Slovenia: consigli e itinerari di viaggio

slovenia in tenda

Slovenia in tenda

Siamo stati 6 gg in Slovenia, all'interno di una vacanza più lunga che comprendeva anche la Carinzia (Austria) e l'Ungheria (Budapest...

4 giorni in slovenia

4 giorni in Slovenia

Abbiamo visitato alcune delle mete più interessanti della Slovenia in quattro giorni pieni, dalla mattina del 13 alla mattina del 17...

istria: mare,cucina e vacanza!

Istria: mare,cucina e vacanza!

Siamo partiti alla volta della Croazia sabato 14 agosto, eravamo in nove sistemati su tre macchine. Destinazione Porec!! Abbiamo tentato la...

un piccolo grande paese

Un piccolo grande paese

La Slovenia è una nazione piccola per estensione e popolazione ma ricca per storia e paesaggi naturali, una ‘terra di confine’ tra...

la natura è quì

La natura è quì

ITINERARIO PER 10 GIORNI DI VIAGGIO IN SLOVENIA (di Arianna e Adriano) La Slovenia è piccola e varia: i picchi delle Alpi Giulie, le...

ritempramento

Ritempramento

Complesso S.Bernardin, di cui fanno parte: GRAND HOTEL EMONA *****; HOTEL HISTRION****; APARTMAJI VILA BARCA****; HOTEL VILE PARK***/** la...

magnifica  slovenia!

Magnifica Slovenia!

Siamo partiti un assolato pomeriggio di dicembre alla volta della Slovenia, questa nazione così "vicina" e così bella.La prima notte...

slovenia - un'idea per un ponte

Slovenia – Un’idea per un “ponte”

Volete un'idea per un "ponte" di primavera, una di quelle combinazioni di festività che mettono in fila gli automobilisti italiani in...