dopo Barcellona a gennaio e i Paesi Baschi ad agosto, la meta per un...

spagna 3

Spagna 3

Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi, il mio ultimo viaggio, fatto in Spagna, pochi giorni fa, a differenza di qui, che fa un freddo...

catalogna, tra mare e conventi

Catalogna, tra mare e conventi

Vacanze in Catalogna 17 – 24 settembre 2005 Sabato Partiamo per Girona con Ryanair dall’aeroporto di Treviso che si presenta come un...

quattro ciociari a barcellona

Quattro ciociari a Barcellona

La nostra Barcellona è stata MEMORABILE! In 5 giorni l'abbiamo girata x lungo e x largo: STUPENDA! Arrivati in aeroporto, puntualissimi,...

valencia 7

Valencia 7

Partiamo da Piove di Sacco in 2 amici alle 4 di mattina con tanta voglia di divertimento. E dove andare se non in Spagna per un sano...

isola di maiorca

Isola di Maiorca

Inizio con il dire che chi vuole andare in Spagna NON deve compiere il nostro errore di affidarsi ad un'agenzia di viaggioe di conseguenza...

finalmente: barcellona

Finalmente: Barcellona

Carissimi, finalmente trovo il tempo per raccontarvi la nostra esperienza a Barcellona.Partecipanti in totale 8 (4 adulti e 4 ragazzi 11-16...

turistipercaso.it

Giro della Spagna e Cammino di Santiago

Il giro della Spagna in bicicletta Come si fa a raccontare di un viaggio in bici lungo 41 giorni? Forse si può cominciare dal perché lo...

barcellona due: la vendetta!

Barcellona due: la vendetta!

Salve a tutti i turisti per caso! Torno a scrivere su queste pagine perchè mi ero ripromessa di completare il mio viaggio a...

weekend lungo in andalusia, low cost

Weekend lungo in Andalusia, LOW COST

Queste poche righe vogliono essere un resoconto del nostro week-end in Andalusia utilizzando tutti i servizi più a buon mercato che...

barcellona tra gioie e dolori

Barcellona tra gioie e dolori

Ponte d’ ‘Ognissanti’, voglia di fare un giretto ... tra le varie proposte optiamo per Barcellona.Mamma e papà è molto che non...

valencia madrid zaragoza

Valencia madrid zaragoza

In questo viaggio volevamo toglierci due sfizi principali: il museo delle arti e delle scienze a Valencia e il Prado a Madrid.Mezzo scelto:...