Spagna: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Arte, natura e cultura: la nostra Spagna

L’idea di fare il tour dell’Andalusia ci frullava in testa da un po’ di tempo, una intera settimana in giro per il Sud della Spagna....

valencia y moscas

Valencia y moscas

Anche quest'anno io e la mia famiglia (mio marito Giuseppe e mia figlia Alessia) siamo tornati in Spagna per le nostre vacanze estive. Una...

palma di maiorca con i bimbi!

Palma di Maiorca con i bimbi!

Aggiungo qualche utile info per chi ha intenzione di organizzare un viaggio a palma di maiorca con bimbi a carico. Noi siamo partiti con la...

tenerife sempre meglio!

Tenerife sempre meglio!

Abbiamo deciso di tornare a Tenerife dopo 2 anni dalla ns ultima visita e la ns vacanza è cominciata il 12 Agosto con un volo Ryanair da...

da valencia ad almeria

Da Valencia ad Almeria

Quest’anno la scelta delle vacanze di agosto è ricaduta nuovamente sulla Spagna con destino Valencia e un percorso itinerante lungo le...

una calabrese a... barcellona

Una Calabrese a… Barcellona

Messo da parte un bel gruzzoletto, decido di investirlo non nell’ultimo modello di cellulare alla moda, ma in un viaggio. Così, cerco su...

maiorca una perla di isola...

Maiorca una perla di isola…

È arrivata la tanto agognata estate, tempo di mare, sole e soprattutto relax!Questa volta i due soci “Soliti Noti” e l’amico Luca...

5 giorni a madrid

5 giorni a Madrid

SABATO: Partenza da pescara con ryanair : 2 adulti e 3 bambini = totale 250 euro. Dall’aeroporto di Madrid metro 8 rosa fino a nuevo...

minorca agosto 2011 troppe aspettive...

Minorca agosto 2011 troppe aspettive…

Ciao a tutti! Rieccoci dopo una nuova avventura..A fine maggio ho acquistato tramite la mia agenzia di fiducia un volo air-one Pisa-...

vulcano tenerife

Vulcano Tenerife

Arrivo a Playa de Las Americas di mattina presto il 2 agosto, con un volo diretto da Milano. Ho un appuntamento con Rafael di Canarias.com...

ibiza, tramonto da applausi

Ibiza, tramonto da applausi

Non ci sembrava vero di aver trovato su volareweekend un volo per la tanto sognata Ibiza proprio per la settimana di ferragosto 2011 a soli...

madrid especial 2

Madrid especial 2

Decidiamo di visitare Madrid attratti dalla fama delle sue importantissime gallerie e della sua leggendaria vita notturna.Arriviamo nella...

menorca - la isla del vento

Menorca – La isla del vento

Minorca è un'isola delle baleari, sicuramente sottovalutata da molti turisti. Io stessa quest'anno non ero molto convinta della mia...

ibiza a tutto gas

Ibiza a tutto gas

Cari Turisti per Caso,Io e il mio fidanzato siamo partiti da bologna il 12/8/11 con volo Ryanair e atterraggio h.12.30 ad Ibiza. Dopo aver...

baleari e costa mediterranea tra tramonti, paella e corrida

Baleari e costa mediterranea tra tramonti, paella e corrida

Il nostro itinerario prevede due settimane di soggiorno di cui una da trascorrere prettamente a mare, su due isole delle Baleari (Ibiza e...

valencia città da amare

Valencia città da amare

Viaggio Valencia dal 23 al 31 luglio 2011Siamo partiti da Roma Ciampino con volo della Ryanair.Raggiungere il centro di Valencia è stato...

ibiza 2011

Ibiza 2011

Partenza: 08-08-2011 da Roma Fiumicino Ritorno: 15-08-2011 Compagnia aerea: Alitalia Hotel: Hotel Noria appartments a Playa den Bossa Spesa...

viaggio a valencia

Viaggio a Valencia

Sono stati 5 giorni meravigliosi: partenza da Bari il 20/06 alle ore 14:00n e arrivo a valencia 16:25 con ryan air!!! Arrivo all'hotel...

barcellona, 6 gambe e 3 giorni

Barcellona, 6 gambe e 3 giorni

Viaggio nato quasi per caso, da subito low-cost (Ryanair 110 € A/R a testa + Camera Tripla a Pension Ciutadela 65 €/giorno) per 3...

formentera: che spettacolo! 2

Formentera: che spettacolo! 2

Martedì 12 luglio 2011Dopo mesi di attesa finalmente si parte! Io e il mo ragazzo Marco quest’anno abbiamo scelto come meta Formentera,...