Spagna: consigli e itinerari di viaggio

fuerteventura con la famiglia

Fuerteventura con la famiglia

Siamo arrivati io mia moglie e inostri due figli di 3 e 5 anni senza un albergo prenotato ma solo ed esclusivamente con un biglietto di...

magica andalucia

Magica andalucia

Partenza da roma volo Vueling il 20/04 arrivo a Siviglia in tarda serata per problemi di una forte pioggia abbattutasi sull'aereoporto....

lanzarote, isola dei contrasti

Lanzarote, isola dei contrasti

Io ed Elisa abbiamo deciso di passare una settimana a Lanzarote, isola delle Canarie di fronte al Marocco, principalmente perché qui ai...

madrid: amore a prima vista

Madrid: amore a prima vista

Una sola frase: con Madrid è stato amore a prima vista.. Dal primo istante! Questa città è fantastica, viva, accogliente, allegra.. In...

solo bcn

Solo BCN

Holà holà holà Informazioni pratiche per BCN Ho prenotato il volo on-line con la Clickair che è veramente vantaggiosa ed efficiente.Per...

movida, cultura araba e i colori dell'andalusia

Movida, cultura araba e i colori dell’andalusia

DIARIO DI VIAGGIO SPAGNA: MOVIDA, CULTURA ARABA E I COLORI DELL’ANDALUSIA Un Viaggio di Clementina, Flavio, Loredana e Paola AGOSTO 2006...

granada y sevilla 2

Granada y Sevilla 2

Hola Viaggiatori! Cerchero’ di dare il mio contributo a chi vuole partire per la fantastica Andalusia raccontando la mia ultima...

tour della spagna in moto

Tour della Spagna in moto

Per l’estate 2007 abbiamo scelto come meta di viaggio la Spagna, 20 giorni attraverso la “Spagna classica”, ma in fondo è proprio...

passeggiando con le bimbe per barcellona

Passeggiando con le bimbe per Barcellona

Barcellona: seconda tappa del nostro viaggio... (l’itinerario completo era: andata :Roma Ciampino - Parigi Beauvais, ...

besos da madrid

Besos da madrid

Allora si va? Detto e fatto! Io e le mie super-amiche Gabriella e Anna decidiamo di passare cinque giorni lontane dalla nostra città e...

fuerteventura veraclub tindaya

Fuerteventura Veraclub Tindaya

Fantastica, davvero una vacanza bellissima... Preparatevi che credo questa sarà una mail mooolto lunga... Il volo roma - fuerteventura è...

Syusy e Patrizio
risotto settembrino

Risotto settembrino

Questa versione del risotto è una variante, completamente variata, del risotto all'uvetta che preparava una amica mia spagnola! A questa...

tenerife sur

Tenerife Sur

Ciao a tutti! Quest'anno per le vacanze di Pasqua abbiamo deciso di cambiare zona cioè niente Egitto, andiamo ...Alle Canarie a Tenerife,...

gran canaria 2006, una vacanza da sogno

Gran Canaria 2006, una vacanza da sogno

Ciao a tutti,sono Claudio,scusatemi se scrivo del mio viaggio adesso ma sono iscritto da pochi giorni,non sapevo dell'esistenza di questo...

hasta luego madrid

Hasta luego madrid

Hola a todos!!! Rieccomi qui a raccontare un altro viaggio...Questa volta nella capitale spagnola!!! Giulio (il mio ragazzo) è un fanatico...

madrid più toledo

Madrid più Toledo

L’estate scorsa sono stata a Madrid con un’amica, magari vi posso essere utile per la programmazione della vostra prossima vacanza......

la spagna pasquale

La Spagna pasquale

Rieccomi in giro per il mondo...Eh si non ci so proprio stare ferma! Visto che si avvicinava Pasqua e io potevo festeggiare in...

pasqua a madrid

Pasqua a Madrid

Quest'anno prenotiamo con largo anticipo un volo low cost per trascorrere 4 giorni a MADRID. La domenica di pasqua partiamo dall'aeroporto...

madrid barcellona lungo la ruta del quijote

Madrid Barcellona lungo la Ruta del Quijote

La scura galleria del Passo di Bielsa in cima ai Pirenei, si staglia lassù in alto, come a chiudere l’interminabile serie di tornanti e...

la spagna in due settimane

La Spagna in due settimane

Siamo partiti in un gruppo molto numeroso (22 persone!) alla volta della Spagna nell' estate 2007.Nella nostra città abbiamo noleggiato un...