Spagna: consigli e itinerari di viaggio

fuerteventura 4

Fuerteventura 4

Dopo duri mesi di lavoro, io e la mia compagna, 2 giovani 30enni, decidiamo di regalarci un viaggio al sole, che non fosse troppo lontano e...

tre giorni a valencia 2

Tre giorni a Valencia 2

Appena tornata dal viaggio a Valencia mi rituffo sui vari siti visitati in precedenza per rileggere gli altrui commenti e verificare...

santander e bilbao

Santander e Bilbao

Ripartiamo con la ormai mitica RYANAIR, l’unica vera compagnia low cost!, questa volta destinazione Santander – Bilbao sabato 12...

granada y sevilla!

Granada y Sevilla!

2 persone, 4 giorni 470 € a testa tutto compreso aereo + auto a noleggio _____________________________________ Cerchiamo di seguire...

ni un perro andaluz

Ni un perro andaluz

Comincio subito spiegando il gioco di parole del titolo: niente traffico, niente turisti, niente code.Vi lascio alcune tracce che spero...

capodanno 2008 a madrid

Capodanno 2008 a Madrid

Organizzazione Viaggio Questa volta la nostra meta prefissata è Madrid, ci andremo per trascorrere il Capodanno e vivere l’atmosfera...

barcellona cinque giorni

Barcellona cinque giorni

Quest anno la scelta per la meta invernale delle mie vacanze è caduta su BARCELLONA.Partenza 2 gennaio mattina con volo ryanair delle 8.40...

incominciando da madrid

Incominciando da Madrid

MADRID...La nostra conquista... Laura e Giuseppe.. In partenza da Bari alle 8,30 del 2 gennaio da Bari, col pullman Marozzi fino a Roma:...

30 anni al pacha
a&g

30 anni al Pacha

Festeggiare in una capitale del divertimento come Barcellona, il compleanno dei fatidici 30, in compagnia del tuo ragazzo e dei tuoi 7...

barcellona, che cara

BARCELLONA, che cara

Barcellona è molto bella, ma prima di partire bisogna informarsi bene: la ryanair va benissimo come compagnia aerea, atterra a Girona che...

magico tour estivo in andalusia

Magico Tour Estivo in Andalusia

Vorrei raccontarvi il mio tour in Andalusia, fatto nell’estate 2007 (19 luglio – 2 agosto) fatto da me (Simone) con mia moglie...

madrid: museo del prado o museo del jamon?

Madrid: museo del prado o museo del jamon?

Ogni anno ci ricordiamo di organizzare qualcosa per capodanno la mattina del 31 dicembre... Quest anno abbiamo deciso che era il caso di...

barcellona in sette giorni: consigli utili

Barcellona in sette giorni: consigli utili

Eccoci, siamo pronti...Anche per questa volta i soldi sono usciti fuori anche se con molta fatica...Ce l'abbiamo fatta grazie al mio caro...

andalusia a natale

Andalusia a Natale

Itinerario Malaga: 1 notte Granada: 2 notti Cordoba: 2 notti Spesa complessiva (pernottamenti, vitto, extra): 500 € a testa 25...

un'altra visione di madrid

Un’altra visione di Madrid

Città difficile da descrivere al di fuori dell'elenco dei musei e dei palazzi da vedere. Più che a Madrid sembrava di essere a Tokyo per...

tour in andalucia: un caldo da 45°

Tour in andalucia: un caldo da 45°

Da molti anni sognavo di visitare questa parte della Spagna, che penso essere la più affascinante, quella che forse racchiude al meglio...

valencia, cuenca, toledo

Valencia, Cuenca, Toledo

Questo è il nostro racconto di viaggio con itinerario Valencia, Cuenca e Toledo dal 01 al 08 Dicembre 2007 partendo da Torino, con una...

madrid: dentro un quadro di velazquez

Madrid: dentro un quadro di Velazquez

Compagni di vita, compagni di viaggio. Sempre noi, Paolo e Stefano, qualche anno in più da quando nel 2000 è iniziata la nostra avventura...

lanzarote

Lanzarote

Ciao a tutti Voi, ho pensato di scrivere qualche consiglio su Lanzarote.Innanzitutto l'isola è molto particolare e molto varia nel...

madrid, che meraviglia

Madrid, che meraviglia

...La Spagna oramai si sa...E' una meta ambita da tutti sia per i luoghi ma soprattutto per la gente...E in realta' e' vero..dopo aver...