Spagna: consigli e itinerari di viaggio

il vento di fuerteventura: tra ricordi e cabritos

Il vento di Fuerteventura: tra ricordi e cabritos

La decisione del viaggio a Fuerteventura nelle isole Canarie è maturato nel corso dell’anno...Volevamo andare in un posto di mare che...

andalusia y ibiza, pasando por madrid

Andalusia y ibiza, pasando por madrid

Ragazzi, sono appena rientrata da quello che è stato il viaggio della mia vita! Premetto che ho una passione sfrenata, logorroica e quasi...

valencia: un'altra spagna

Valencia: un’altra Spagna

Data la mia, ormai rinomata tra gli amici, passione per la Spagna (dato che lì ho conosciuto il mio amore!) anche quest'anno ho deciso di...

bari - barcelona in auto

Bari – Barcelona in auto

Si parte il 20 mattina da Bari con una Fiat Ulysse alla volta di Firenze x fermarci una notte.Siamo in 6 tra ragazzi e ragazze.Arrivati a...

avventure iberiche 2° parte

Avventure Iberiche 2° parte

Madrid Addio Barcellona! Ti lasciamo arricchiti nella mente e nel cuore.Partiamo, ma è un arrivederci. Passeggeremo ancora sotto le arcate...

ibiza e formentera for ever - ia parte: ibiza

Ibiza e Formentera for ever – Ia parte: IBIZA

Dopo varie indecisioni, decidiamo di tornare anche quest'anno nelle nostre amate Baleriari e dopo aver visto Minorca e Formentera vogliamo...

mallorca

Mallorca

Buongiorno...Mi chiamo caterina e finalmente posso scrivere anche io le mie ferie di quest'anno. Il mio primo viaggio all'estero con gli...

costa blanca 3

Costa Blanca 3

Sabato 17 luglio 2004 Da Venezia, aeroporto " Marco Polo " volo Alpi Eagles delle ore 11:50, arriviamo a Barcellona in perfetto orario,...

andalucia fly & drive in due

Andalucia fly & drive in due

Due ragazzi mantovani, Alberto e Mariano di 29 anni, due settimane di tempo per ricaricarsi e divertirsi con un po’ di avventura, mare e...

paella flamenco e sol

Paella flamenco e sol

...Alle 00.01 di giorno 16/07/04 ci sentivamo già in vacanza!!! Finalmente dopo un anno di "ordinaria follia"...Non solo x quanto riguarda...

sorprendente barcellona!!

Sorprendente barcellona!!

Ciao a tutti!!! Ho sempre amato studiare le lingue all'estero, e siccome la mia ultima fissa era lo spagnolo, eccomi per tre settimane a...

parigi e barcellona e dalì in 6 giorni di provato!

Parigi e Barcellona e Dalì in 6 giorni di provato!

Per chi volesse visitare 2 città come Parigi e Barcellona in una settimmana e vuole spendere poco... Ecco il nostro itinerario di viaggio...

fuerteventura 2

Fuerteventura 2

Dopo l'Egitto vorrei comunicarvi la nostra esperienza alle Canarie precisamente isola di Fuerteventura. Ho acquistato il pacchetto via...

quattro ragazze a barcellona..

Quattro ragazze a Barcellona..

Io,Sara,Caterina e Carlotta siamo partite il 10/08/2004 dalla stazione di Firenze con direzione Milano.Dopo i saluti ai genitori ed i loro...

festa granda

Festa granda

Siamo arrivati nei paesi baschi dopo un bel viaggetto da Piacenza, abbiamo costeggiato i Pirenei!! Nonostante le 14 ore di macchina (in 4...

road trip

Road Trip

4 bresciani on the road fino a Barcellona.Non è il titolo di un film...Ma è l'avventura più emozionante della mia vita avvenuta poche...

formentera me gusta

Formentera me gusta

Siamo partiti in quattro da Bologna un sabato mattina piovoso di Luglio io,lalla,Christian e la Vali per la Isla Bianca.Il viaggio di...

spagna - marocco

Spagna – Marocco

Siamo partiti in macchina,con la tenda, verso la Spagna verso le 4 di notte da Firenze per arrivare nel primo pomeriggio a Tossa de Mar. Ci...

relax a maiorca

Relax a maiorca

Abbiamo soggiornato nell'hotel "VIVA CALA MESQUIDA SUITE" situato a nord ovest dell'isola di Palma.Ottima struttura in tutti i sensi; un...

la lunga marcia del pellegrino

La lunga marcia del pellegrino

Partenza ore 22.30 al casello dell'Autosole...Via, alla guida ci sarò sempre io fino all'arrivo, sigh, la mia fidanzata non ama...