Spagna: consigli e itinerari di viaggio

visitando la spagna e la francia

Visitando la Spagna e la Francia

Questo è il primo racconto di viaggio che inserisco, lo faccio perché ho voglia di condividere con altri viaggiatori le nostre esperienze...

30 candeline a barcellona

30 candeline a Barcellona

Torniamo per la terza volta a Barcellona, questa volta però, regalo per le mie 30 candeline...OLE’ Avendola già visitata in precedenza,...

capodanno a madrid 6

Capodanno a Madrid 6

Venerdi’28 Dicembre io e il mio amico ci diamo appuntamento alla stazione centrale di Milano.Destinazione:Madrid.E’ si questa volta il...

capodanno in andalusia

Capodanno in Andalusia

Capodanno in Andalusia con la famiglia Inizio: 29 dicembre 2007 Fine: 03 gennaio 2008 Tappe Granada Cordoba Siviglia Partecipanti: Edo...

fuerteventura, che meraviglia

Fuerteventura, che meraviglia

Fuerteventura è un'isola bellissima! Prima di partire avevo letto delle recensioni su internet ma mai mi sarei aspettata di trovare un...

girovagando per spiagge a maiorca

Girovagando per spiagge a Maiorca

Il diario di viaggio di Sabino e Tania Come di consueto anche quest’anno decidiamo, insieme alla mia compagna, di regalarci un piccolo...

barcellona la citta' di gaudi'

Barcellona la citta’ di gaudi’

Il 2 marzo 2007 io e Mirko partiamo per il nostro primo week end in Europa, Barcellona.Vi premetto che noi siamo piu’ attratti dalle...

valencia e alicante

Valencia e Alicante

VIAGGIO VALENCIA ALICANTE CAPODANNO 2008 Sabato 29 dicembre partiamo alle 8 da Quarto d’Altino per arrivare alle 10 all’aeroporto di...

colori a barcellona

Colori a Barcellona

Ciao!Ho deciso di raccontare il mio Capodanno a Barcellona per restituire il grosso favore che gli altri viaggiatori con i loro itinerari...

barcellona 15

Barcellona 15

Dopo vari tentativi per cercare un alloggio a Barcellona alla fine abbiamo trovato l'hostal Campi a una decina di metri dalla Rambla. La...

ultimo dell'anno a madrid

Ultimo dell’anno a Madrid

Con volo Alitalia Partiamo da Milano Malpensa in perfetto orario il 29/12 alle ore 9.15 e dopo 2 ore di volo atterriamo a Madrid Barajas-...

granada e sierra nevada

Granada e Sierra Nevada

Siamo partiti,da Marano s.Panaro(MO)armati di pane,salami,ciccioli e buon vino,a bordo di un pulmino con autista(65,00€),che...

barcellona, e cinque

Barcellona, e cinque

E' la ns quinta volta a Barcellona, la prima risale a + di 20 anni fà. Per 4 volte abbiamo fatto i turisti visitando tutto il visitabile,...

granada ryanair

Granada ryanair

HOLA! Lo scopo principale per cui scrivo questo resoconto di viaggio è quello di aiutare tutti i turisti per caso che intendano visitare...

piccolo tour in spagna: madrid, bilbao, barcellona

Piccolo tour in spagna: madrid, bilbao, barcellona

Questa la mia vacanza spagnola: cercherò di essere dettagliata per fornire utili suggerimenti a chi è in procinto di partire! MADRID (4...

ponte 8 dicembre a madrid

Ponte 8 Dicembre a Madrid

Lo scorso Ponte dei Santi abbiamo fatto una capatina a Madrid, giusto il tempo di assaporare la movida del periodo pre-natalizio.Arrivati...

madrid: la citta' dove si vive per strada

Madrid: la citta’ dove si vive per strada

"Se è vero che ogni viaggio arricchisce il tuo modo di essere, allora posso sicuramente dire che Madrid per me è stata una fonte di...

anniversario a madrid

Anniversario a Madrid

Buongiorno a tutti i turisti per caso! Eccomi qui,appena tornata da Madrid,pronta a raccontarvi il nostro viaggio. La decisione di andare...

siviglia 5

Siviglia 5

Durante il nostro viaggio di 4 giorni abbiamo visitato Siviglia e Cordova , ed entrambe ci hanno affascinato anche se in modo diverso :...

córdoba, cittá magica

Córdoba, Cittá magica

Studiando ad Alcalá de Henares, io e altri 4 amici avevamo il ponte della costituzione/immacolata a nostra disposizione.. Dopo un po' di...