Spagna: consigli e itinerari di viaggio

minorca - isola dei bambini

Minorca – Isola dei bambini

Ciao a tutti, quest'anno abbiamo scelto Minorca, isola delle Baleari, per rilassarci in questa unica settimana di ferie che avevamo! Devo...

andalusia 5

Andalusia 5

SIVIGLIA Sveglia alle 3,20! Rapida colazione poi partiamo alla volta di Orio al Serio dove parcheggiamo l’auto al Travel Parking,...

barcellona e la festa di gracia

Barcellona e la Festa di Gracia

Dopo mille indecisioni, io e il mio ragazzi abbiamo deciso come meta per le vacanze di questa estate 2009 di andare a Barcellona. Avendolo...

barcellona in 6 giorni

Barcellona in 6 giorni

Sei giorni a Barcellona, prenotiamo solo volo Ryanair e hotel, poi starà a noi scegliere cosa vedere e visitare; siamo Mamma, Papà ed Io,...

minorca l'isola piu' selvaggia delle baleari

Minorca l’isola piu’ selvaggia delle baleari

Domenica 02 agosto io e il mio fidanzato siamo partiti da Orio al Serio con un volo charter della Flylal alla volta di Maò, la capitale di...

madrid totale

Madrid totale

Abbiamo iniziato la nostra vacanza a Madrid proprio seguendo le indicazioni lette in altri viaggi di Turisti per Caso e vorremmo integrarle...

madrid e sud della spagna

Madrid e sud della Spagna

Madrid e Andalusia Il nostro viaggio in spagna è durato 14 giorni ma molti mesi, in realtà, nei nostri immaginari. Abbiamo infatti...

luglio nella bellissima valencia

Luglio nella bellissima Valencia

Desiderosi di staccare un pò la spina senza prosciugare il nostro conto in banca, decidiamo di visitare la bellissima città di Valencia....

paesi baschi e cantabria

Paesi baschi e Cantabria

1°giorno: Novara- Carcassonne Il nostro viaggio inizia da Novara, verso le 14,30 del pomeriggio con l'intenzione di avvicinarci il più...

viaggio in spagna in moto

Viaggio in Spagna in moto

25 Febbraio 2009 Firenze – Genova Sveglia ore 9:30, solo la fatica di spegnerla poiché ero già sveglio da un pezzo.Bagaglio pronto:...

fuerteventura 5

Fuerteventura 5

Dopo la Grecia quest’anno abbiamo deciso di passare le nostre vacanze in Spagna e precisamente a Fuerteventura una delle isole delle...

siviglia, che sorpresa

Siviglia, che sorpresa

Siviglia, che sorpresa! Con la solita fortuna nel trovare i voli Ryanair, l'11 giugno 2009 siamo partiti a Siviglia A/R 20 euro in quattro:...

fuerteventura:el cotillo e nn solo.

Fuerteventura:El cotillo e nn solo.

Fuerteventura – El cotillo Il destino questa volta ci ha portato a Fuerteventura... un destino fatto di coincidenze, a volte, di...

tre giorni a madrid 3

Tre giorni a madrid 3

Dal 24 al 26 aprile 2009 io , Bruno e nostra figlia Francesca siamo partiti da Milano Malpensa per Madrid aeroporto Barajas con viaggio...

lanzarote, isola da sogno

Lanzarote, isola da sogno

Notizie principali: 1) alloggio presso hotel Iberostar Papagayo a Playa Blanca (ottimo hotel, pulito, con ottimo cibo, personale...