Spagna: consigli e itinerari di viaggio

ibiza a rotelle

Ibiza a rotelle

Complice l'offerta con Ryanair da torino per Ibiza a 25 euro a persona,decidiamo di rilassarci una settimana e prendere gli ultimi raggi di...

barcellona in 3

Barcellona in 3

BARCELLONA – 10/13 settembre 2010 In famiglia abbiamo inaugurato una tradizione: ad ogni compleanno di nostro figlio ce ne andiamo 2/3...

castiglia: città storiche, palazzi reali e chiostri

Castiglia: Città Storiche, Palazzi Reali e Chiostri

L'itinerario è stato studiato da tempo grazie all'ausilio della sempre ottima "Guida Mondadori". Le prenotazioni effettuate ad inizio...

pasticciotti in andalusia parte 1

Pasticciotti in Andalusia parte 1

Dopo Pasticciotti a Stoccolma e Pasticciotti a Madrid y Valencia, rieccoci con Pasticciotti in Andalusia parte 1. Per non ripetermi con gli...

inseguendo l'estate a alicante..!

Inseguendo l’estate a Alicante..!

Cari Turisti per Caso… vi lascio delle indicazioni sulla mia breve vacanza ad Alicante sperando che a qualcuno possano essere utili. ...

tierra de fuego y de pasion

Tierra de fuego y de pasion

Finalmente arriva il viaggio di agosto, atteso con ansia per mesi, come rituale di ogni anno! Quest'anno niente Paesi nordici - nonostante...

natale a madrid 2

Natale a Madrid 2

4 splendidi giorni a Madrid. Città molto bella, poi durante il periodo natalizio vi sono anche i vari mercati. Il clima più o meno è...

valencia, alicante, barcellona. 1 settimana

Valencia, Alicante, Barcellona. 1 settimana

Fantastica vacanza in spagna, 1 settimana con alloggio in uno splendido residence a Valencia. Aereo Ryain air Bologna-Valencia con spesa...

madrid 9

Madrid 9

Partenza giovedì mattina da Bologna con Ryanair e rientro domenica pomeriggio. Sistemazione presso l'Hostal Abami II Tre notti a Madrid e...

paesi baschi e provenza

Paesi baschi e Provenza

Quest’anno abbiamo scelto una meta europea: Paesi baschi e Provenza.Partenza il 9/8 con volo Ryanair: Roma-Santander, all’arrivo...

tutta valencia 2

Tutta Valencia 2

Scopro Valencia per caso, durante il GP di Formula1. La mia curiosità è grande dunque apro il computer e leggo tutto ciò che c'è da...

finalmente barcellona!!! 2

Finalmente Barcellona!!! 2

Fino a fine luglio il mio cuore apparteneva solo alla mia famiglia e al mio fidanzato, dal 29/07 è diventato per metà di Barcellona. Una...

andalusia, missione riuscita!

Andalusia, missione riuscita!

Il nostro giro dell’Andalusia ha come obiettivo dichiarato verificare se la campagna pubblicitaria (letta in un periodico) che promette...

cantabria occidentale

Cantabria occidentale

Premetto che il viaggio é stato fatto da Madrid, in auto ci vogliono circa 5 ore per andare a San Vicente de la Barquera (A1 fino a...

asturie orientali

Asturie orientali

Premetto che il viaggio é stato fatto da Madrid, in auto ci vogliono circa 5 ore e mezza per andare a Cangas de Onís (A6 per Guadarrama...

islantilla, ultimo lembo di spagna

Islantilla, ultimo lembo di Spagna

Ancora su un volo Vueling da Venezia con destino Siviglia per ripercorrere la rotta che avevamo fatto, non molti mesi prima, in condizioni...

andalusia e ibiza fai da te su internet

Andalusia e Ibiza fai da te su internet

Quest’anno per le vacanze estive volevamo passare una bella settimana in giro tra le città andaluse e una settimana a Ibiza per un po’...

andalucia, terra magica! una settimana a zonzo...

Andalucia, terra magica! Una settimana a zonzo…

15 maggio Il volo Ryanair Cagliari-Siviglia decolla per atterrare puntualissimo a Siviglia alle 20.50 (piacevole sorpresa, c'è ancora...

andalusia... in bus!!

Andalusia… in bus!!

Andalucia – estate 20094 agosto Si parteee!! alle 6.30 siamo alla stazione Firenze Rifredi, direzione pisa apt, dove ci attende il ns...

spagna del nord: asturie-cantabria-biscaglia, una piacevole sorpresa..

Spagna del Nord: Asturie-Cantabria-Biscaglia, una piacevole sorpresa..

Itinerario: Mantova-Carcassonne-Asturie-Cantabria-Bizcaya-Lourdes-Avignone-Pisa Km percorsi: 4450 (Golf 1.6 benzina/GPL) Persone: 2 (io...