Spagna: consigli e itinerari di viaggio

formentera... che splendore

Formentera… Che splendore

Favoloso? E' dir poco...Un viaggio supendo, un last minute che prevedeva partenza da Milano con aereo per Ibiza, trasferimento a...

el estranjero valiente

El estranjero valiente

“trrrrrrrrrr...” Quando ti vendono le valigie trolley ti dicono che sono silenziosissime. Ed infatti, nel negozio lo sono sempre. Poi...

minorca la segreta

MINORCA la segreta

Devo dire che il primo impatto con Minorca è stato stupefacente: dall'alto dell'aereo in fase di atterraggio si vedevano calette con un...

palma di mallorca

Palma di mallorca

Ciao a tutti, volevo scrivere del mio viaggio a Palma... Ormai sono trascorsi due anni ma i ricordi sono ancora nitidi...Il mio albergo era...

italia - paesi basche

Italia – paesi basche

Sono una ragazza Basca che abita da un paio di anni a Verona (bella città), ma questa volta non parlerò dell`Italia ma della Spagna e...

in cerca di don chisciotte e sancho panza

In cerca di Don Chisciotte e Sancho Panza

Beh dopo aver raccontato dei nostri viaggi in Portogallo e in Irlanda avevo pensato di abbandonare per un po’ la messa su carta dei miei...

palma di maiorca

Palma di Maiorca

Navigando su internet abbiamo trovato un occasione di volo con la compagni VolareWeb Low Cost per Palma molto conveniente. Che si fa? ......

hombres a toda birra

Hombres a toda birra

Partimmo alla volta dell'Andalusia, una mattina d'agosto, in cinque, ignare dell'avventura che ci aspettava. Eravamo abbronzate e tornammo...

barcellona night & day

Barcellona night & day

Pochi ma utili consigli per vivere una bella vacanza a Barcellona: volate con Ryanair: spendete poco e viaggiate bene hotel: suggerisco...

paesi baschi y madrid

Paesi baschi y Madrid

Siamo partiti da Fabriano alle 0:00 del 27 luglio con un Espace preso in affitto. Prima sosta in un autogrill di Ventimiglia verso l'alba,...

nicaragua 2003, diario di viaggio !

Nicaragua 2003, diario di viaggio !

Nicaragua, Diario di viaggio 8-28/01/2003.di Michele Se cercate una vita tranquilla, se amate la "libertà", il rispetto e la dignità dei...

la palma: la natura vive

La Palma: la natura vive

Siamo partite in due. Non si trattava di un viaggio di piacere quanto di un viaggio di lavoro... Sì, la scuola è cambiata in questi...

nord della spagna in furgoneta

Nord della Spagna in “Furgoneta”

I tappa: Prato – Aix en Provence Sono passati più di sei mesi da quando siamo partiti dalla nostra città, Prato: era il 5 di...

on the road ferrara - costa brava - barcellona

On the Road Ferrara – Costa brava – Barcellona

Decisione vacanza in Spagna: tenda, fornellino e macchina, si proprio la macchina Ferrara - Costa Brava - Barcellona andata e ritorno On...

los cristianos in tenerife - canarie

Los Cristianos in Tenerife – Canarie

Troppo fredda Venezia per una pugliese ed un sardo: andiamo a Tenerife va'!.Il mio compagno ci ha trascorso i due inverni precedenti. Tra...

santiago di compostela

Santiago di Compostela

IN BICI VERSO IL PELLEGRINAGGIO DI SANTIAGO DE COMPOSTELA Sin dal IX secolo, un solo valoroso fra tanti, veniva eletto dal popolo e aveva...

minorca.. 2

Minorca.. 2

Già dalla partenza la vacanza promette male... 6 ore di ritardo passate in aeroporto! Arrivo in nottata a Minorca (senza cena!) a Son...

viaggio di nozze 33

Viaggio di nozze 33

Le mete del nostro viaggio sono state Madrid e Barcellona, a mio parere due città splendide. Madrid mi ha particolarmente affascinato per...

spagna e portogallo 2002, diario di viaggio

Spagna e Portogallo 2002, diario di viaggio

5/26-agosto-2002 di Michele dal sito http://spazioinwind.Libero.It/michelespiriticchio "Viaggiare liberi" Parco Nazionale di Doñana Moguer...

ibiza e formentera

Ibiza e formentera

7 gg IBIZA + 7 gg FORMENTERA Pochi salienti consigli.Ibiza non è come te la aspetti. O forse siamo noi che siamo troppo casinari. In più...