Seychelles: consigli e itinerari di viaggio

victoria falls

Victoria Falls

Viaggio di nozze: partenza l'11/09/2006 destinazione Zimbabwe 3 gg - Sud Africa 12 gg - Seychelles 5 gg.Zimbabwe: 3 gg, ne sarebbero...

accipicchia agli inglesi

Accipicchia agli inglesi

Siamo partiti da Bologna per Roma e infine per Mahè.Il volo lo avevo prenotato io direttamente con l'Air Seychelles, compagnia fantastica...

alberghi alle seychelles

Alberghi alle Seychelles

Vogliamo lasciare anche noi un commento su questo interessante sito da cui abbiamo appreso notizie ed info utili prima della nostra...

il paradiso alle seychelles

Il paradiso alle seychelles

01/09/2006 partiamo da fiumicino a roma con la linea Quatar e sinceramente viaggiamo molto bene anche perche ci fa risparmiare...

un sogno non impossibile

Un sogno non impossibile

Ciao mi chiamo Stefania e finalmente a 40 anni ho coronato i miei due sogni nel cassetto. Mi sono sposata con un uomo eccezionale e sono...

sfatiamo le seychelles

Sfatiamo le Seychelles

Le Seychelles sono, rispetto a molti altri posti una meta più cara.Su questo credo siamo d'accordo tutti, sono più care, sia organizzando...

sey in paradiso

Sey in paradiso

Buongiorno a tutti, desidero scrivere due parole sul mio viaggio alle seychelles perchè i commenti che ho letto su questo sito mi sono...

seychelles 2006

Seychelles 2006

Partiamo il 17/8/2006 da Milano e, poichè ho prenotato con un tour operator svizzero per risparmiare parecchi dindi, faccio un primo scalo...

seychelles: un inchino a madre natura

Seychelles: un inchino a madre natura

Ciao siamo Silvia e Loris, volevamo raccontarvi le nostre ferie in queste isole stupende.“Dettagli tecnici” : - 2 adulti – volo...

il nostro viaggio di nozze: un sogno

Il nostro viaggio di nozze: un sogno

In questo diario descriviamo il nostro viaggio di nozze.Ci siamo sposati il 5 agosto e siamo partiti il 9 agosto alla volta delle...

viaggio di nozze alle seychelles 4

Viaggio di nozze alle Seychelles 4

Ho deciso di scrivere questa opinione nella speranza di aiutare chi come me in una vacanza cerca natura incontaminata, tranquillità e...

mare cristallino ma non solo

Mare cristallino ma non solo

Durata: 10 giorni – 8 notti Budget: 4400 € per due persone Tappe: La Digue – Praslin – Mahè Trasporti Noi siamo partiti da Genova...

chicche sulle seychelles

Chicche sulle seychelles

Non voglio dilungarmi con nomi e costi in quanto vedo che il sito ne è strapieno ma voglio solo trasmettervi qualche news : -abbiamo...

il paradiso 2

Il paradiso 2

Salve a tutti, La nostra vacanza è durata 18 notti, dal 25 luglio al 12 agosto, distribuiti così: 6 notti a Mahè, 5 notti a La Didue è...

viaggio alle seychelles

Viaggio alle Seychelles

Dopo aver recentemente trascinato mia moglie, amante di sole, mare e spiagge, in uno spettacolare ma impegnativo e a tratti innevato...

tanti consigli pratici per il paradiso

Tanti consigli pratici per il Paradiso

Abbiamo fatto un viaggio alle Seychelles dal 15 al 30 luglio 2006. Avendo letto già tutti gli altri forum di viaggio prima di partire...

the creole spirit

The creole spirit

Partenza da dubai con volo emirates, dopo aver trascorso cinque giorni nel paese del lusso! destinazione mahe' con trasferimento a prasiln....

ritorno alle seychelles

Ritorno alle Seychelles

Sono tornato alle Seychelles per la quarta volta a distanza di otto anni dal viaggio più recente e di 14 dal primo, questa volta però con...

relax  e sogno

Relax e sogno

Ciao a tutti, abbiamo intrapreso il viaggio in 7, 4 adulti e 2 ragazzi di 13 anni l e uno di 6.Abbiamo scelto di volare con Emirates da...

sognavamo un viaggio in..

Sognavamo un viaggio in..

Sognavamo un viaggio in Namibia, in Andalusia, oppure in Marocco, ma il caso ci ha portato alle Seychelles. Così, per caso, attratti da un...