Spagna: consigli e itinerari di viaggio

fuerteventura al drago park

Fuerteventura al Drago Park

Dopo un anno accumulato di stress e fatiche io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di prenderci una meritata vacanza...In realta’ la nostra...

ibiza senza spendere troppo!

Ibiza senza spendere troppo!

L'estate scorsa io e il mio ragazzo siamo andati in vacanza a Ibiza e ci torneremmo subito! Prima di partire, tutti ci avevano scoraggiato...

fuerteventura non ti dimentico!

Fuerteventura non ti dimentico!

L'anno scorso sono stata con 5 mie amiche e il mio fidanzato all'isola di fuerteventura che fa parte delle isole canarie, beh mi è...

nord della spagna in scooter

Nord della Spagna in scooter

Per il 4° anno consecutivo, io e Paola abbiamo intenzione di fare una vacanza in scooter, e di conseguenza ci capita di cercare su...

barcelonapercaso

BarcelonaperCaso

Direi che Barcelonapercaso è proprio il titolo giusto poiche in realtà non pensavo di fare questo viaggio. Infatti l'idea del viaggio è...

cordoba e granada: 1000 km andata e ritorno

Cordoba e granada: 1000 km andata e ritorno

HOLA A TODOS vi racconto la magia e tanti consigli utili delle 2 citta emblema dell andalusia:cordoba e granada.siamo partiti da alicante...

al barrio latino senza esitare

Al barrio Latino senza esitare

Sono appena tornata da Playa del Carmen, un posto che ho scelto seguendo i consigli di Maurizio un mio amico che era stato li' tre anni fa....

solo andalusia

Solo andalusia

Siamo partiti in due da Bologna. Abbiamo speso circa 2400 € (in due). Avevamo prenotato tutti gli alberghi su internet, e direi che...

hola barcelona! 2

Hola barcelona! 2

Pasqua a Barcellona... E' un po' che lo desideravamo, anche perche' pensare di venire qui durante il periodo estivo pare assolutamente...

pasqua insolita a madrid

Pasqua insolita a Madrid

Cinque giorni e quattro notti di vita madrilena, in una città dai mille risvolti: accogliente e misteriosa, caotica e ariosa, barocca,...

barcellona si, la costa no

Barcellona si, la costa no

Di Barcellona c'è poco da dire, è una città che non può deludere. Appena si arriva si ha l'idea della grande città, i grandi vialoni...

madrid che sorpresa ! 2

Madrid che sorpresa ! 2

19-20-21-22-23-(24) febbraio-2005 MADRID una lieta sorpresa Si parte con un comodo volo Iberia da Caselle di mattino molto presto ,ma con...

barcellona week-end lungo

Barcellona week-end lungo

BARCELLONA 2004 12/16 novembre Torino-Girona volo rayanair Euro 16 a persona!!! Pensione Bahia praticamente sulla Rambla costo a notte in...

ibiza: spiagge e discoteche

Ibiza: spiagge e discoteche

Ibiza agosto 2002 ... E anche noi siamo ad Ibiza!!! Forse dovevo venirci a 20 anni e non a 32, comunque siamo qui! La prima cosa che mi...

da madrid a barcellona

Da Madrid a Barcellona

Spagna 27 luglio – 8 agosto 2004 Prima di partire Pianificazione sommaria degli itinerari grazie ai portali www.Viamichelin.Com e...

el camino de santiago in bicicletta

El camino de Santiago in bicicletta

DIARIO DEL VIAGGIO E’ arrivata l’ora della partenza, domenica mattina 13 giugno 2004, alle 04.10 si varca il casello di Dalmine,...

bercellona

Bercellona

Barcellona è meravigliosa!! Io e la mia amica Anna, compagna di avventure insostituibile, siamo partite da Roma Ciampino, con un volo...

barcellona 2

Barcellona 2

Febbraio 2005 , due sono i motivi che mi invogliano ad andare a Barcellona , i racconti della sua bellezza scritti da chi l’ha vista , e...

barcellona para picar

Barcellona para picar

Partecipanti Monica Marco Silvia Domenico 28 29 30 gennaio 2005 Eccoci il solito gruppetto di weekendisti della mutua, dopo Budapest, alle...

formentera di luglio 2004

Formentera di luglio 2004

Siamo stati a Formentera a fine Luglio io e la mia ragazza.Arrivati in albergo verso le ore 18:00 ci sistemiamo tutti i bagagli e poi...