Spagna: consigli e itinerari di viaggio

che bello: maiorca

Che bello: MAIORCA

Napoli, 14 agosto 2007, ore 11:30...Si vola a MAIORCA!!Arriviamo alle ore 13:20 in perfetto orario.Il sole splende e l'impatto con...

turistipercaso.it

Fantastica Minorca

Siamo tornati ormai da un po’ da una vacanza nella stupenda isola di Minorca e, visto che abbiamo usufruito dei preziosi consigli degli...

barcellona con furto

Barcellona con furto

Barcellona con scippo Prima di partire non pensavo che avrei scritto il resoconto di questo weekend flash a Barcellona (partenza venerdi...

andalucia express

Andalucia express

Non mi dilungherò molto in sensazioni, emozioni, impressioni e tutto ciò che può solo essere soggettivo, per cui non...

hola barcellona

Hola Barcellona

Finalmente è tutto pronto... il 27 agosto è arrivato. Si parte!!!! Siamo in 3. Io,mio marito e la cugina. Il nostro aereo parte da...

suggestiva menorca

Suggestiva Menorca

L’aereo è atterrato a Mahon nelle prime ore della mattina del 30 Luglio e usciti dall’aeroporto un bel sole ed un cielo azzurrissimo...

sotto il caldo sole dell’andalusia

Sotto il caldo sole dell’andalusia

Per organizzare le nostre vacanze facciamo grande uso dei diari di viaggio che si trovano in rete, ma questa è la prima volta che...

ibiza, al tagomago

Ibiza, Al Tagomago

Ibiza – Agosto 2007 Chiacchierando al bar una sera di agosto , decidiamo di fare una settimana di vacanza , io , Bruna e l’inseparabile...

fuerteventura da vivere

Fuerteventura da vivere

18 agosto, finalmente si parte. Volo Iberia da Milano Linate con scalo a Madrid (prenotato direttamente sul sito della compagnia) alle 8:30...

formentera for ever

Formentera for ever

Ciao a tutti, vi voglio raccontare il mio viaggio fatto a Formentera quest’estate. Ho trascorso lì una settimana...

spagna on the road 5

Spagna on the road 5

Di buon mattino il 12 agosto, senza nessuna prenotazione in tasca siamo partiti alla volta della Spagna. Dopo il pieno di benzina, abbiamo...

madrid y valencia: hasta luego

Madrid y Valencia: hasta luego

Dopo il primo anno di università io e Giulia, la mia ragazza, decidiamo che la meta per le nostre meritate vacanze estive è la Spagna....

mercatini di natale a barcellona

Mercatini di natale a barcellona

In effetti io e Anita dovevamo andare in uno di quei posti freddi, dove la neve fa ancora di più l'atmosfera natalizia, ma dopo lunghe ed...

estate a barcellona e madrid

Estate a Barcellona e Madrid

Siamo Christina e Matteo, due studenti di 22 anni. Dopo il nostro diario dell’anno scorso su Parigi, abbiamo deciso di ripetere...

transeuropa in california westfalia

Transeuropa in California Westfalia

Il titolo esagera, infatti di nazioni, nel nostro primo lungo viaggio, alla fine ne abbiamo toccate solo 3 in 16 giorni, per un totale di...

barcellona madre e figlia

Barcellona madre e figlia

Siamo partite da Palermo giorno 07/08/07 alle 07.35 con la compagnia aerea Alitalia.Abbiamo fatto scalo a Fiumicino e siamo ripartite alle...

tenerife: non solo mare

Tenerife: non solo mare

Salve a Tutti, sono appena tornato da 2 settimane di vacanza con la mia ragazza sull’isola di Tenerife (dal 13-08-2007 al 27-08-2007). ...

barcelona: fideuà o paella

Barcelona: fideuà o paella

Pochi ma spero utili consigli ed informazioni che io (walter) e viviana vorremmo darvi su una delle città più accoglienti e solari del...

barcellona 13

Barcellona 13

Viaggio a Barcellona dal 23 al 27 Febbraio 2007 partendo da Torino con una spesa totale di 920 € in 3 persone, un pasto al giorno in...

incantevole tossa

Incantevole Tossa

Sono partita con mio marito da Pisa con volo Ryanair acquistato un mese prima la prezzo di 20 euro a testa destinazione Girona.Appena...