San Francisco: consigli e itinerari di viaggio

usa: west coast fai da te

USA: West Coast fai da te

Due settimane sulla West coast, inseguendo il mito americano a bordo di una Ford Mustang cabrio, in quello che rimarrà tra i viaggi on the...

usa on the road 2

USA on the road 2

Dopo lunghi mesi di ricerche su internet (grazie TPC!!!) e di organizzazioni varie, era finalmente arrivato il 4 agosto e io non potevo...

un grande viaggio in un grande paese: gli usa

Un grande viaggio in un grande Paese: gli USA

Un grande viaggio in un grande PaeseQuesto resoconto riguarda un viaggio, da sempre sognato, negli Stati Uniti: poiché è veramente un...

san francisco... i love you

San Francisco… I love you

Sono partito da casa per il mio primo viaggio negli Stati Uniti e devo dire che avevo un pò d'ansia per questo. Un viaggio cosi lungo non...

on the road: san francisco, las vegas, new york

On the road: San Francisco, Las Vegas, New York

On the road: San Francisco, Las Vegas, New York dei Tpc Arianna, Alessandra, Lorenzo e GiuseppeFortemente influenzati dallo spirito...

walk of life. united state of america

Walk of Life. United State of America

SAN FRANCISCO (CALIFORNIA) Il viaggio comincia dal Nord della California.San Francisco.Datato 18 Agosto.Piu’ di 3000 miglia di viaggio...

california, città e parchi

California, città e parchi

Non parlo dei posti, che si possono trovare su una guida turistica (anche se mi sento di raccomandare il Bryce Canyon: bellissimo!). Elenco...

due settimane e una costa da scoprire: california here we come

Due settimane e una costa da scoprire: California here we come

Potrei scrivere un romanzo sul nostro viaggio e ancora non sarei soddisfatta, perché un’esperienza così è impossibile da raccontare,...

a spasso per la california con bebè

A spasso per la California con bebè

Eccomi qui a raccontarVi quello che per me è stato più che un viaggio, una vera e proprio esperienza oltre oceano con la mia piccolina ...

l'estate a dicembre: wild west honeymoon

L’estate a dicembre: wild west Honeymoon

24 dicembre 2012 Dopo 6 mesi di conto alla rovescia e di itinerari eccoci al giorno della partenza! Come da copione c’è brutto tempo,...

a spasso nella west coast usa

A spasso nella West Coast Usa

Eccoci qua, siamo Renata, Francesco e Cristina e l’estate scorsa ci siamo avventurati oltre oceano, per intraprendere il viaggio che...

yellowstone, parchi, matrimonio a las vegas e san francisco

Yellowstone, parchi, matrimonio a Las Vegas e San Francisco

Itinerario * Lu 2 agosto: Venezia – Salt Lake City UT * Ma 3 agosto: Salt Lake City – West Yellowstone MO * Me 4 agosto: Yellowstone WY...

usa, da new york a san francisco e dai parchi naturali dell'ovest a san diego

Usa, da New York a San Francisco e dai parchi naturali dell’ovest a San Diego

Prima parte: da New York a Monument ValleyIl viaggio sognato da tanto tempo, studiato e organizzato per lo più in Internet da gennaio...

stati uniti occidentali:  from san francisco to los angeles, driving among national parks

Stati Uniti Occidentali: From San Francisco to Los Angeles, driving among National Parks

8 Settembre Arrivo a San Francisco alle 17 taxi e hotel; lasciamo le valigie e facciamo in giro al Fish Wharf e al Pier 39... tira un...

viaggio negli usa tra new york e la california

Viaggio negli Usa tra New York e la California

Prima di iniziare il racconto, vi elenco la nostra organizzazione: - Tour deciso a tavolino da noi - Voli prenotati su LastMinute.com -...

tra i parchi dell'ovest usa

Tra i parchi dell’Ovest Usa

Viaggio organizzato nei minimi dettagli e percorsi alternativi unici e meravigliosi, chilometraggi giornalieri non eccessivi con tempo...

la california e i parchi dell'ovest

La California e i parchi dell’ovest

Da non credere, a meno di un mese dalla grande partenza, abbandoniamo l'idea del safari in Africa per dirottare la nostra vacanza su...

da denver a san francisco attraverso i parchi dell’ovest

Da Denver a San Francisco attraverso i parchi dell’Ovest

11 Agosto: Roma-Denver Siamo in partenza per una vacanza prenotata diversi mesi fa. In questi casi la sensazione è sempre la stessa:...

dal friuli alla california con i comandanti onorari usaf aviano

Dal Friuli alla California con i Comandanti Onorari Usaf Aviano

Io sono Paola (moglie di Silvano, Comandante Onorario dal 2008) e per me questa è la terza visita negli Usa con i Comandanti Onorari della...

viaggio di nozze in california

Viaggio di nozze in California

Finalmente è arrivata la data fatidica 2 Agosto 2012, si parte.Il sogno di una vita si sta per avverare. L’America, la California.Il...