Spagna: consigli e itinerari di viaggio

valencia, l'america's cup val bene una messa

VALENCIA, l’America’s Cup val bene una messa

America’s Cup. Un nome che mi fa sognare fin da piccolo. Una competizione che ho sempre considerato alla stregua di un mito...

sevilla me encanta

Sevilla me encanta

Da anni sognavo l'Andalucia così per festeggiare 3 anni di fidanzamento con Mari, abbiamo scelto Siviglia come meta del nostro...

alla larga dalla rambla

Alla larga dalla Rambla

Approfittando del nuovo collegamento aereo tra Pescara e Barcellona, e di un appartamento gentilmente offerto da un nostro caro amico, dal...

barcellona pasqua 2007

Barcellona Pasqua 2007

Barcellona - Pasqua 2007 - 4 giorni Volo Iberia da Venezia –Barcellona tutto perfetto sia andata che ritorno Hotel Saint-Moritz in...

madrid, que guapa

Madrid, que guapa

Sabato 7 aprile si parte...Dopo tre mesi di trepidazione eccoci...Volo easy jet..1 ora e 30 e ci siamo!sbarchiamo in un alquanto caotico...

tour rapido

Tour rapido

Inizio subito col dire che Madrid si visita in breve tempo e che i comunitari entrano gratis il mercoledì al Palazzo Reale, Monastero...

barcellona sotto l'acqua

Barcellona sotto l’acqua

Siamo partiti giovedì 5 per passare 5 giorni a Barcellona, approfittando delle vacanze pasquali, con la speranza di goderci la città, il...

gran canaria, vacanze di natale 2006

Gran Canaria, vacanze di natale 2006

24-12-2006 - Alle 18,45 in perfetto orario arriviamo all’aeroporto di Gran Canaria dopo 4 ore di volo IBERIA con scalo a...

madrid 4 gironi

Madrid 4 gironi

Volo alitalia. Roma-madrid. Dopo una settima (2004) in portogallo ho deciso, con mia cugina (sempre lei, Marta), di andare a visitare la...

giugno a valencia

Giugno a valencia

Sono qui per raccontarvi 3 bellissimi giorni trascorsi in una città spagnola, che non è molto gettonata come meta turistica da noi...

itinerario e consigli per visitare barcellona

Itinerario e consigli per visitare Barcellona

Aeroporto di arrivo Girona che si trova a circa 100 km da Barcellona, che si raggiunge con autobus di linea .La città si gira ottimamente...

lanzarote, appunti

Lanzarote, appunti

Per me le Canarie non sono mai state una meta ambita di vacanza, ho sempre pensato (a torto o a ragione) che fossero isole troppo sfruttate...

luna araba

Luna araba

Avere la fidanzata in erasmus in Spagna ha i suoi lati positivi, cioè circa una volta ogni mese/mese e mezzo si spicca il volo per Madrid...

anniversario di matrimonio a madrid

Anniversario di matrimonio a Madrid

Siamo una coppia di Imperia, abbiamo deciso di festeggiare il ns/22° anniversario di matrimonio a Madrid. Partiti da Malpensa il 14/03/07...

week-end low-cost a barcellona

Week-end low-cost a Barcellona

Ciao a tutti! Il nostro week-end a Barcellona è stato fantastico, anche grazie alle informazioni che abbiamo ricavato dai racconti degli...

barcellona da visitare e vivere

Barcellona da visitare e vivere

Barcellona è una città unica, sempre in fermento, giovane, attiva e trasgressiva; la seconda città della Spagna è anche il capoluogo...

ola barcelona

Ola barcelona

Innanzitutto ciao.Io sono alberto e con la mia ragazza valentina abbiamo deciso di approfittare delle vacanze natalizie per visitare ...

maiorca in inverno

Maiorca in inverno

Mi sono rotto di sentire quelli che se la tirano che d' inverno vanno alle Maldive, a Mauritus, ai Caraibi o quelli che per tirarsela ma...

ibiza e formentera con il fai da te

Ibiza e Formentera con il fai da te

Dopo aver trascorso per ben 4 volte le vacanze a Ibiza con gli amici, sempre all'insegna del pazzo e puro divertimento, quest'anno ci...

barcellona 4 giorni di sole

Barcellona 4 giorni di sole

Mercoledì 18 Marzo 2007 Ed eccomi qui ad un anno di distanza dal viaggio di Londra ho voluto riprovare l’ebrezza di prendere l’aereo...