Spagna: consigli e itinerari di viaggio

pirenei e paesi baschi

Pirenei e Paesi Baschi

Proseguono i nostri racconti di viaggio "macinando kilometri" Estate 2003. In Spagna con soste in Francia.Una vacanza a tappe nelle città...

ganada superstar

Ganada SUPERSTAR

Ciao a tutti...Eccoci qua,di nuovo a sfruttare la nostra fantastica ryanair!!! Destinazione:Granada! Premessa...Granada è una città...

turistipercaso.it

Barcellona a dicembre

Per noi italiani che abitano in città (io, per lavoro, a Roma) è diventato arduo recarsi all’estero. Eh si. Vado a Berlino, trovo una...

zaragoza hasta luego

Zaragoza hasta luego

Per il ponte di novembre io e il mio amico Marco decidiamo che era il caso di andare da qualche parte...Purtroppo ci svegliamo tardi quindi...

4 giorni a siviglia

4 giorni a Siviglia

Dopo aver letto l’ultimo libro di Dan Brown, ho deciso che Siviglia mi sarebbe piaciuta. Quindi ho trovato un’offerta per il periodo...

splendida madrid

Splendida Madrid

Viaggio spesso da sola, sia per il fatto che sono single e sia perchè provo un immenso fascino a vedere e scoprire in solitudine e santa...

viaggio a valencia 2

Viaggio a Valencia 2

Ciao a tutti, ad inzio novembre io ed la mia ragazza siamo andati a Valencia, abbiamo prenotato il viaggio su internet per una spesa di 310...

isla de el hierro

Isla de el Hierro

Finalmente mi sono deciso a raccontarvi di questa meravigliosa isola, sempre ero stufo di scrivere, avevo qualcosaltro da fare o...

andalusia estate 2006

Andalusia estate 2006

19 Agosto 2006 partiamo per la spagna io una mia amica e la nostra fedele guida: la loonely planet.Abbiamo deciso tardi di partire quindi...

barcellona in 4 giorni

Barcellona in 4 giorni

Siamo in 4, io, mio marito e 2 amiche e per la prima volta decidiamo di affidare la nostra organizzazione interamente ad internet. Quindi...

11 x 1 notte a barcellona

11 x 1 notte a Barcellona

24-25 novembre 2006. Volo Ryanair Bergamo/Girona A/R € 35 - 1 notte Hostal BCN Port 2* € 40,00.11 ragazzi alla conquista della noche de...

barcellona di gaudi in 3 giorni

Barcellona di Gaudi in 3 giorni

Primo giorno.Si prende l'AereoBus (6.65 euro A/R) che porta in centro a Playa Catalunya in circa mezz'ora.Una mezzoretta per posare i...

spagna che passione: santander

Spagna che passione: Santander

E' proprio vero che la Spagna è uno dei paesi più belli e più accoglienti che ci sia! Non è la prima volta che mi reco lì,ma ogni...

madrid la città dove vorrei vivere

Madrid la città dove vorrei vivere

Ho visitato tante città della Spagna ma credo che nessuna ti rimanga dentro come Madrid. Splendida città piena di interessi, splendida...

grenada il grande fascino arabo

Grenada il grande fascino arabo

Per chi, in questi periodi di insicurezza mondiale, vuole avere un'idea di come vivevano le antiche e grandi culture arabe senza dover per...

barcellona 9

Barcellona 9

Partenza da malpensa con volo alitalia arrivo a barcellona alle 13 con aerobus comodissimo che ci porta a placa catalunya.In chiosco...

ponte di tutti i santi in andalusia

Ponte di tutti i santi in andalusia

L'andalusia e' davvero magica...Siamo partiti da bergamo orio al serio giorno 31/10/06 alle 17.20 con la ryan air,(puntuale ed efficiente e...

nella nazione dei catalani

Nella nazione dei catalani

3 marzo 2006 Sono andato in bagno perché non reggo la tensione dell’attesa per l’arrivo dei bagagli. Il nastro non si mette mai in...

ponte di ognissanti a madrid

Ponte di ognissanti a madrid

Siamo partiti sabato 28 ottobre dall’aeroporto di Villafranca con volo su Madrid (scalo a Monaco) e siamo tornati mercoledì primo...

santiago è un'altra cosa

Santiago è un’altra cosa

Consiglio una viaggio in Galizia a tutti coloro che vogliono farsi un’idea della straordinaria diversità della Spagna, una nazione che...