Siena: consigli e itinerari di viaggio

siena e dintorni 2

Siena e dintorni 2

Approfittiamo di qualche giorno di vacanza per visitare gli splendidi paesaggi della Valdichiana e delle Crete senesi.Partiamo all 06.30...

viaggio tra toscana e umbria...
B&T

Viaggio tra Toscana e Umbria…

1° giorno In un primo sabato d'ottobre che somiglia ad un assolato sabato di luglio, partiamo per la nostra vacanza d'autunno tra Toscana...

Syusy e Patrizio
a siena spendendo poco

A Siena spendendo poco

Non tutti sanno che... Siena è una delle città più turistiche del mondo. Non per il numero dei visitatori che accoglie, ma per la loro...

tour europeo in auto: una follia indimenticabile

Tour Europeo in auto: una follia indimenticabile

Molti dubbi e perplessità riguardo la scelta del tour europeo in auto, dovuti alla intensità intensità dei luoghi da visitare, alla...

chiusdino di si

Chiusdino di SI

Intro Diciamo la verità: sulla Toscana, e in special modo sulla provincia di Siena, avevamo quasi messo una pietra sopra. Tutta colpa di...

le bellezze della val d’orcia

Le bellezze della Val d’Orcia

Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato circa un mese prima su internet la nostra mini vacanza di primavera in un agriturismo immerso nelle...

i've been in tuscany

I’ve been in Tuscany

2181 km percorsi in auto1° - 12/08/2011: LUCCA. Per la serie "partenze intelligenti" partiamo di venerdì evitando le lunghe code del...

val d'orcia in due giorni

Val d’Orcia in due giorni

Che bella terra, la Val d'Orcia! non basta vedere quei bellissimi paesaggi in foto, è necessario ammirarli di persona per assaporarne in...

profondo toscano

Profondo Toscano

La differenza è nelle piccole cose, come saper scegliere il posto giusto per mangiare la carne alla fiorentina o un pinzimonio di...

ma come è bello andare in giro per i colli toscani

Ma come è bello andare in giro per i colli toscani

Quest’anno, io e le mie amiche abbiamo deciso di fare le nostre vacanze restando in Italia e abbiamo scelto come destinazione la Toscana...

un anniversario a siena

Un anniversario a Siena

Io e mio marito Lorenzo decidiamo di trascorrere un weekend a Siena per festeggiare il nostro anniversario. Partiamo nel primo pomeriggio...

News
a siena c'è ciclomundi!

A Siena c’è Ciclomundi!

Cicloturisti per Caso, a Siena il prossimo weekend c'è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle due-ruote: la terza edizione...

la verde toscana

La verde Toscana

Una vacanza toscana Era da tempo che io e il mio ragazzo volevamo vedere la verde Toscana: quest’estate, quindi, abbiamo deciso di...

maremma... e non solo!

Maremma… e non solo!

Buongiorno a tutti, sono qui per raccontarvi la mia vacanza in Maremma insieme ad altri 5 compagni di viaggio: Elly, Giulia, Elena, Paolo...

week-end nelle terre di siena

Week-end nelle terre di Siena

Inizio questo diario ringraziando i nostri ragazzi (Simone, Matteo e Andrea) che ci hanno regalato un week-end con Smart Box. Partiamo, mio...

terre di siena

Terre di Siena

Ore 10 si parte – direzione ToscanaLa giornata è calda, il sole è alto e arriviamo senza problemi nella meravigliosa terra di Dante....

ponte 1° maggio tra le colline senesi

Ponte 1° Maggio tra le colline senesi

Partiamo la mattina presto da genova, ore 7:00,io e la mia dolce metà per visitare Siena e dintorni.Prendiamo l'autostrada a Genova fino a...

toscana tra arte e natura

Toscana tra arte e natura

In vista della settimana della cultura, io, la mia ragazza e altri 2 amici, abbiamo deciso di trascorrere un fine settimana in Toscana. Mi...

siena

Siena

Pasqua2010. Destinazione Siena. Io e il mio ragazzo siamo partiti alle 7 del mattino della domenica di Pasqua e dopo circa 4 ore di viaggio...

pasqua in toscana?

Pasqua in Toscana?

I tre giorni di pasqua li abbiamo passati in Toscana, bellissima zona purtroppo il tempo con noi non e' stato clemente, ma siamo stati...