Siviglia: consigli e itinerari di viaggio

espana 2010 on the road

Espana 2010 on the road

Ciao a tutti, questo è il diario del viaggio che abbiamo fatto io e mia moglie Irene nell'estate 2010 dal 7 al 22 agosto tutto on the road...

il fascino della calda spagna del sud in poche parole.

Il fascino della calda Spagna del Sud in poche parole.

Avendo visitato la Spagna del Nord l’anno precedente (il cui resconto è su TPC), eravamo un po’ dubbiosi sul viaggio, temendo di...

richiamo spagnolo

Richiamo spagnolo

Incuriositi sempre più dal calore, dai colori, dai profumi e dalle bellezze di questa terra che si chiama Spagna, decidiamo io e mio...

da porto a siviglia: che meraviglia!

Da Porto a Siviglia: che meraviglia!

PORTO21.07.2010Arrivo a PORTO con volo Ryanair da Orio al Serio verso mezzogiorno con due ore di ritardo! A parte l’attesa sull’aereo (...

andalusia da sogno

Andalusia da sogno

Partenza da Bari con volo ryanair sino a Siviglia. Costo per due euro 48 soggiorno per tre notti più colazione hotel redes centrale a due...

utili consigli per siviglia

Utili consigli per Siviglia

Hola a todos!! Io e il mio fidanzato siamo stati quasi 4 giorni a Siviglia, città bellissima e a misura d’uomo, si gira a piedi molto...

passeggiando per siviglia

Passeggiando per Siviglia

A SPASSO PER SIVIGLIA Cari Turisti per Caso… riporto alcune indicazioni sulla mia breve permanenza a Siviglia sperando che a qualcuno...

madrid, siviglia, lo sciopero generale spagnolo e gli u2

Madrid, Siviglia, lo sciopero generale Spagnolo e gli U2

Si parte lunedi. In italia fa bel tempo. L'areo è alle 4 di pomeriggio. L'arrivo a Madrid è per le 18 e 15. Il collegamento con il centro...

atmosfera da 'mille ed una notte' tra l’andalusia e il marocco.

Atmosfera da ‘mille ed una notte’ tra l’Andalusia e il Marocco.

...“un viaggio in due Paesi, tanto vicini geograficamente quanto diversi nella cultura, che trovavano un punto d’incontro nel...

spagna centrale e meridionale in moto

Spagna centrale e meridionale in moto

15/06/2010 LA PARTENZA Dopo aver progettato per mesi la vacanza in Spagna, l'unica cosa non prevedibile, e non augurabile, è il mal ...

pasticciotti in andalusia parte 1

Pasticciotti in Andalusia parte 1

Dopo Pasticciotti a Stoccolma e Pasticciotti a Madrid y Valencia, rieccoci con Pasticciotti in Andalusia parte 1. Per non ripetermi con gli...

tierra de fuego y de pasion

Tierra de fuego y de pasion

Finalmente arriva il viaggio di agosto, atteso con ansia per mesi, come rituale di ogni anno! Quest'anno niente Paesi nordici - nonostante...

andalusia, missione riuscita!

Andalusia, missione riuscita!

Il nostro giro dell’Andalusia ha come obiettivo dichiarato verificare se la campagna pubblicitaria (letta in un periodico) che promette...

islantilla, ultimo lembo di spagna

Islantilla, ultimo lembo di Spagna

Ancora su un volo Vueling da Venezia con destino Siviglia per ripercorrere la rotta che avevamo fatto, non molti mesi prima, in condizioni...

andalusia e ibiza fai da te su internet

Andalusia e Ibiza fai da te su internet

Quest’anno per le vacanze estive volevamo passare una bella settimana in giro tra le città andaluse e una settimana a Ibiza per un po’...

andalucia, terra magica! una settimana a zonzo...

Andalucia, terra magica! Una settimana a zonzo…

15 maggio Il volo Ryanair Cagliari-Siviglia decolla per atterrare puntualissimo a Siviglia alle 20.50 (piacevole sorpresa, c'è ancora...

andalusia... in bus!!

Andalusia… in bus!!

Andalucia – estate 20094 agosto Si parteee!! alle 6.30 siamo alla stazione Firenze Rifredi, direzione pisa apt, dove ci attende il ns...

21 giorni in andalusia: viaggio tra mare, sole e cultura

21 giorni in Andalusia: viaggio tra mare, sole e cultura

3 agosto 2010: Finalmente si parte!!! Era da tanto che desideravo questo viaggio... E' mattino presto, aeroporto di Malpensa; io e il mio...

andalusia l'affascinante

Andalusia l’affascinante

Giugno 2006 Siviglia (2 gg) + Cordoba (1 g) + Granada (1 g) + Ronda (1 g) e Siviglia (1 g) Trasporti Volo Bergamo/Siviglia a/r con...

spagna! andalusia!

Spagna! Andalusia!

Stanchi dei soliti villaggi quest anno decidiamo di visitare un paese a me molto caro la SPAGNA ci ritorno per l' ennesima volta ma è...