Spagna: consigli e itinerari di viaggio

tour spagnolo... barcellona, saragozza, madrid

Tour spagnolo… Barcellona, Saragozza, Madrid

1 giorno Quest’anno ci si dirige verso la Spagna dove non siamo mai stati: Barcellona, Saragozza e Madrid! Si parte con un volo Ryanair...

madrid in cinque giorni

Madrid in cinque giorni

Nonostante siamo ormai un popolo di viaggiatori, due leggende urbane vagano persistenti: l'idea che le Nazioni Mediterranee, Francia...

bon dia, barcellona

Bon dia, Barcellona

Dopo ogni viaggio, riemerge più intenso che mai, il desiderio di conoscere altre fette di mondo o di rivedere spazi di vita, che sono...

weekend a barcellona

Weekend a Barcellona

Siamo partiti da Milano Malpensa nel primo pomeriggio del 30 Dicembre per trascorrere il capodanno a Barcellona. Il nostro viaggio è stato...

andalusia fantastica

Andalusia fantastica

Itinerario one-way: volo andata da Bergamo per Siviglia e ritorno da Alicante, noleggio auto e viaggio di circa 700 km a Siviglia,...

capodanno a barcellona, in compagnia di gaudì

Capodanno a Barcellona, in compagnia di Gaudì

Come ormai accade da 5 anni a questa parte io e la mia dolce metà abbiamo voluto trascorrere il capodanno fuori dai confini nazionali;...

capodanno a bilbao

Capodanno a Bilbao

Io e la mia fidanzata siamo partiti con un volo Iberia diretto da Milano Malpensa venerdì 29 di sera; atterrati in perfetto orario (alle...

barcellona in quattro giorni

Barcellona in quattro giorni

Martedì 03 Maggio 2011 Partiamo puntuali da Bologna alle 14.40 con volo Rayan Air acquistato a 66 euro per due, andata e ritorno,...

tonight i’m lovin'you

Tonight I’m lovin’you

MERCOLEDI’ 25 MAGGIO 2011 Alle 3.40, dopo una breve notte insonne passata a girarmi e rigirarmi nel letto, con cinque minuti di anticipo...

gira e rigira a madrid  di vueltas y más vueltas a madrid

Gira e rigira a Madrid di Vueltas y más vueltas a Madrid

Il nostro viaggio comincia sabato 3 dicembre all’aeroporto di Napoli in partenza per Madrid con la Easyjet, con un biglietto comprato...

quattro giorni a barcellona 2

Quattro giorni a Barcellona 2

Siamo partiti la mattina del 7 Dicembre con un volo Ryanair da Pisa alle 8 e mezzo e siamo arrivati a Girona in perfetto orario. Alle 10...

andar per mostre a madrid

Andar per mostre a Madrid

Ci sono luoghi che quando ci ritorni la seconda volta, a distanza di anni, ti deludono perché trovi che hanno perduto quelle...

pueblos  blancos, mare e montagna

Pueblos Blancos, mare e montagna

1° giorno - Quando l’aereo decolla è ancora buio. Il volo Ryanair da Orio al Serio (Bergamo) è estremamente economico, soprattutto se...

tour nel nord della spagna

Tour nel nord della Spagna

La nostra vacanza inizia il 24 agosto per terminare il 31 agosto.Partenza da Roma Ciampino alle 9.55 per arrivare, puntuale, a Santander...

la più bella di madrid

La più bella di Madrid

Martedì 8 novembre 2011 Johnny: La partenza è da Bergamo – Orio al Serio alle ore 08.40 con volo Ryanair prenotato il 13 ottobre 2011...

turistipercaso.it

Col camper in Andalusia di e non solo

Viaggiatori itineranti e camperisti ormai ventennali dopo che per quindici anni abbiamo esplorato e conosciuto ed imparato ad apprezzare,...

andalusia on the road 2

Andalusia on the road 2

19-10 Sevilla In due, io ed il mio amico Scacchia, partiamo da Ancona con RyanAir alla volta di Siviglia per un viaggio por la carretera....

sole, luce, calore, chitarra, flamenco... siviglia

Sole, luce, calore, chitarra, flamenco… Siviglia

Primero dìa Il 4 novembre alle ore 13.00 dopo 3 ore di volo, mio marito ed io atterriamo all’aeroporto di Siviglia. Abbiamo preso un...

tour on the road della spagna & maiorca

Tour on the road della Spagna & Maiorca

7 Agosto Partiamo da Fiumicino con il volo Alitalia delle 21:00, destinazione Madrid. Atterriamo all’aeroporto Barajas intorno alle 23:00...

tenerife a settembre

Tenerife a settembre

30 agosto 2011 Estamos de vacaciònes... Che bello! Si parte di nuovo. Dopo un anno esatto dalla vacanza di Rodi, la compagnia Evangelista,...