Spagna: consigli e itinerari di viaggio

tipi da tapas a madrid

Tipi da tapas a madrid

Venerdì 15 maggio 2009, a Madrid la città è in festa per le celebrazioni di Sant’Isidro, patrono della città, e noi dove siamo?? Ma...

weekend a siviglia

Weekend a Siviglia

E’ domenica 14 giugno e sono appena decollato da Siviglia alla volta di Orio al Serio.A caldo esprimo le sensazioni che ho provato. Il...

in giro per lanzarote

In giro per Lanzarote

Ciao a tutti , eccoci qui a raccontare il nostro viaggio a Lanzarote. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di andare alle Isole Canarie per...

bellezza senza tempo

Bellezza senza tempo

A Settembre 2007,siamo partiti piene di curiosità alla volta dell'Andalusia. Partiti da Bergamo, siamo atterrati a Granada dove abbiamo...

finalmente valencia!

Finalmente Valencia!

Era da parecchio che volevamo andare a Valencia, e quando l’aeroporto di Elmas (Cagliari) è diventato base Ryanair ne abbiamo subito...

fantastiche le baleari !!

Fantastiche le Baleari !!

Ciaoooooo !!! baleari sono tornata dalle ferie ieri sera...Piano piano adesso via raccontero’ cosa e’ successo durante la vacanza alle...

siviglia....magico inferno!

Siviglia….magico inferno!

Volo Ryanair da Cagliari. Noi sardi stiamo per chiedere la beatificazione di questa compagnia.. Costo del volo a/r tasse e check in on line...

hola barcellona!! viaggio, dritte, consigli utili

Hola Barcellona!! Viaggio, dritte, consigli utili

Appena registrato desidero raccontarvi il bellissimo viaggio a Barcellona che ho fatto con la mia ragazza dal 31 maggio al 3 giugno.Ho già...

barcelona ciutat guapa !

Barcelona ciutat guapa !

Lo confesso, Mi piacerebbe vivere a Barça.Per dirla tutta mi piacerebbe vivere un po' a Barça, un po' a Parigi, un po' a Londra, un po' a...

hola valencia

Hola valencia

Dopo aver stabilito i giorni di ferie, inizio a cercare un luogo dove trascorrere qualche giorno di vacanza, magari in una bella città,...

primavera valenciana

Primavera valenciana

VIAGGIO A VALENCIA 06-10/05/2009 Finalmente anche quest’anno è arrivata la primavera e con lei la voglia di scrollarsi di dosso il...

barcellona full immersion

Barcellona full immersion

Partenza il 29/05/09 con easy jet da milano malpensa alla volta di barcellona. Volo ottimo alla sera partenza alle 19.15 e atterrati in...

madrid a san isidro

Madrid a San Isidro

Ciao a tutti, vorrei raccontare il nostro weekend a Madrid nella settimana dedicata al Patrono della città: S. Isidro. Io ed il mio amico...

barcelona, mas rapidi!

Barcelona, mas rapidi!

20 maggio 2008 – 21 maggio 2009 BARCELONA, MAS RAPIDI! In un gruppo di 8 amici abbiamo deciso di fare una cosa insolita visto che le...

meravigliose siviglia e cordoba

Meravigliose siviglia e cordoba

Siviglia è una città meravigliosa, e vorrei condividere alcuni momenti del mio viaggio con altri "turisti per caso" per viverla al...

gran canaria 2007

Gran Canaria 2007

Gran Canaria 2007 Sono stata a Gran Canaria con mia figlia nell'ottobre del 2007. Abbiamo acquistato il volo sul sito Tui.Io l'ho raggiunta...

tenerife 2
cri

Tenerife 2

Ciao!! Quest' anno abbiamo approfittato del fatto che 2 amici del mio ragazzo, hanno scelto l'isola di Tenerife come meta per trovare...

aprile in andalusia

Aprile in andalusia

Dal 16 al 25 aprile ci siamo concessi una bella vacanza in Andalusia. L’organizzazione “fai da te” ha preso un po’ di tempo, ma il...

vamos a madrid. 2

Vamos a Madrid. 2

MADRID Periodo: gennaio Durata: 3 giorni Viaggio: aereo Alloggio: albergo, solo pernottamento Costo a persona: 180 euro Dopo quasi...

week-end a madrid -  viva la vida!

Week-end a Madrid – Viva la vida!

Descrivere brevemente una citta' viva come Madrid e' una cosa praticamente impossibile, il suggerimento che posso dare e' di perdersi un...